HunterXHunter Forum

Brast & Elvy Black Vs Steven Faraday & Aroze Orga, Guardians of Cenarius Vs O Voglia di Soldi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2014, 15:36

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Combattimento Tag Arena Celeste

Giocatori:

Branst & Elvy Black (Guardians of Cenarius)
Steven Faraday & Aroze Orga (O Voglia di Soldi)

L' incontro si chiude quando entrambi i giocatori avversari svengono quindi vanno a 0 di vita. Le armi sono consentite


Scrivete un breve post di introduzione dove descrivete l' arrivo sul ring, dopo il personaggio con maggior destrezza potrà iniziare ad attaccare.
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 16:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Avanzava lungo il corridoio dell'arena con la compagna che aveva scelto, non era li per vincere o fare soldi come molti altri, nemmeno per imparare a combattere, era consapevole che non sarebbe migliorato per nulla dopo i combattimenti che avrebbe sostenuto, semplicemente voleva testare i propri poteri su esseri normali. Fino ad ora si era trovato a combattere contro creature semi-divine, era tempo di tornare alla realtà e comprendere a pieno l'abisso tra i suoi poteri e quelli degli umani. Già, lui non era più uno di loro, aveva un corpo, si certo, ma di umano non gli restava più niente, era un'ombra al servizio di una dea, il boia che avrebbe estirpato per ella il male dal mondo. Portava il mantello donatogli dalla dea che gli nascondeva totalmente le fattezze immerso, anche alla luce una coltre di oscurità copriva il suo volto come se vi fosse una densa aura nera a ricoprire il suo viso. Si muoveva stranamente a fatica aiutandosi col bastone, un semplice pezzo di legno o almeno così si mostrava agli occhi di tutti; era pietoso e il boato iniziale con cui venne accolto dal pubblico si trasformò presto in una coltre di fischi, sembrava un vecchio buono per la casa di riposo più che un combattente. Lentamente si portò sopra il ring insieme ad Elvy...
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 17:00
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Era passato parecchio tempo dalla sua ultima visita presso la Torre Celeste, e anche in questa circostanza ci fu la bizzarra coincidenza di un torneo.

Jack era andato ad informare della sua presenza al banco iscrizioni e lì per puro caso rivide una persona conosciuta alla precedente competizione. Una veloce chiacchierata, qualche bicchiere e non ci si mise molto a mettersi d’accordo sul formare una squadra nel torneo.

al loro ingresso nell’arena Jack e Steven videro i loro avversari già in piedi sul ring ad attenderli.
Come nella volta precedente, anche qui li si presentò come avversario una ragazza, mentre il suo compare dalla postura tenuta sembrava un anziano, dato che si reggeva a un bastone, ma per qualche motivo oscuro il suo volto era completamente nascosto.

Salito sul ring Jack si rivolse al suo compagno, mentre con tranquillità muoveva il braccio per andare a impugnare la mazza da baseball.

Ei Steven! Come ci comportiamo con questi?
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 18:25
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Dopo aver trovato compagno si accinse a raggiungere il luogo del primo incontro, era passato un pó dalla prima ed ultima volta che aveva saggiato quel ring, ora era il momento di uscire in piedi.

All'arrivo gli avversari erano giá li e mentre Steven prendeva la spada e la ricopriva con il suo filo verde Orga chiese cosa fare.

Come agire ? Tremila erano le tattiche possibili ma quale sarebbe risultata la vincente ? La donna non lo intimoriva quindi avrebbe optato per attaccare lui la ragazza, l'altro probabilmente era solo un vecchio pazzo per cui riteneva inutile sporcarsi le mani, e poi non ricordava Orga molto forte.

-Tu il vecchio io la ragazza, e quando hai finito non immischiarti-

Conficcó la spada in terra e fece un inchino verso gli avversari tra lo stupore del publico, non era semplice spiegarsi come fosse possibile che una spada penetrasse senza fatica una lastra di cemento, o meglio non lo era per chi non conoscesse il nen e non capisse che quei fili erano speciali, ma lui non ci pensava era troppo eccitato dopo tanto allenamento avrebbe potuto combattere usando il nen.

