HunterXHunter Forum

Quest 094: Sopra la panca, lo Yak campa...

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 13/11/2013, 18:56




Quest 094: Sopra la panca, lo Yak campa…

Quest della Saga “Un equilibrio “Celestiale”

Partecipanti:
-Enix Jupiter
-Alaska Demon
-Louis Crack
-Haido



Ambientazione

Neo Green Life

Obiettivo

Epurare Thorn, il guardiano dello Yak Nero.

Ricompense

90 Esperienza
10’000 Jeny

GDR off
Un annuncio chiedeva l’intervento di capaci utilizzatori di Nen per risolvere una crisi locale. Maggiori informazioni verranno date sul luogo. L’unica cosa che è certa sta nel fatto che si dovrà combattere contro forze “ultraterrene”.


Una calda e torrida giornata estiva costringeva il maestro Chi a indossare una versione "estiva" del suo Kimono, tessuto in sottilissimo filo di seta.
Nonostante provasse un caldo inimmaginabile, sorseggiava ugualmente la sua tazza di té verde fumante, più per abitudine che per altro.
Sua nipote, l'assassina Yae, stava rilucidando l'intero arsenale di armi della Confraternita per ammazzare il tempo, dato che stava attendendo coloro i quali sarebbero stati i suoi aiutanti nella missione al tempio dello Yak Nero.
Parlate di come arrivate al tempio e di come venite a conoscenza dell'incarico.
shinto-shrine-jinja-torii-001


Edited by Cilan - 15/11/2013, 18:21
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 12:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Che senso ha tornare in quel tempio se ho già constatato che lì non c'è l'anima di Square?


... pensò Enix mentre si dirigeva al suddetto tempio. Dopo un po' gli venne in mente la risposta.

Se da lì, la volta scorsa, ho avuto la possibilità di trovare un altro tempio; allora è probabile che stavolta andremo in un altro tempio!
La volta scorsa è stata la volta del tempio dei mostri tentacolari pervertiti, speriamo che stavolta tocchi al tempio dei fratelli minori morti.


Dopo un po' giunse al tempio. Non aveva più la fretta di poco tempo prima, perché se davvero l'anima di Square si era diretta verso il cielo, allora di sicuro ormai sarebbe stato troppo tardi per trovarla. L'unica speranza era trovarla nei posti dove è più probabile trovare anime, spettri o cose strane.

Oh, ecco il tempio.

Entrò e salutò il vecchio abbastanza cordialmente e disinteressatamente allo stesso tempo, come se fosse stato un amico che non vedeva da poco...

Ohi...
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 14:38
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Un annuncio posto in molte locande di NGL chiedeva l’intervento di capaci utilizzatori di Nen per risolvere una crisi locale.
Un annuncio che Alaska non colse.
Tuttavia quella stessa giornata indicata da quel annuncio, la ragazza si stava dirigendo proprio in quel luogo. Il motivo? Andare a trovare Yae e soprattuttutto
Aylen le ragazze conosciute pochi giorni prima.

Giunse così al tempio tutta sorridente e chiedendo permesso vi entrò. Ad "attenderla" vi era proprio Yae intenta a lucidare l'intero arsenale di armi.

Alaska la salutò cordialmente ignare della richiesta della giovane e del suo maestro. Come poi fossero amiche...
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 15:31
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Narrato Parlato Hegel Pensato Louis Parlato Louis

Molti giorni erano trascorsi dall'entrata di Louis nel regno delle anime di Akira, ma l'attore non riusciva in nessun modo a togliersi dalla testa quelle stupende emozioni provate nel regno. La paura, la tensione e la rabbia non erano infatti per un teatrante come Louis solo status emozionali negativi bensì anche termini su cui lavorare per regalare al proprio pubblico la stessa intensità d'animo. Con un bel po' di soldi nella tasca procurati dal primo posto al torneo e con un nuovo obiettivo il Crack s'aggirava dunque di città in città con l'intenzione di provare nuovamente queste emozioni per meglio comprendere come rappresentarle. Mentre s'aggirava per Neo Green Life insoddisfatto riguardo le proprie ricerche un annuncio destò la sua attenzione, o meglio quella di Hegel, amico immaginario di Louis e suo "doppio":

"Lì!"
"Cosa?"
"Quello"
"Sei solo una voce nella mia testa! Quello cosa?"
"Davanti a te."

