HunterXHunter Forum

Quest 097: Forza dell'arte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2013, 22:00

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest 097: Forza dell'arte

Quest d'apprendimento

Disponibile per:
Shichijuni Hachi (Insegnante)
Aroze Orga
Vuzieth
-altri-


Obiettivo:

Raggiungere il 20% di apprendimento.

GdR OFF

Shichijuni, ritiratosi dalla vita sociale da ormai un mese, ha portato a buon punto le sue ricerce sul "Carattere Divino", tanto da volerlo testare su altri tipi di Nen all'infuori del suo. Ha quindi distribuito volantini in giro per i bar. Lo scopo degli allievi sarà avanzare di stanza in stanza utilizzando correttamente l'applicazione Nen spiegata in precedenza dal maestro, in modo da far reagire i simboli infusi di Nen e poter avanzare alla stanza successiva.
Alla fine del percorso, Shichijuni insegnerà l'Hatsu ai propri allievi.

Ricompense:

Dai 40 ai 100 exp. in base alla ruolata.
23 exp. per Shichi.

4'000 jeny.
100 per Shichi.

Sblocco Nen al 20% per gli allievi.

GdR Off

Dite di arrivare alla casa di Shichijuni dopo aver scoperto, decidete voi come, che vuole insegnare il Nen alla gente. Per aiutarvi nella descrizione, si trova vicino all'enorme muro che delimita la proprietà degli Zaoldyeck.
 
Top
† Raito †
view post Posted on 27/11/2013, 22:47




Raito era tornato a casa.
Un piccolo quartiere grigio, all'ombra della montagna su cui sorgeva la casa degli Zaoldyeck. Niente di bello, nulla di eccitante, il pieno degrado ma, dopotutto, era cresciuto lì. Conosceva bene la gente del posto, anche le persone poco raccomandabili. E loro conoscevano lui.
Dopo che era stato coinvolto in una brutta rissa in un pub un po' malfamato, aveva lasciato la città, desideroso di lasciarsi alle spalle quella vita. Aveva vissuto in parte con il vecchio che lo aveva adottato, poi aveva cominciato a girare il mondo, trovando sempre guai.
A Neo Green Life aveva visitato il paesaggio naturale, poi aveva combattuto con una setta di monaci impazziti. Alla Città Delle Stelle Cadenti aveva conosciuto il degrado, due hunter che per fargli sbloccare ciò che chiamavano Nen lo avevano quasi ucciso. Infine era stato praticamente coinvolto in un'esplosione di un vecchio laboratorio in cui erano andati a ficcare il naso. Nell'ultimo incidente se l'era vista brutta e, per questo, aveva deciso di tornare a casa per diventare più forte.
Girando per il quartiere alla ricerca di qualcosa di interessante e parlando con un barista che conosceva venne a sapere che in città c'era un certo qualcuno che insegnava il Nen a degli sconosciuti. Il contatto di Raito non sapeva il nome del tipo, ma sapeva che la sua casa si trovava vicino alla proprietà dei famosi assassini.
Desideroso di imparare il Nen e curioso di scoprire chi fosse il maestro, decise che sarebbe andato a dare un'occhiata.
Si alzò di buon mattino e, con ancora il mal di testa per la sbornia della sera precedente, cominciò ad incamminarsi con calma verso il luogo designato.
Dopo una lunga camminata, e diverse pause per fumarsi una sigaretta e riprendere fiato, arrivò al luogo indicatogli dal barista.
Una casa che sorgeva proprio al limitare della proprietà degli Zaoldyeck. Quel posto era poco popolato, quindi non c'era possibilità che avesse sbagliato.
Si avviò e, arrivato davanti alla porta, bussò con forza.

Ho sentito che quì abita un maestro del nen. Sono qui per imparare.

 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 01:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Narrato
Pensato

Grey venne nella repubblica di Padokia per portare a termine un impiego che gli venne affidato a York Shin tempo addietro , tuttavia quando giunse in città il suo bersaglio se ne era già andato da un bel po , Grey a questo punto non aveva più niente da fare tuttavia decise di restare qualche giorno la in giro per non sprecare i soldi spesi per venire . Una notte , mentre girovagava per le taverne della città senti parlare di molte cose , una cosa soltanto però lo interessò , un tizio della zona stava cercando gente per insegnargli delle abilità particolari , Grey non era interessato ad imparare niente , ma incuriosito decise comunque di andare in cerca di questo misterioso insegnante . Grey così procedette fino alle mura di cinta che circondavano tutto il monte , all'interno delle mura si trovava la dimora di una famiglia di assassini , Grey ne aveva sentito parlare in giro ma non era venuto li per loro

Non capisco a che gli servono mura così alte e spesse , se sono tanto pericolosi nessuno li dovrebbe importunare

Da li continuò per diversi chilometri camminando attorno alle mura fino a che arrivò presso una casa che era praticamente attaccata alle mura , probabilmente doveva essere quella la sua destinazione , Grey a quel punto , ormai davanti alla porta , vi entrò
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 14:51
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato

Jack era ancora abbastanza perplesso sul suo aver superato l’esame hunter, in quanto sia lui che tutti gli altri erano riusciti a passarlo.
Per tutta la settimana successiva il ragazzo continuava a chiedersi del perché, ma senza successo.
Dopo due settimane al telefono del ragazzo arrivò una telefonata da parte dell’associazione, il quale lo invitava a dirigersi nella repubblica di Pakodia per ricevere la sua iniziazione nell’associazione.

