HunterXHunter Forum

Quest 102: Power-up

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 16:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 102: Power-up

Quest di Apprendimento

Quest disponibile per:
Chiunque sia già almeno al 20% o superiore può iscriversi ma sceglierò io al momento se farli partecipare o meno


Ambientazione

???

Obbiettivo

Apprendere i misteri del Nen

GdR off

Dal cielo cadono alcuni libri contenenti informazioni sul nen e le sue applicazioni, non si sa chi li abbia mandati e perché ma ad un'attenta analisi col gyo si scopre che i libri sono stati creati tramite concretizzazione...

Ricompense

70 exp
Sblocco nen al 60%
Permesso di partecipare ad una quest correlata

La trama ce l'avete no? A voi
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:03

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato; Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Kael'thas, Elune, Atlantide...Ormai non erano altro che ricordi.
Era passata poco più di una settimana dalla sconfittai di Kael'thas, e Raul si trovava in un villaggio a NGL, intento a ripostarsi.
Raul ripensò all'ultimo fatto accaduto prima che Elune trasportasse tutti nuovamente nella Fortezza: la sala del tesoro di Kael'thas. Oro e gioielli preziosi a perdita d'occhio. Raul (così come fecero anche gli altri compagni) si riempì avidamente le tasche e lo zaino di montete d'oro. Ma la cosa più bella non furono i soldi che riuscì a racimolare (che ammontavano a 100.000 J), ma una strana arma che trovò nella stanza del tesoro e prese con se. Un bellissimo guanto forgiato in un metallo alquanto strano, a prima vista potrebbe sembrare oro bianco, anche se in realtà Raul non riuscì a capire il materiale; ma la cosa più bella di quel guanto erano senza dubbio le gemme incastonate, gemme azzurre, e bellissime: cinque piccole in corrispondenza di ciascuna nocca, e una più grande in corrispondenza del palmo della mano.
Con i soldi racimolati Raul si comprò inoltre un bellissimo abito in pelle, davvero comodo ed elegante.
Era tuttavia giunto il momento di lasciare il villaggio, Raul non aveva ancora idea della destinazione, ma era sicuro che avrebbe lasciato la nazione, infondo Neo Green Life gli aveva già offerto tanto.
Il ragazzo all'alba prese le sue cose e si diresse al bancone dell'ostello in cui alloggiava, stava per pagare, quando da fuori si sentirono delle voci.
Ma cosa è quella cosa che sta scendendo dal cielo?
Ma in questo posto deve sempre succedere qualcosa???
Raul si affacciò dalla porta dell'ostello, e vide la causa del trambusto.
In lontananza si poteva vedere uno strano oggetto scendere dal cielo, stranamente non stava precipitando, ma stava volteggiando con grazia nell'aria, in una lenta discesa. Purtroppo il cielo era cupo, e la poca luce dell'alba non permetteva una visione distinta dell'oggetto
Ma che diavolo starà succedendo?
L'oggetto misterioso continuò la sua graziosa discesa, a qualche decina di metro dal villaggio. Incuriosito Raul decise di avvicinarsi, per capire cosa fosse.
Stranamente nessuno lo seguì, almeno apparentemente.
In questo posto saranno sicuramente abituati a vedere cose strane.
L'oggetto misterioso toccò terra poco prima dell'arrivo di Raul sul luogo.
Il ragazzo guardò perplesso in terra, il misterioso oggetto piovuto dal cielo era un libro.
Non so qui ma a casa mia non piovono libri dal cielo tutti i giorni
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:48
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
parlato