Riprese la spada tiró il piede destro indietro mentre nel frattempo si bassava portando la spada verso l'alto; era una delle nuove tecniche di spada apprese girando il mondo, cosí lo avevano ricompensato gli arabi per aver reso la sciabola sacra, insegnandogli l'arte di combattere di una particolare stirpe chiamati gli scorpioni dorati, in posizione si fermó in attesa del via con gli occhi chiusi.

Aura 1600-150-25= 1425


Edited by .$. - 4/1/2014, 19:01
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:08
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato


Per la prima volta in vita sua si traovava nell'arena celeste, certo ne aveva sentito parlare, ma essere lì era un altra cosa, aveva diciso di venire per mettere alla prova se stessa e perchè no? magari vincere anche un po' di soldi, ma adesso che era li iniziò ad avere qualche dubbio sulla sua scelta; Sentiva infatti il cuore esplodergli nel petto ed era davvero agitata, si trattava del suo primo incontro in un torneo in cui con ogni probabilità vi erano i lottatori più eccelsi. Mentre camminava per salire sull'arena, non potè fare a meno di notare gli sguardi biasiti e di derisione delle persone, e ne capiva anche il motivo: il suo aspetto era di una ragazzina innocua e per questo sicuramente la stavano sottovalutando. Elvy girò un attimo la testa e guardò il suo compagno, all'aparenza non sembrava molto pericoloso tanto più che aveva bisogno di un bastone per reggersi in piedi, le veniva da sorridere al pensiero che molto probabilmente l'avrebbero sottovalutato più di quanto avrebbero fatto con lei. Elvy invece lo conosceva bene, l'aveva visto in azione e sapeva bene che le aparenze ingannano. Più si avicinava all'arena più si sentiva agitata, e quando ci salì senti il rumore della folla, in particolare urli e fischi; alzò lo sguardo e per un attimo ebbe paura, tutte quelle persone avevano gli occhi puntati su di loro, come se volessero consumarli. La ragazza chiuse un attimo gli occhi e fece un respiro profondo
"è fatta, ora che sono qui non posso più tirarmi indietro, mostrero a tutti di cosa sono capace"
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 04:17
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Era il momento, tra applausi ed incitamenti il leader del team "O voglia di soldi" partì all'attacco.
Che il nome fosse un'orrore grammaticale non era opinabile ma aveva un suo perchè, la voglia di soldi era ciò che aveva spinto all'arena i due della squadra, la "O" che doveva essere "Ho" era stata una svista nello scrivere dovuta all'alcool ingerito prima della registrazione, in seguito per un misto di pigrizia e voglia di far ridere che accomunava i compagni di squadra avevano deciso di perseverare nell'errore.

Steven iniziò a correre verso la ragazza, man mano che correva si incise il palmo della mano,da li usciva un nuovo filo che lento si posizionava nella rocchetta della spada,pian piano andava ad aggiungersi a quello verde nel ricoprire la lama, un sorriso sulle sue labbra e poi il momento,da sotto il filo verde due sottili fili dorati iniziarono a fluire, era appena iniziato e già voleva finire, voleva vincere e nulla glielo avrebbe impedito, neanche la paura di rovinare un faccino come quello, un fendente a scendere ed uno a salire entrambi al petto, entrambi sferrati con tutta la forza che aveva e ad ognuno uno dei fili dorati si staccò andando a penetrare nelle ferite.