I passanti guardarono con stupore il Crack che apparentemente parlava da solo, ma ciò non disturbò Louis che con attenzione guardò l'annuncio. Parlava di "ultraterreno" e questo non poteva che essere sintomatico d'una cosa: paura. Non era forse un'opinione condivisa, ma nella mente di Louis ultraterreno era sinonimo di paura. Non ci pensò due volte e si diresse al tempio indicato nell'annuncio strappando prima però quest'ultimo dal muro.

Entrando salutò educatamente, poi disse:

"Cercate voi utilizzatori di nen per cose ULTRATERRENE, vero?"

Senza volerlo dicendo "ultraterrene" alzò leggermente la voce. Dopo ciò s'avvicinò leggermente al ragazzo entrato prima di lui ed iniziò a girargli intorno assottigliando gli occhi e stimolandosi il labbro con pollice ed indice come se stesse rammentando qualcosa, poi disse:

"Capello rosso... Giovane... Mmm... Salve Enix, sono Louis Crack, il maestro Lieve ti manda i suoi saluti!"

Enix faceva infatti parte della compagnia di teatro di Louis Crack, purtroppo però i due non si erano mai visti se non di sfuggita in quanto il ragazzo fu provinato da Gigi Lieve, collega dell'attore.
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 20:46

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato; Pensato Parlato Parlato da altri


Erano passati solo pochi giorni dall'episodio delle Formichimere, Haido si stava inoltrando dentro NGL, era talmente turbato da non far caso a tutte le meraviglie ambientali presenti sul posto.
Mi sono sentito impotente di fronte a quelle due Formichimere, non sono riuscito a muovere un dito nel mentre che il mio maestro veniva trucidato...e poi....quel misterioso ragazzo apparso all'improvviso...se non fosse stato per lui Zac sarebbe morto, e probabilmente anch'io avrei fatto la stessa fine
In questo momento si trovava in un piccolo paesino, costituito per lo più da contadini. Sembrava ci fosse un pò di agitazione nel villaggio, ma nulla che potesse preoccupare il ragazzo.
E pensare che se non fosse intervenuto il maestro di Zac probabilmente le due Formichimere avrebbero attaccato questo villaggio.
Haido arrivò alla piazza centrale del villaggio, un ragazzo stava parlando a voce altra con un signore:
E poi è arrivato un ragazzo strampalato! Stava parlando da solo! Ha letto l'annuncio e lo ha strappato! E se qualche altro esperto di quella cosa strana chiamata Nan volesse farsi avanti?
Esperto di Nan?? Sarà sicuramente Nen....
Haido si avvicinò.
Scusate, ho sentito parte della conversazione...Posso sapere il posto indicato dall'annuncio di cui stavate parlando?
Ehm...Il tempio si trova poco lontano dal paese, in prossimità della foresta...ma sembri troppo giovane, si vocifera che stia per succedere qualcosa...
Haido si girò e si diresse verso la foresta.
Ma mi stai ascoltando? L'annuncio parlava di esperti di qualcosa, tu sei un pivellino....
Haido non ci fece caso e continuò la sua marcia.
Mah tra persone pazze e pivellini mi sa che questa crisi locale non verrà risolta molto facilmente
Pazzi? Crisi locale? Che sia una buona occasione per testare le mie abilità?
Haido proseguì il suo cammino, si lasciò alle spalle il paese, e proseguì per il sentiero che portava verso il tempio.
Dopo circa mezz'ora di cammino arrivò. Era veramente un bel tempio, all'ingresso era presente una statua raffigurante un animale, e all'ingresso erano appese delle corde intrecciate.
Haido entrò nel tempio. All'interno erano presenti un vecchio, una ragazza intenta a lucidare delle armi, e altri tre persone, una ragazza e due ragazzi.
La sensazione che provò Haido non lasciava dubbi.
Erano tutti utilizzatori di Nen.
 