Erano passate settimane da quando tutto era succeso, eppue Elvy non riusciva a dimenticare, bastava che chiudesse gli occhi perchè le ritornasse tutto in mente, la dea Elune, i Guardiani, i suoi compagni, per un attimo si chiese cosa stessero facendo, da quando si erano separati dopo la sconfitta dei nemici solo di uno aveva avuto notizie. Inizialmente aveva deciso di tornare a casa, i suoi genitori le mancavano, ma poi ci aveva ripensato, era meglio continuare il viaggio alla scoperta del mondo, e soprattutto doveva diventare più forte, perchè gli ultimi avvenimenti gli avevano insegnato che il mondo era più pericoloso di quanto avesse mai potuto immaginare, e non poteva sempre sperare che ci fosse qualcuno a salvarla.
Viaggiò per giorni interi a piedi, ormai si era persa, anzi a dirla tutta si era persa da quando era stata magicamente rissuchiata da York Shin, e ora non aveva la più pallida idea di dove fosse, inoltre sembrava tutto deserto, i villaggi erano rarissimi e quando riusciva a trovarne qualcuno era praticamente sera, aveva solo il tempo di mangiare qualcosa e trovare allogio (l'unica cosa positiva della stori della dea Elune e che alla fine si era ritrovata con una montagna di monete d'oro in tasca)non aveva certo voglia di troppe chiacchere, una vita insomma completamente differente da quella che aveva vissuto a York shin prima di partire, ma ormai ci era abituata, era il prezzo da pagare per l'aventura. Mentre camminava su una stradina battuta guardò in alto, il cielo non prometteva nulla di buono
"spero di riuscire a trovare un villaggio prima che piova, non voglio assolutamente bagnarmi i capelli"
Iniziò a correre nella speranza di trovare un riparo, possibilmente che avesse acqua calda e qualcosa da mangiare, dopo una decina di minuti intravvide un villaggio, smise di correre e si incammino, stava controllando ancora una volta in alto per controllare il tempo quando vide cadere dal cielo qualcosa, si avvicinò e capì che si trattavano di libri; si chinò per raccoglierne uno, era molto strano, allora decise di uttilizzare il gyo per vede se dietro c'era qualcosa, a quanto pare era stato creato col nen. Alzò di scatto la testa e solo allora si accorse che con lei c'era qualcuno di conosciuto, si trattava di Raul
A quanto pare in nostri destini si incrociano ancora, piacere di rivederti
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 19:30
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Riposava tranquillamente all'ombra di un'albero fumando una sigaretta, aveva da pochi giorni finito di eliminare dei lupi che stavano sterminando una mandria di mucche, naturalmente per soldi, pochi spicci a dire il vero ma ogni tanto aiutare gli altri fa bene all'anima, e poi un branco di lupi erano il nulla da quando aveva imparato il nen.
Ad un tratto un tonfo lo distrasse, vide che non troppo lontano da lui c'era qualcosa che cadeva tra gli alberi, non capiva bene cosa fosse così decise di alzarsi per andare a vedere.
Solo quando si trovò a poca distanza dall'oggetto capì cosa fosse, un libro.
Nei dintorni non vi erano segni di vita e questo preoccupò Steven, aveva tante persone che volevano fargli la pelle e un libro che cade dal cielo non è certamente una cosa normale.

*E se fosse una trappola... Gyo...*

Il libro era una concretizzazione, qualcuno lo aveva creato tramite il nen.

*Lo ha creato qualcuno con il nen, proprio come quel ragazzino che materializzava falci all'arena, meglio essere prudenti...*

Si avvicinò al libro e continuò a scrutarlo con il Gyo per un pò, poi si chinò a raccoglierlo ma non prima di essersi protetto con il Ren.
Il libro non reagì non esplose e non si trasformo in qualcosa di potenzialmente letale, sembrava sicuro.
Con il libro sottobraccio tornò a sedere sotto l'albero precedentemente abbandonato, accesa un'altra sigaretta apri il libro all'intestazione ed attivò nuovamente il Gyo, d'altronde era un libro concretizzato tramite il nen, poteva celare mille segreti, non poteva esserci miglior modo di leggerlo che usando il Gyo.
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 14:06
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Parlato


Pez stava camminando tranquillamente per i fatti suoi con l’intento di ritornarsene a York Shin il più in fretta possibile, quando ad un tratto il suo piede sinistro andò a scontrarsi contro qualcosa, e Pez istintivamente aumento la forza nella gamba così da far finire il piccolo ostacolo poco più avanti, in modo da giocarci prendendolo a calci durante la camminata.

Come reazione naturale il ragazzo portò lo sguardo in direzione del oggetto, ma vide però che non era né un sasso, né un pezzo di tronco, né qualche altro oggetto buttato via perché rotto o inutilizzabile, ma bensì un libro, che a primo sguardo sembrava nuovo di zecca.

Un libro? Che diamine ci fa qui? chissà di chi è? Dovrei prenderlo?

Pez stava per allungare la mano per prendere il libro quando una strana sensazione lo pervase. Non sapeva bene di cosa si trattasse ma grazie ad essa decise di evitare di prendere quel tomo.

Bbaa. Meglio lasciarlo stare. Qualcosa mi dice che non mi conviene prenderlo alla leggera. E poi non vorrei che se me ne entro in un qualche paese, gli abitanti mi accusano di furto o peggio solo perché ne sono in possesso.

Pez dunque continuò il suo cammino verso York Shin, ma pochi metri dopo si fermò tenendo lo sguardo rivoltò verso l’alto.