Fase di attacco:

Forza 30
+30 spada
= Forza 60
+ 20% filo di seta verde
= Forza 72
+ Ren 20x4
= Forza 152

Se vanno a segno al danno bisogna aggiungere +5% perchè sono il primo ed applico anche 2 fili d'oro che sulle stat non apportano modifiche ma quando li attivo alla vita viene sottratto (35xnumero turni)+20%

Aura attuale 1425
-25 mantenimento filo di seta verde
-500 attivazione filo d'oro
-50 mantenimento filo d'oro
Aura rimanente 850
-75 ren
Aura 775

Vita 450
-25% Attivazione filo d'oro
Vita 337 ( sarebbe 337,5 ma arrotondo per difetto)


L'adrenalina era alle stelle e sferrati i colpi disse semplicemente e sinceramente senza pensare

-Chiedo scusa signorina-

Lui nutriva rispetto per ogni avversario non avrebbe voluto fraintendesse, ma come spiegarglielo ora ? meglio dopo l'incontro ora era necessario stare attenti per non farsi cogliere di sorpresa.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 12:04

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vedi che se gli metti 2 fili d'oro paghi 1000 aura
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 12:25
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


pensato


Il primo combattimento del torneo era cominciato, e ad aprire le danze fu Steven il compagno e leader di Jack.
Non essendoci nessun arbitro in quegli scontri, il ragazzo doveva aver avuto la prontezza di attaccare per primo, in modo da mettere immediatamente gli avversari sulla difensiva.

Ecco uno dei motivi per cui il capo è lui.

Jack era già stato parecchio impressionato dal suo leader durante l’arrivo sul ring, dove il ragazzo aveva facilmente infilzato la sua bizzarra spada nel pavimento, estraendola poi con la stessa facilità appena partito all’attacco.

Per non dover risultare un peso al compagno, Jack senza pensarci una volta di più, decise di partire a ruota dietro a Steven, correndo leggermente dietro di lui.

Gli ordini erano chiari, Jack si sarebbe scontrato con il tizio sospetto, mentre quel marpione del leader si sarebbe intrattenuto con l’avversaria.

Jack puntò dunque verso lo sfidante assegnatoli, tenendo dapprima la mazza da baseball abbassata, così da non essere scomodo nella corsa.

Non appena fosse stato abbastanza vicino da colpire la persona misteriosa, Jack avrebbe approfittato di un suo punto dalla quale avrebbe probabilmente faticato a difendersi, il lato destro.

Il giovane hunter era arrivato a quella conclusione nel vedere come erano posizionati gli sfidanti.

La ragazza contro cui doveva scontrarsi Steven si trovava infatti a sinistra del suo compagno, cosa che lo avrebbe limitato in una possibile schivata gettandosi in quella direzione, se non voleva andare addosso a lei.
Un altro fattore che Jack reputò prezioso per il suo attacco, era il bastone che egli teneva stretto nella mano destra, in quanto pensava, che risulta difficile contrattaccare come si deve usando un arma cosi lunga e a tratti scomoda se ci si infierisce sul lato in cui la si impugna.

Jack aveva dunque deciso da dove cominciare a infierire contro il suo sfidante tutto ciò che ora li mancava era il come, ma non sapendo bene di quali capacità era dotato quel tizio, decise di seguire il proprio istinto.

Portò il braccio sinistro all’altezza del petto, pronto per essere usato per difendersi, afferrare o colpire nel caso l’avversario facesse qualche movimento bizzarro, ma con lo scopo principale di andare ad afferrare il bastone dell’uomo così da immobilizzarlo quando avrebbe colpito con la mazza impugnata saldamente nella mano destra, con un colpo partito dall’alto e diretto a colpire la spalla avversaria.

Per evitare inoltre che il bastone venisse usato contro di lui, jack avrebbe tentato di portare il piede destro davanti “all’arma” avversaria, in modo tale da bloccare eventuali colpi bassi.


CITAZIONE
fase attacco:

forza:43
destrezza:35

dollaro, ma il mantenimento del filo d'oro nel turno in cui lo attivi non mi pare necessario


questa e la fine che faro contro straik

 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 12:30
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ogni volta che perseverate nei vostri orrori/errori grammaticali un panda in Cina muore.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2014, 13:20

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


$ hai scritto che attivi due fili ergo hai 550 aura in meno (i mantenimenti si pagano sempre anche al primo) e il 25% della vita in meno ovvero 252. Inutile dire che ormai sto ruolando come se ne avessi messi due, non si torna indietro.