Top
Cilan
view post Posted on 16/11/2013, 15:45




Il maestro Chi uscì dal tempo e fece cenno ai quattro di entrarvi. Una volta dentro, iniziò a camminare avanti ed indietro, nel mentre spiegava loro in che cosa consisteva la missione.
- Ho già avuto il "piacere" di conoscere alcuni di voi, ma mi presento nuovamente anche per i due nuovi conoscenti: io sono il Maestro Chi e gestisco una confraternita che ha come scopo portare la pace e l'equilibrio nel mondo.
Semplicemente guardandovi posso capire che le vostre abilità Nen sono sufficienti per la missione che sto per assegnarvi...o meglio, della quale mia nipote vi parlerà.
*coff* *coff*
Ora devo ritirarmi nelle mie stanze per riposarmi.
Yae, per favore, occupati di loro.-

La giovane ragazza si avvicinò ai giovani e parlò loro.
- Ciao Enix, ciao Alaska, è un piacere rivedervi.
Buongiorno anche a voi due, il mio nome è Yae, e sono la nipote del Maestro.
Ora vi parlerò dell'incarico di cui dovremo occuparci oggi.
Un'antichissima leggenda, riflettente la realtà dei fatti, narra che millenni di anni fa esistevano degli utilizzatori di Nen con delle capacità che non possiamo nemmeno immaginare lontanamente. Alcuni di essi deciso di unirsi in una congrega per creare degli esseri formati interamente di Nen che si nutrissero delle emozioni negative e dei vizi dell'uomo. Analogamente, un gruppo di benefattori, creò delle creature che potessero contrastare questi demoni, il cui scopo principare era quello di conquistare il mondo.
I demoni negativi vennero chiamati con l'appellativo di Sha, mentre i nobili difensori dell'umanità presero il nome di Venerabili Celestiali.
A causa del decadimento morale della civiltà odierna, gli Sha si sono risvegliati, e stanno iniziando a far sentire la loro influenza negativa in tutto il mondo. In particolare, la loro influenza si sta facendo sentire sulla guardiana del tempio della Serpe di Giada. La serpe di Giada, di nome Yulon, è uno dei 4 venerabili celestiali che vennero creati da quella setta di benefattori. Gli altri tre sono lo Yak nero (Niuzao), la Tigre Bianca (Xuen) e la Gru Rossa (Chi-ji). Ad ognuno di essi è dedicato un tempio ed un guardiano.
Il guardiano è una persona che ha la benedizione di un venerabile celestiale e che cerca di risolvere ogni qualsiasi problema che potrebbe minare alla sicurezza del nostro mondo. I guardiani tornano periodicamente a far visita al tempio del loro venerabile...ma durante l'ultima visita di Thorn (il guardiano di Niuzao) ci sono stati dei problemi: il ragazzo è stato infatti corrotto dagli spiriti maligni dello Sha dell'Orgoglio.
Ora dobbiamo recarci al tempio per poter indagare.
Io vi seguirò, partite quando vi sentite pronti seguendo le indicazioni riportate su questa mappa. Tieni Enix, prendila tu.-
disse la ragazza consegnando la cartina al ragazzo.
NiuzaoTemple
Descrivete fino all'arrivo al secondo tempio.
 
Top
Cilan
view post Posted on 18/11/2013, 15:09




Guardate che i due giorni sono passati -.-
Devo bocciarvi tutti?!?!
Se entro stanotte alle 23:59 non vedo il post, c'è la bocciatura.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:57
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Il vecchietto e la nipote parlarono raccontando la genesi dei demoni e Louis non poté fare a meno di tirar fuori taccuino e penna al fine prendere appunti per un prossimo spettacolo. Non scrisse ogni parola, si limitò alle parti più oscure del racconto. Dopo ciò la ragazza diede una mappa ad Enix che aveva l'aria distratta... Hegel, amico immaginario di Louis, non fu però preso in considerazione da quest'ultimo che si limitò a dire ad Enix:

"Quando vuoi tu, ginger"

Io e Char abbiamo fatto bordelli, leggi prima il suo post poi il mio scusa.