Non molto lontano da dove era lui e anche in punti più lontani, vide qualcosa che lentamente scendeva dal cielo, di forma rettangolare e molto simile a ciò che aveva continuato a osservare poco prima.

Maledizione! Sento che non dovrei farlo, ma vedendo da dove e come arriva, adesso sono curioso di sapere che diamine c’è scritto su sti libri che cadono come neve in inverno.

Pez quindi torno su i suoi passi, raccolse il libro e lo aprì.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 11:55

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Erano passati mesi da quando Shui era riuscito a fuggire dal distretto e dall'orrido destino a cui era stato condannato. Ancora nella sua mente le immagini dei suoi cari si affollavano, li sapeva ancora vivi e agonizzanti a causa del Virus ma non sapeva che fare. Avrebbe voluto scoprire perché lui era riuscito a sopravvivere ma per precauzione aveva evitato ogni contatto con medici e di rendere noti i sintomi che ancora accusava, nonostante questo ormai l'infezione si era arrestata e l'unica vera e propria cicatrice erano i cristalli che ancora si trovavano nel suo petto all'altezza del cuore. In questo tempo grazie alle sue nuove capacità fisiche era riuscito ad entrare in una società spionistica grazie alla quale riusciva a guadagnarsi da vivere ma sulla malattia non era riuscito a cavare un ragno dal buco, era sempre al punto di partenza. Poi qualcosa cambiò, un segno, un evento che scosse profondamente la sua vita...
Era in missione, doveva sbarazzarsi di un pericoloso assassino facente parte di un gruppo terroristico; era riuscito facilmente a trovarlo e atteso il momento giusto aveva forzato la porta del suo appartamento e quando questi fece ritorno si ritrovarono uno contro uno faccia a faccia. Shui gli puntava la propria pistola intimandolo ad alzare le mani:
Bene, che ne dici di dirmi i nomi di tutti i tuoi complici e dove si trovano? Così ti ucciderò in fretta e basta, risparmiamoci la solita tortura!
L'uomo era abbastanza restio a rivelare alcunché, forse per timore delle ripercussioni che questo avrebbe avuto ma era evidente che non conosceva Shui, non mentiva quando si trattava di ammazzare qualcuno.
Passò una mezz'ora a torturarlo tenendolo appeso al soffitto con delle corde e infliggendogli ogni genere di tormento ma questi ancora continuava a non parlare, finché a un certo punto squillò il telefono.
Non ti dispiace se rispondo, vero? Tra poco riprendiamo non temere!
Con un fazzoletto asciugò il coltello che gocciolava sangue e poi rispose alzando la cornetta...
Pronto?
Tu non sei Raven! Chi diavolo sei?
Chi sono? Se lo sta chiedendo il tuo amico! Ti ci farei parlare ma mi sembra un tipo taciturno...
Disse ridendo e guardando la sua vittima.
...allora, che ne dici di risparmiargli qualche ora di agonia e dirmi chi siete e dove vi trovate? Tanto parlerà, tutti hanno un limite, prima o poi crollerà!
Figlio di puttana! Non temere ti troveremo noi e ti uccideremo...
Ah giusto, non mi sono presentato, come farete a trovarmi senza sapere chi sono? Agent 1501: Shura! Ricordati questo nome...
Disse ridendo e sbattendo la cornetta sul telefono per tornare alla sua vittima.
Allora? Dove eravamo rimasti?
L'uomo urlò per il dolore ma fu solo per qualche secondo, a un certo punto l'attenzione di Shui venne interrotta da un tonfo, un libro che sembrava essere caduto dal tetto. Lasciò per qualche secondo l'uomo e prese a sfogliarlo. Era strano, parlava di una cosa chiamata Nen, sembrava inoltre scritto a mano e non stampato, era strano di certo.
Sfogliando le prime pagine gli sembrò di avere come una rivelazione, era quello che stava cercando, un segno di svolta, parlava di un'aura che proveniva dagli esseri umani, la stessa che lui era in grado di sprigionare seppur lievemente. Normalmente non lo faceva perché altrimenti il Virus andava proliferando ricoprendo il suo corpo ma credeva di aver trovato qualcosa che forse avrebbe potuto fornire una cura per la sua famiglia. L'avrebbe salvata e non solo loro, anche lei...
E' un peccato non poter continuare Raven! Credo di aver trovato qualche passatempo più interessante!
BANG! Uno sparo dritto nella fronte di Raven lo uccise sul colpo e Shui se ne andò lasciandolo lì incurante dei suoi compagni che probabilmente sarebbero arrivati a breve...