Non poteva accadere niente di più banale, il team avversario era il classico team con un membro forte e uno di facciata probabilmente per raggiungere il numero necessario ma si sa, uno solo non è sufficiente e l'immensa arroganza di questi nell'affrontare così alla leggera due persone che non conosceva sarebbe stata la causa della sua rovina.
Uhm, solo uno di loro conosce il nen, ed è pure così stupido da mostrarlo, l'altro dubito che abbia uno zetsu così sviluppato ma sempre meglio non rischiare.
I due avversari presero l'iniziativa e Branst li lasciò fare un po' anche per rendersi conto delle loro capacità un po' perché non li riteneva affatto all'altezza, lui aveva affrontato creature semidivine, come poteva pensare che dei miseri mortali avrebbero potuto anche solo essergli di svago?
Prende di mira Elvy? Mi sottovaluta a tal punto? Oppure pensa di eliminare l'anello debole della squadra alla svelta? Povero idiota, mettere così tanta aura in un attacco è davvero da deficienti, è praticamente rimasto a secco, non dovrò usare più del ren per vincere...toh ecco l'altro.
Aroze gli si scagliò addosso da destra, la mano che impugnava la verga, per evidentemente cercare di destabilizzare quello che credeva essere un vecchio storpio.
Starà usando lo In? E va bene, Gyo!
Concentrò l'aura negli occhi e non vide alcun'aura attorno al giovane, era solo un'incompetente che avrebbe trovato presto la propria fine, non serviva nemmeno muoversi per finirlo.
Ren!
Iniziò ad irradiare aura dal corpo immobilizzando il povero Aroze (alla Hisoka con Gon e Killua). Continuava ad irradiare mentre osservava come Elvy avrebbe reagito all'attacco di Steven ma non lo riteneva una minaccia, anche se fosse riuscito a sconfiggerla non gli sarebbe rimasta abbastanza aura per affrontarlo.
Fin troppo facile...
Fase di difesa
Uso del Ren: 75
Uso del Gyo: 100
Punti apprendimento immessi: 40
Resistenza: 0+40x4=160
Danno: 43-160=117
Aura: 3450-75-100=3275
NOTA: Non superi nemmeno il mio muro di aura con la tua forza, per capire che ho fatto è una cosa tipo quando gon e killua cercano di attraversare il corridoio e non riescono ad avanzare

Ahahahah, non riesce nemmeno a reggere la mia aura dispersa, e dire che non la sto usando nemmeno tutta, non oso pensare a come collasserebbe se invocassi i giudici
Aveva usato volutamente un Ren molto grande così anche da intimorire Steven il quale aveva attaccato con una potenza di aura molto minore e magari distrarlo abbastanza da permettere ad Elvy di trovare uno spiraglio visto che il ragazzo sembrava molto più veloce sia di lei che di Branst.
Inutile concentrarsi su quello debole, basterà controllarlo con il Ren e non ci darà alcun fastidio...
Improvvisamente assunse una posizione eretta e smise di appoggiarsi al bastone; con un balzo si portò alle spalle di Steven. Dava il fianco destro alla sua schiena e il suo corrispondente braccio era piegato verso l'interno in modo da poter sferrare una bastonata all'avversario come se stesse portando un fendente orizzontale, il tutto caricato con il Ren. Lo stesso Ren che, con la mano sinistra protesa in avanti rispetto al busto, continuava a scagliare anche contro Aroze come una violenta onda di energia invisibile in modo da opprimerlo e immobilizzarlo.
Fase di attacco (su Steven)
Uso del Ren: 75
Punti apprendimento immessi: 30
Forza: 10+30x4=130
Aura: 3275-75=3200

Fase di attacco (su Aroze)
Uso del Ren: 75 (già pagato nella scorsa fase)
Punti apprendimento immessi: 10
Forza: 0+10x4=40