Edited by Nappa - 18/11/2013, 16:01
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Uno ad uno arrivarono anche gli altri. Tra di questi c'erano due nuovi ragazzi ed Alaska, che aveva partecipato anche alla missione scorsa.
Uno dei nuovi ragazzi si presentò ad Enix come Louis Crack, portando al videogiocatore i saluti di Gigi Lieve.

Oh, piacere di conoscerla, maestro. Ricambi i saluti da parte mia.

Il vecchietto, come accaduto nella missione precedente, parlò per un po', per poi passare il testimone a sua nipote, che iniziò un'altra spiegazione su spiriti e cose varie, che Enix non riuscì a seguire perché una mosca catturò la sua attenzione.
Poi sentì pronunciare il proprio nome e tornò alla realtà: La ragazza gli stava consegnando una cartina.

Questa tizia è impazzita. Consegnare la cartina a me. Come mandare Diglett a fare il tank!

Enix prese la cartina, la osservò, continuò ad osservarla...

Cos'è questa stella ad otto punte? N... O... S... E... ah, devono essere i punti cardinali.

Enix guardò i propri compagni con l'aria di essere sicuro di sé, per poi esclamare:

Bene ragazzi, ditemi quando siete pronti a partire!

... intanto cerco di capire come funziona questa cartina.
 
Top
Cilan
view post Posted on 18/11/2013, 16:35




Potevate pure descrivere già la partenza ed il viaggio, a discrezione vostra circa il come raggiungere il tempio.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 17:06

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
ma dobbiamo seguire l'ordine del primo post?
 
Top
Cilan
view post Posted on 18/11/2013, 17:37




Nono, ad ordine libero, come sempre nelle mie quest.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:06

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
ah ok non lo sapevo :) sto per tornare a casa. Tra circa mezz'ora posterò :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:53

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri


Haido disse:
Molto lieto, io mi chiamo Haido, sono venuto qui per l'annuncio.
Il vecchio iniziò a parlare:
Ho già avuto il "piacere" di conoscere alcuni di voi, ma mi presento nuovamente anche per i due nuovi conoscenti: io sono il Maestro Chi e gestisco una confraternita che ha come scopo portare la pace e l'equilibrio nel mondo.
Semplicemente guardandovi posso capire che le vostre abilità Nen sono sufficienti per la missione che sto per assegnarvi...o meglio, della quale mia nipote vi parlerà.
*coff* *coff*
Ora devo ritirarmi nelle mie stanze per riposarmi.
Yae, per favore, occupati di loro.