Iniziate ad aprire il libro e ad aprire il capitolo sullo Shu e l'In e cercate di apprenderli, vietatissimo scrivere di essere riusciti, sarò io nel prossimo spoiler a decretare se vi sarete riusciti o meno.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 12:59

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato; Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Raul osservò il libro piovuto dal cielo.
Non è una cosa normale, potrebbe essere una trappola!
Raul decise allora di analizzare attentamente il libro, e per farlo attivò il Gyo.
Proprio come pensavo...
Il libro emanava aura, era probabilmente stato creato da un utilizzatore di Nen, probabilmente uno appartenente alla concretizzazione, proprio come Evan, il suo maestro. Curiosamente anche Evan materializzava libri.
Tuttavia questo era diverso, molto diverso.
Improvvisamente udì dei movimenti.
C'è qualcuno qui!
Infine udì una voce familiare.
A quanto pare in nostri destini si incrociano ancora, piacere di rivederti
Era Elvy,la ragazza con la quale affrontò gran parte dell'avventura di Elune.
Ciao Elvy! Che piacere rivederti, non mi aspettavo di trovarti qui
Solo allora notò un particolare, Elvy possedeva un libro identico a quello trovato dal ragazzo.
Oh pure tu hai trovato quel libro? Questa storia non mi convince molto
Il ragazzo allora afferrò il libro. Lo osservò attentamente ed infine decise di aprirlo. Prima di farlo però attivò il Ren, poteva trattarsi di una trappola.
Non vi era nessuna trappola!
Raul guardò la prima pagina.
Ma è uno scherzo???
"NEN"
Il ragazzo allora sfogliò rapidamente i primi capitoli.
Basi del Nen, Ten, Ren, Zetsu; Gyo, Hatsu...ma allora questo è un libro che spiega l'arte del nen...quindi...
Raul superò le tantissime pagine sull'Hatsu, e arrivò infine ad un nuovo capitolo.
"Shu"
Invece il capitolo successivo si intitolava "In"
Raul era esterrefatto. Guardò Elvy e disse
Elvy io ho intenzione di approfondire l'arte del nen tramite questo libro, se anche tu hai intenzione di farlo allora per il momento è il caso di allenarci separatamente, io mi inoltrerò nella foresta vicina, se ti serve io sarò li.
Detto questo entrò nella foresta, proseguì fino a trovare uno spiazzo.
Si sedette ed iniziò a leggere avidamente il libro.
Momentaneamente concentrò la sua lettura sui due capitoli successivi a quello dell'Hatsu, "Shu" e "In".
Decise di concentrarsi inizialmente sullo Shu:
SPOILER (click to view)
[Lo sho è la versione avanzata del Ten. Con esso si può estendere la propria aura oltre che sul proprio corpo anche sulle cose, questo permette di aumentarne le proprietà intrinseche già esistenti in esso. Da non confondere con la manipolazione, che consente all'oggetto manipolato di continuare ad avere le caratteristiche desiderate anche se separato dal corpo, lo Sho invece non lo permette, infatti nel momento in cui si lascerà andare l'oggetto, esso dopo un breve lasso di tempo perderà lo strato di aura innestato dall'utilizzatore.]

Bene la mia nuova arma allora tornerà utile
Iniziò il suo esercizio. Era molto più difficile di quello che pensava, l'aura tendeva a scomparire appena si estendeva oltre la mano di Raul, nonostante la sua arma fosse un guanto e quindi a stretto contatto con la mano di Raul.
Il ragazzo si esercitò tutto il giorno sullo Shu, ma i risultati furono scarsi, non riusciva ancora a mantenere l'aura sul guanto, tuttavia notò come al contatto con la propria aura le gemme del guanto si illuminassero.
Dopo tutta la giornata di esercizio il ragazzo era sfinito, e i risultati furono praticamente nulli. Sarebbe tornato sullo Shu in futuro.
Decise allora di riposarsi la notte, in modo da recuperare le forze, al mattino successivo aprì il libro sul capitolo dello In
SPOILER (click to view)
Stato avanzato dello Zetsu permette di celare totalmente la propria presenza. Molto utile durante le operazioni di pedinamento o di inseguimento silenzioso. Oltre a se stessi si può celare anche la presenza della propria aura trasformata e dei propri oggetti concretizzazione.