Che poi riflettendoci se foste stati un po' più furbi l'avreste anche potuta vincere, il modo c'era, ma ormai è tardi
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 18:56
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Dopo qualche minuto di attesa finalmente arrivarono i due avversari, erano due giovani ragazzi che davano l'impressione di essere parecchio arroganti, come se avessero già la vittoria in tasca. Elvy non potè far a meno di notare che uno dei due che a quanto pare si chiamava Steven l'aveva già visto, anche se non ricordava precisamente dove. L'arena era sprovvista di arbitro, perciò si poteva iniziare quando e come si voleva, la ragazza decise di aspettare a fare la prima mossa, meglio non rivelare subito le sue potenzialità, ma piuttosto studiare le mosse del aversario e magari capirne i punti deboli. Gli avversari però non la pensavano allo stesso modo, infatti Steven schizzò verso Elvy cercando di affondare la lama della sua spada nel suo corpo, fu così veloce che per lei fu impossibile schivare, l'unica scelta che aveva era cercare di difendersi.

Fase di difesa
Utilizzo del Ren: 75 aura
Punti apprendimento immessi: 20
Utilizzo di Fiamma difensiva: 300 aura
Resistenza: 20+20x4=100+25%=115
Danni: 152-125=28
Danni 2 fili dorati: (35x1.2)2=84
Aura:1300-300-74=926
Vita: 350-28-84=238

Il ragazzo ebbe pure il coraggio di chiedere scusa dopo evarla ferita, ma in fondo era una lotta, non poteva certo aspettarsi un trattamento diverso. Il suo compagno intanto stava fermando senza nessuna difficoltà l'altro avversario, che a quanto pare sperava di colpire Branst con una mazza, e per giunta privo di hatsu
" povero idiota, non avrebbe avuto speranze contro di lui neanche se avesse posseduto un hatsu, ma così è proprio un gioco da ragazzi,in pratica siamo due contro uno, non male"
L'azione del suo compagno però non si fermò lì, ma attaccò pure colui che aveva osato ferirla, andò dietro di Seven e lo colpi semplicemente con la forza del suo ren, per Elvy fu il momento migliore per colpire e vendicarsi
Fase attacco
Small fire: 50 aura
Forza:40+15%=44
Danni periodici small fire: 40/3=13
Aura:926-50=876

Danni periodici
Ritorno di fiamma 5 (3 turni)
Small fire 13 (3 turni)


Edited by ellisy - 6/1/2014, 00:26
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 17:46
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


I fili dorati non li ho fatti esplodere prima, quindi la tua vita è ancora 322 :)

detto questo dopo le gli appunti di strike rettifico la mia aura e la mia vita

Aura:225
-25 mantenimento filo verde
- 100 per i due fili d'oro
Aura=100

Vita:252


Era tutto sbagliato, il vecchio era tutto tranne che un vecchio, l'attacco del suo compagno era rimasto incompiuto, solo con l'ausilio del ren l'avversario lo aveva tenuto letteralmente sospeso.
Una sola era la pecca dell'incappucciato, la velocità, era lento in confronto a Steven che per anni aveva fatto di velocità e destrezza il suo lavoro; le corse da tetto a tetto braccato dagli scagnozzi delle persone che derubava, le fughe nelle fogne, tra i negozi, nei mercati e l'epocale fuga a Yorkshin sulle macchine nel traffico, tutto era nitido nella sua mente.