Non volendo disubbidire a quello che doveva essere il suo primo ordine, Jack partì il prima possibile per la Pakodia.
Una volta arrivato nella repubblica, il ragazzo si diresse verso l’abitazione dell’uomo indicatoli dall’associazione, e appena arrivato nei suoi pressi, vide che già un'altra persona era diretta nella sua stessa ubicazione.
L’abitazione indicatoli era una piccola casa stranamente attaccata a delle altissime mura, e Jack non potè fare a meno di domandarsi che diamine contenessero al loro interno, vista la loro altezza.

Arrivato sulla soglia della casa, Jack fu leggermente titubante nell’entrare, non sapendo che cosa lo avrebbe veramente aspettato un volta entratovi, ma dopo qualche attimo, tutta l’angoscia che lo aveva assalito sparì improvvisamente.

Bene entriamo
 
Top
Kaledor
view post Posted on 29/11/2013, 16:40




Tornato alla sua dimora Vuzieth si ritrovò nello stato di assoluta malinconia nel quale era solito vivere, aveva vissuto interessanti avventure, o disavventure, che non aveva ancora ben inquadrato e focalizzato a suo modo in mente, ma ora non importava. Avendo guadagnato una somma piuttosto cospicua preferì ripiombare nelle solite abitudini e si diresse verso la prima birreria dislocata che è capitata a torno.
L'odore di malto era pungente e un tanfo appestava le pareti ma era un posto come un altro e non c'era mica da meravigliarsi tanto per lo stato delle cose. Ordinò una birra scura che scolò in un paio di sorsi, continuò così per un po' fino a quando non decise che forse era ora ti tornare. Un ondata di vento lo investì come un un'onda durante una burrasca in alto mare destandogli i sensi e risvegliandolo momentaneamente dalla sbornia. Così notò uno strano manifesto sgualcito sul muro.

Interessante, già.

Si avviò verso il muro e arrivato nel luogo di ritrovo notò che non era l'unico ad essere interessato al manifesto.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 21:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni aveva da poco terminato il suo lavoro, e si stava riposando nella propria casa, quando all'improvviso sentì bussare alla porta d'ingresso, al piano di sotto.
Ancora assonnato si alzò ed iniziò a sendere le scale, quando vide entrare un ragazzo.

Salve.

Vide fuori alla porta altre tre persone, ed invitò tutti ad entrare.

Prego, entrate. È quasi un mese che non parlo con qualcuno.
Siete tutti qui per imparare il Nen? Già sapete di cosa si tratta oppure siete venuti qui senza sapere niente, giusto per provare?


Un post ciascuno in cui potete fare ciò che volete.
 
Top
† Raito †
view post Posted on 29/11/2013, 22:49




Dopo Raito, in successione, arrivarono altre tre persone. A quanto pareva erano molti coloro che, segretamente, aspiravano ad apprendere il Nen.
Dopo un po' di tempo venne ad aprire la porta un uomo chiaramente assonnato.

Andiamo bene...

Subito dopo il Maestro parlò, e non fece certo una buona impressione.

Non parla da un mese con qualcuno, o è matto oppure è un tipo molto solitario e strano, il che è forse anche peggio.

Sorrise con sicurezza alla domanda successiva, spavaldo come sempre. Con un gesto della mano destra si scansò i rossi capelli da davanti agli occhi, poi parlò con voce sicura.

Conosco già il Nen, o almeno so cosa sia.
Inoltre,a causa di un doloroso incontro con un paio di hunter il mio nen è già sbloccato.
E sono anche in grado di utilizzare una forma molto imprecisa di Ten.



Scusate il post scarno, negli ultimi due giorni ho lavorato 23 ore...
L'ho scritto con la poca forza che mi resta giusto per non bloccare nessuno xD
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 13:58
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - Shichijuni


Jack arrivò davanti all'abitazione indicatoli. Insieme a lui c’erano oltre al ragazzo che aveva già visto davanti a lui, altre due persone. Probabilmente lì per qualche motivo a lui ignaro.
Tutti e quattro si fermarono d’avanti alla porta della casa, e dopo che uno degli altri ebbe bussato, venne ad aprirli il proprietario che li fece accomodare all’interno, rivolgendo loro un paio di domande.

Siete tutti qui per imparare il Nen? Già sapete di cosa si tratta oppure siete venuti qui senza sapere niente, giusto per provare?

Uno degli altri ragazzi, rispose affermativamente alla sua domanda, e mentre lo faceva, Jack andò ad appoggiarsi ad un muro della stanza, dietro la quale vi si poteva vedere una scala che portava al piano superiore.

Io non né ho mai sentito parlare invece, sono stato mandato qui dall'associazione hunter dopo aver superato l’esame tenutosi di recente, e mi è stato detto che qui avrei ricevuto la mia iniziazione come hunter.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 15:39
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Potrei iscrivere Kyuura alla quest?
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 15:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Come ho già detto QUI, dopo questa quest se ne terrà un'altra per gli altri pg.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:00
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Si, ma hai fatto un errore...io intendo far partecipare Kyuura e non Joker, io ho due pg e non uno :asd:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:31

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non hai mai specificato il tuo pg. Non ho mai menzionato nessuno dei due.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:44
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Hai affermato che dovevo finire la quest 095 :asd:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:56

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non hai specificato all'inizio e di certo non vado a vedere i partecipanti della 95 solo per questo :asd:
Basta che stavolta specifichi il nome del pg nella 97.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 17:05
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Ok, grazie per la tua attenzione :)
 
Top
54 replies since 27/11/2013, 22:00   767 views
  Share