Anche per questa applicazione del nen si allenò tutta la giornata, era difficilissimo celare la propria aura, infatti nel farlo il ragazzo tendeva ad entrare in uno stato di Zetsu, vanificando gli sforzi. Raul decise allora di Attivare il Gyo, e fissare la sua mano, provando intanto lo In. Tuttavia passarono le ore e non ci furono risultati, quando provava ad utilizzare la tecnica l'aura scompariva realmente, non solo apparentemente, infatti in caso il risultato fosse stato positivo avrebbe dovuto vedere ancora l'aura, invece questa scompariva, segno che invece dello In attivava lo Zetsu.
Raul si esercitò tutta la giornata, con risultati scarsi, solo alle prime luci della sera iniziavano ad esserci dei miglioramenti, ma talmente minimi che non avrebbe mai potuto applicarli in battaglia.
Anche questa volta decise di riposarsi la notte, si sarebbe svegliato all'alba.
Come programmato si svegliò all'alba,intenzionato questa volta ad allenarsi sullo In e sullo Shu insieme.
Come prima cosa attivò il Ten, e con il guanto scagliò un pugno con tutte le sue forze su un grosso albero. Il colpo fu violento, e come risultato creò un cratere sul tronco del maestoso albero.
Bene, questa è la partenza, utilizzando correttemente lo Shu in colpo dovrebbe creare un danno ben maggiore di questo!
Nuovamente entrò in Zetsu, sarebbe partito da li, volendosi allenare sia sullo Shu che sullo In era facile capire cosa avrebbe dovuto ottenere, infatti con lo Shu avrebbe dovuto estendere la propria aura sul guanto, e con lo In avrebbe dovuto celare alla vista l'aura, pertanto in assenza di Gyo i suoi occhi non sarebbero riusciti a notare l'aura, mentre con l'ausilio del Gyo l'aura si sarebbe dovuta vedere.
Proseguì per diverse ore, l'allenamento fu duro e intenso. Al tramonto decise di testare il suo miglioramento. Scelse un grosso albero, si concentrò e provò ad estendere la propria aura sul guanto, tuttavia vista la difficoltà a capire se l'aura si trovasse solo nella mano o anche nel guanto decise di afferrare un bastone, e provare ad estendere l'aura su di esso. Successivamente provò ad aggiungerci i progressi fatti con lo In, l'aura scomparve, ma per vedere se si trattasse di Zetsu o di In attivò il Gyo. Se i suoi occhi avessero mostrato l'aura espansa sul bastone allora avrebbe lasciato cadere il bastone e scagliato un pugno potenziato con il guanto potenziato con lo Shu, per testare la potenza di quella tecnica.
SPOILER (click to view)
Se straik darà l'ok nell'inizio del prossimo posto inserirò come con il Gyo verrà svelata l'aura nell'arma (segno che sia lo Shu che lo In sono attivati) e Raul scaglierà un pugno all'albero per valutare l'efficacia dello Shu
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 15:10
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


L'intestazione recitava semplicemente "Tecniche Nen Avanzate".
In mano e con più attenzione il libro risultava di poche pagine, d'altronde, ripensando a come aveva appreso le tecniche che conosceva, non servivano molte parole, ma più che altro fatti.
Leggendo quella semplice frase il ragazzo si accorse che il libro era leggibile senza l'ausilio del Gyo.

*Altre tecniche Nen...
Potrebbe rivelarsi utile sapense di più..*


Gettò la sigaretta, ritornò allo Zetsu, raddrizzò le spalle e poggiando la schiena all'albero e incrociò le gambe, era una posizione in cui certamente avrebbe letto più comodamente, e non avrebbe rischiato di addormentarsi...
Si bagno il dito e girò pagina, era l'indice :
Capitolo 1:L'In
Capitolo 2:Lo Sho
Capitolo 3:Il Ken
Capitolo 4:Il Kou
Capitolo 5:L'En

*Cinque capitoli, cinque tecniche di cui non sapevo nulla...
Non pensavo ma dovrò rimettermi a studiare...
Andrò per ordine inizierò dall'In...*


Girò pagina ed iniziò a leggere.
L'In non è altro che la chiusura totale degli Shoko, ci si potrebbe riferire all'In come stato avanzato dello Zetsu.
Grazie all'In è possibile celare totalmente la propria presenza, a condizione che l'avversario non utilizzi l'En[L'argomento verrà affrontato nel Capitolo 5].
Per raggiungere lo stato di In le prime volte è consigliabile partire dallo Zetsu.
Una volta in questo stato è necessario indurre gli Shoko a una chiusura quasi totale.



*Stato avanzato dello Zetsu*

Posò il libro sulle gambe e chiuse gli occhi.
Lo stato di Zetsu in cui già si trovava doveva essere migliorato, doveva chiudere ancor di più gli Shoko.
Iniziò a meditare, si concentrò su quello che oramai era diventato il suo modo di vedere e usare l'aura, i fili.
Visualizzò il gomitolo che rappresentava il suo stato di Zetsu e si mise a pensare.