Fase difensiva da Branst
Schivata: 60x0.8=48

Fase difensiva da Elvy
Forza 44, resistenza 60, attacco nullo

non ho capito come mi colpiva e quindi l'ho immaginata tipo una palla di fuoco lanciata su di me


L'adrenalina saliva insieme alla preoccupazione per l'amico, doveva agire, una capriola all'indietro per evitare il bastone e un balzo per allontanarsi mentre la ragazza gli lanciava un'inutile palla di fuoco spazzata via con un semplice gesto della mano.
Il suo compagno era ancora inerme difronte la potenza avversaria e difficilmente sarebbe riuscito ad uscirne senza aiuto, non conosceva il nen ed il branditore di verga era un utilizzatore di alto livello, troppo alto per Steven che usava per la prima volta i suoi poteri in combattimento.
La sconfitta era oramai sicura, il leader aveva sbagliato la diagnosi degli avversari e ciò aveva portato il suo compagno in una situazione di estremo pericolo, doveva ovviare al problema ma non riusciva a pensare a come farlo, aveva paura e sapeva che anche scagliandosi contro di lui si sarebbe solo sacrificato inutilmente lasciando il suo compagno ad un'orribile fine.
Si mise a correre verso Jack e si intrapose tra lui e la mano avversaria.

-Scusami Orga-

Sollevò la spada e la conficcò nel terreno poi si rivolse agli avversari indicando "Il vecchio"

-Vi chiedo perdono ma non siamo alla sua altezza, non ora almeno, questo torneo non ci toglie la possibilità di riaffrontarci e penso che continuare questo combattimento sarebbe inutile, sappiamo bene come finirà, entrambi combatterete con me fino al mio crollo e poi il mio compagno farebbe la fine del sacco fino al collasso-

Si inchinò verso gli avversari

-Dichiaro la resa, ma vi chiedo la possibilità di combattere ancora contro di voi nelle ultime giornate del torneo quando avremmo avuto la possibilità di migliorare la nostra tecnica di combattimento-

Detto questo con un gesto della mano fece in modo che i due fili fuoriuscissero dalla ragazza per poi esplodere sul terreno lasciando dei solchi.
Non sapeva come gli avversari avrebbero agito, era disarmato, aveva rimosso la sua tecnica dalla ragazza e si era intraposto tra gli avversari ed il suo compagno, avrebbero anche potuto semplicemente scagliarsi contro di lui per ottenere un numero maggiore di punti, d'altronde non c'era un'arbitro e la scelta era solo degli avversari.

Ho sbagliato a combattere dall'inizio vi chiedo scusa ma il mio pg è fatto così, non manderebbe mai un'amico al macello, ed ho deciso di attenermi alla sua indole e di ripiegare su una rivincita
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 18:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ero convinto che facesse danno ogni turno il filo e a ogni turno crescesse, comunque se avessi attaccato me al primo turno potenziandoti la des con il ten mi avresti messo il filo dorato senza fatica, poi semplicemente dovevi schivare fino a quando non mi avresti killato, al secondo turno mettevi il filo su elly e un turno dopo di me sarebbe andata giù anche lei. L'unica cosa difficile era che l'ultimo turno non avresti potuto schivare in quanto non puoi disporre dello zetsu visto che hai l'hatsu attivo su di me, semplicemente avresti fatto usare la schivata al tuo compagno per incassare il colpo al posto mio e branst sarebbe andato ko al turno seguente, elvy a quello dopo ancora...fine dello scontro.

Questo per coloro che mi accusano di avere un hatsu sgravo, un 20% e un senza nen avrebbero potuto battermi e non ci avrei potuto far nulla


Qui c' è l'esp, per il rating si attendono i master

Elvy e Branst: 156 Esperienza
Aroze e Steven: 44 Esperienza

La formula dell'esp è:
Vincitore: (Apprendimento nen avversari+bonus vittoria+livello avversari)x2
Sconfitti: (Apprendimento nen avversari+livello avversari)/2
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 18:17
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Ho detto chiaramente che sono stati errori miei infatti ho chiesto la rivincita :asd:
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:00
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Assegno:

Team Strai-kun: +20
Team orrori grammaticali: -20

Ecco il perchè: l'incontro non è durato molto, ed entrambe le parti potevano vincere, come sottolineato da Straiker. Gli orrori grammaticali hannno influito, così come la banalità delle strategie d'attacco.
 
Web  Top
19 replies since 4/1/2014, 15:36   340 views
  Share