A questo punto cedette la parola alla nipote:
Ciao Enix, ciao Alaska, è un piacere rivedervi.
Buongiorno anche a voi due, il mio nome è Yae, e sono la nipote del Maestro.
Ora vi parlerò dell'incarico di cui dovremo occuparci oggi.
Un'antichissima leggenda, riflettente la realtà dei fatti, narra che millenni di anni fa esistevano degli utilizzatori di Nen con delle capacità che non possiamo nemmeno immaginare lontanamente. Alcuni di essi deciso di unirsi in una congrega per creare degli esseri formati interamente di Nen che si nutrissero delle emozioni negative e dei vizi dell'uomo. Analogamente, un gruppo di benefattori, creò delle creature che potessero contrastare questi demoni, il cui scopo principare era quello di conquistare il mondo.
I demoni negativi vennero chiamati con l'appellativo di Sha, mentre i nobili difensori dell'umanità presero il nome di Venerabili Celestiali.
A causa del decadimento morale della civiltà odierna, gli Sha si sono risvegliati, e stanno iniziando a far sentire la loro influenza negativa in tutto il mondo. In particolare, la loro influenza si sta facendo sentire sulla guardiana del tempio della Serpe di Giada. La serpe di Giada, di nome Yulon, è uno dei 4 venerabili celestiali che vennero creati da quella setta di benefattori. Gli altri tre sono lo Yak nero (Niuzao), la Tigre Bianca (Xuen) e la Gru Rossa (Chi-ji). Ad ognuno di essi è dedicato un tempio ed un guardiano.
Il guardiano è una persona che ha la benedizione di un venerabile celestiale e che cerca di risolvere ogni qualsiasi problema che potrebbe minare alla sicurezza del nostro mondo. I guardiani tornano periodicamente a far visita al tempio del loro venerabile...ma durante l'ultima visita di Thorn (il guardiano di Niuzao) ci sono stati dei problemi: il ragazzo è stato infatti corrotto dagli spiriti maligni dello Sha dell'Orgoglio.
Ora dobbiamo recarci al tempio per poter indagare.
Io vi seguirò, partite quando vi sentite pronti seguendo le indicazioni riportate su questa mappa. Tieni Enix, prendila tu.- disse la ragazza consegnando la cartina al ragazzo.

Il ragazzo che rispondeva al nome di Enix sembrò un pò confuso, disse:
Bene ragazzi, ditemi quando siete pronti a partire!

Io sono pronto!
SPOILER (click to view)
Lascio la descrizione del viaggio un pò generale in modo da non limitare la role degli altri

A questo punto il gruppo partì, alla volta del Tempio dello Yack Nero.
Ho ancora molto da imparare sul Nen...che quest'esperienza mi sia utile? E poi...sarò all'altezza del compito? Non ho ancora potuto testare sul campo la mia abilità Hatsu, male che vada potrei supportare i miei alleati, rendendoli praticamente invisibili agli occhi del nemico...vabbè si vedrà sul campo
Dopo una lunga passeggiata si iniziò ad intravedere il Tempio.
A prima vista sembrava costituito da diverse torri, e tutte erano simili tra di loro. In particolare una cosa le accumunava, nel tetto di ognuna di esse erano presenti diverse paia di corna.
Beh non per nulla si chiama Tempio dello Yack Nero!
Il gruppo arrivò infine dinnanzi all'ingresso principale, il quale era costruito sullo stile del resto del tempio. Dall'ingresso si poteva notare la presenza di uno spiazzo centrale.
Haido disse al resto del gruppo.
Bene siamo arrivati...Avete già un piano?

SPOILER (click to view)
Ovviamente se non va bene qualcosa ditemelo che riedito :)
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 00:27
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Oltre ad Alaska vi erano altri tre ragazzi lì al tempio...
-Che strana coincidenza...- pensò fra se la ragazza dopo aver riconosciuto in loro anche quel pazzoide di Enix.

Subito dopo sbucò fuori anche il vecchio maestro della scorsa volta che iniziò subito a parlare.
Che diamine stava succedendo? Di nuovo avevano bisogno dell'aiuto di Hunter esperti?
Sbuffando Alaska decise che li avrebbe aiutati di nuovo, nonostante non avesse proprio voglia di immischierei in qualcosa di pericoloso.
Dopo il lungo monologo se ne andò lasciando spazio alla nipote, che appunto accennò ad un incarico. In realtà Alaska sperò che la giovane si limitasse solo ad accennare la missione invece di fare un lungo discorso del quale Alaska perse subito interesse.
Dopo circa 10 minuti finì di parlare e porse ad Enix una mappa che indicava il luogo da raggiungere.

Ormai che c'era Alaska decise di aiutare di nuovo Yae in un altra missione...

Il gruppo partì dunque verso il Tempio che alla fine non risultó così lontano.
Haido, che Alaska aveva già conosciuto in precedenza, chiese subito se qualcuno avesse un piano. Lei non rispose. Non avendolo...
 
Top
87 replies since 13/11/2013, 18:56   1143 views
  Share