*Il gomitolo mi permette di trattenere l'aura all'interno del mio corpo, ora devo annullarla, azzerarla ma come...
Inizialmente la mia aura fluiva dal mio corpo in maniera incontrollata, poi grazie al gomitolo sono riuscito a darle un'ordine...
Un'ordine...*


Iniziò a muovere l'aura dentro di lui, stette ore ed ore a cercare una soluzione plausibile, e solo verso il tramonto finalmente ne trovò una.
Il gomitolo era un ammasso di fili che si non si imbrogliavano, ma di certo non potevano dirsi ordinati, era necessario cambiare totalmente il metodo di organizzazione.
Una diversa tecnica Vuole un diverso ausilio dell'aura, e quindi un diverso metodo di visualizzazione.
Quando realizzò il dà farsi cominciò a scomporre il gomitolo in tanti alti piccoli gomitoli, arrivata la notte i gomitoli erano pronti, ma insufficienti, sentiva che la sua aura era ancora percepibile, o meglio, sentiva che era ancora troppo voluminosa all'interno del suo corpo.
Era stanco ed era tardi, accese un fuoco e catturò qualche pesce con i suoi fili.
Dopo aver mangiato riposò qualche ora e si svegliò per riprendere la meditazione verso le prime luci dell'alba.
I gomitoli non erano bastati e quindi era necessario migliorare ancora.
Dopo quasi mezza giornata il nuovo ordine iniziava a prendere forma, non più gomitoli ma rocchette.
Tante ordinate rocchette, centinaia, di centinaia di colori diversi ora componevano la sua aura, non sapeva se era quello l'In o se era solo un migliorato Zetsu, ma era il momento di passare avanti.
Lo Sho era il passo successivo del libro.
Lo Sho è l'estensione dell'aura agli oggetti, l'aura ricopre l'oggetto solo quando esso è in contatto con il corpo, resiste a distanza solo per brevi periodi.
Per ottenere lo Sho è necessario pensare all'oggetto come estensione del proprio corpo, attorno ad esso va successivamente composto una strato d'aura come nel Ten.

Ancora pochissime parole, era il momento della pratica.
Sfoderò la spada ed attivò il Ten, per ore con le spada nelle mani tentò di infonderlo all'arma senza risultati.

*Devo ricoprire d'aura la spada ma come ?
I miei fili...
Già i miei fili, devo usare i miei fili...*


Ricoprì subito la spada con un mucchio di fili, e poi iniziò a farli ritornare allo stato d'aura.
Fallì centinaia di tentativi, dopo ore sfinito si sedette a riposare e si assopì.
Si risvegliò il giorno successivo e dopo aver fatto colazione con qualche frutto ricominciò ad allenarsi.
Alla sera pareva che finalmente ci fosse riuscito, manteneva per un lasso di tempo discreto l'aura intorno alla spada non in forma di fili.
Ancora una volta non era certo della riuscita ma era il momento di mangiare qualcosa ed andare a dormire, il giorno successivo Sarebbe andato avanti con gli allenamenti.

Edited by .$. - 11/1/2014, 17:19
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 15:37
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato(perche parla da solo :zizi:) - libro


Ad una prima occhiata Pez capì che il contenuto del libro era assai prezioso. In esso infatti erano racchiusi i segreti del nen sui livelli avanzati del controllo della propria aura.

Pez decise che quel luogo così in bella vista, non fosse adatto per una lettura e un allenamento del genere, così optò di trovarsi prima un riparo, lontano da eventuali sguardi indiscreti.

Una volta giunto nei pressi di un piccolo paesino, Pez affittò una stanza dall’unico motel del posto, e vi si chiuse dentro dicendo al gestore che non voleva essere disturbato per nessun motivo, e questo accettò di buon grado, anche per via della cospicua mazzetta che il ragazzo allungò durante la registrazione.

Entrato all’interno della propria stanza, Pez si mise immediatamente a sfogliare le pagine del libro raccolto.

Dunque dunque. Vediamo un po’ che cosa mi ha nascosto Akira sul nen. Ero già intenzionato di chiederlo al bestione al mio ritorno a York Shin, ma dato che ne ho occasione ora perché non approfittarne?

Uff, ma quando arriva qualcosa che già non conosco in sto diamine di libro? Comincio a pensare che Akira mi abbia preso in giro quella volta.
Oh! Ecco finalmente qualche cosa che non conosco, l’en. Vediamo un po’ cosa dice


Tecnica superiore che mescola Ten e Ren. Con l'En si può estendere la propria energia vitale ai limiti estremi. Con il Ren, l’aura normalmente si propaga per non più di qualche centimetro dalla superficie del corpo, ma tramite l’En è possibile espanderla fino alle dimensioni desiderate. Allo stesso tempo tramite il Ten si può dà all’aura un forma, generalmente sferica. Grazie a questo, si può avvertire con la pelle la forma e il movimento di qualsiasi cosa entri nel raggio d’azione dell’aura. Di solito il raggio di questa sfera non supera i pochi metri, ma i grandi maestri riescono a raggiungere persino i 50. Questa tecnica non andrebbe usata quasi dato che oltre a consumare molte energie, al lungo andare logora la mente. Con l'En in oltre si può smascherare l'In.

E mo che diavolo è questo In? Sono quasi alla fine del libro e dando un occhiata veloce a ciò che c’e dopo non mi pare di leggere nulla che citi questo In.
Mmm…deve trattarsi forse di qualche applicazione precedente, forse mi conviene rileggermi tutto. Probabilmente devo aver saltato qualche capitolo.


Il ragazzo riaprì quindi il libro dall’inizio e lo lesse avidamente in ogni suo capitolo, fino a quando trovò finalmente il capitolo dedicato allo In subito dopo lo Shu, una delle applicazioni che già conosceva e che aveva saltato grandemente perché pensava che per tutto il capitolo lo aspettassero numerosissimi e noiosissimi esempi.

Trovato lo In. Finalmente. Scopriamo una volta per tutte di che diamine si tratta.

Stato avanzato dello Zetsu permette di celare totalmente la propria presenza. Molto utile durante le operazioni di pedinamento o di inseguimento silenzioso. Oltre a se stessi si può celare anche la presenza della propria aura trasformata e dei propri oggetti concretizzazione.

Ohoh! Non mi aspettavo che mascherasse gli oggetti concretizzati. Mi aspettavo si un qualche tipo di invisibilità visto quanto letto prima, ma non così utile.
Aspetta un secondo. Stai a vedere che è proprio grazie allo In che quella volta Marte mi era riuscito a colpire tutte quelle volte. Hai capito il maledetto.

Va be. Quel che è stato è stato. Ora mettiamoci al lavoro. Per sicurezza mi toccherà imparare prima lo In dell’En. Perché così poi posso allenarmi meglio.


Pez concretizzò parecchie cose per il suo allenamento nello In, dalla moneta di conio più basso alla sua creaturina. più che altro anche per incrementare la sua concentrazione nel mantenere gli oggetti.

Mi conviene cominciare con la moneta da 0.1 e per essere certo di riuscirci non userò il gyo ovviamente. Inoltre voglio provare anche un'altra cosa, ma adesso concentriamoci sullo In.

Guardami Bulvi.


Pez poggiò un dito sul bordo della moneta creata con il suo nen, e vi infuse la propria aura come a voler utilizzare lo Shu ma cercando di applicarci anche lo Zetsu
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
estratto dal libro


Anche Raul che aveva appena salutato aveva un libro in mano, si trattava di un manuale per imparare il nen, dopo averla riconosciuta il ragazzo le disse che avrebbe imparato i segreti del libro da solo, ma se Elvy avesse avuto bisogno d'aiuto, non avrebbe dovuto far altro che andare a cercarlo dopodichè parti per la foresta. Elvy allora osserò meglio il suo di libro, si trattava anch'esso di un manuale di apprendimento nen
"forse conviene anche a me trovate un posto tranquillo dove poter studiare e magari riuscire ad imparare qualcosa, che non fa mai male"
Camminò per l'interro villaggio in cerca di un posto tranquillo, non volendosi però allontanare dal posto abitato, presto avrebbe avuto fame e bisogno di dormire, maglio restare in posti civilizzati. Dopo diverso tempo trovò una casa abbandonata, lo capì dal fatto che la porta fosse inesistente ed i vetri rotti, entrò cercando di far più rumore possibile, se c'era qualcuno dentro sarebbe scappato oppure sarebbe unscito allo scoperto, di certo non avrebbe cercato di attaccarla di sorpresa.
Fortunatamente nella casa non vi era nessuno, allora accese il camino usando il suo hatsu e si sedette su una vecchia poltrona. Il libro era suddiviso in diversi capitoli partendo dal Ten, Ren, Zetsu e Hatsu che aveva imparato nella città delle stelle cadenti, passando poi per il Gyo che aveva inparato succesivamente per caso, finendo con techiche che lei ancora non conosceva: In, Sho, Ken, Kou ed En.
"devo studiare e cercare di imparare anche questi, potrebbero essermi molto utili in un ipotetico scontro, meglio iniziare dall'In e Sho, se avrò imparato questi passreò agi altri"
Elvy per prima cosa lesse attentamente cosa c'era scritto sul libro:
IN: Stato avanzato dello Zetsu permette di celare totalmente la propria presenza. Molto utile durante le operazioni di pedinamento o di inseguimento silenzioso. Oltre a se stessi si può celare anche la presenza della propria aura trasformata e dei propri oggetti concretizzazione.
"con questa tecnica si può cercare di attaccare di sorpresa, davvero molto utile ed interessante, chissà perchè il mio maestro della città delle stelle cadenti non me l'ha insegnato"
Elvy decise di provare a farlo, si concentrò e attivò il suo Zetsu, cercando poì di migliorarlo così che potesse diventare In, ci provò per l'intera giornata tanto più che le venne fame.
"basta, devo fare una pausa, chissà se qui dentro c'è qualcosa da mangiare?"
Elvy curiosò un po' in giro ed alla fine trovò delle mele, ne mangiò due dopodichè decise di ritornare a studiare, questa volta però si sarebbe concentrata sullo Shu, prese il pugnale che aveva comprato qualche tempo fa da un vecchio mercante, si sedette ancora una volta sulla poltrona e attivò il suo nen, più precisamente il Ten, doveva riuscire ad estenderlo anche sull pezzo di ferro,ma la cosa non era affatto facile tanto più che le ore passavano senza miglioramenti

Edited by ellisy - 11/1/2014, 20:07
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 17:15

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Per giorni si rintanò fuggendo e rimanendo in incognito, aveva deliberatamente sospeso la missione continuando a informare l'agenzia che stava lavorando ma in realtà stava facendo tutt'altro. Quel libro lo aveva conquistato come una droga, leggeva e rileggeva i primi capitoli come se li dentro vi fossero tutte le risposte che stava cercando.
Bè, forse è il caso di iniziare a provarci! Iniziamo con il Ten, non dovrebbe venir difficile!
In effetti non lo fu, lo padroneggiava già alla perfezione, era naturale come respirare, non che la cosa lo stupì, ormai aveva capito che era grazie a questo che si era salvato, infatti i suoi Shoko erano innaturalmente aperti mentre nel libro veniva chiaramente specificato che normalmente fossero chiusi.
Perfetto, passiamo al Ren!
Attivarlo non fu nulla di particolarmente complesso, non era nemmeno eccessivamente stancante come invece veniva descritto ma dopo un paio di minuti qualcosa accadde, si sentì affaticato all'improvviso e iniziò a sentire dolore nel petto. Si tolse i vestiti nel tentativo di capire che cosa stesse succedendo e li lo vide. I cristalli, sintomo dell'infezione, stavano iniziando a diffondersi in tutto il corpo come una piaga, la malattia aveva ripreso il suo corso. Ebbe paura, di scatto disattivò il ren rientrando inconsciamente in uno stato di Zetsu e improvvisamente anche il Virus rientrò nei ranghi.
Dunque è così, se iniziò a utilizzare l'aura il Virus riprende la propria azione, è evidente che devo usarla costantemente per tenerlo a freno. Meglio saltare questa parte sul ren e leggere il resto!
Da lì notò una tecnica chiamata Gyo ma essendo un'applicazione avanzata del Ren saltò anche quel capitolo arrivando direttamente all'hatsu.
Uhm, per scoprire la propria categoria è comunque necessario il Ren ma qui dice che l'effetto si manifesta subito, dovrei poter reggere qualche secondo senza problemi, poco fa ho retto due minuti...
Preparò il tutto e attivò il ren ponendo le mani ai lati del bicchiere, l'acqua iniziò a sbordare, chiaro segno che egli appartenesse all'irrobustimento ma poi qualcosa accadde. Il virus riprese a proliferare, cercò di sopprimere l'aura ma era inutile, i cristalli lo ricoprirono poco a poco. Urlò per il terrore mentre il Virus avanzava inesorabile ricoprendo tutto il suo corpo tranne la testa. Poi smise di far male, non sentiva niente anzi non si era mai sentito così potente prima d'ora.
Quindi è questo il mio potere? Amplificare le caratteristiche della malattia? Ironico...proprio io che cerco di debellarla dovrò trarne forza?
Poi dall'esterno sentì abbattere la porta, l'urlo aveva attirato un po' di gente, non poteva farsi vedere con i cristalli di "cataclysm" addosso.
Si nascose nelle ombre...
Due persone, bene!
Dai cristalli si formò Jigoku, una spada interamente composta dai cristalli del Virus con la quale decapitò freddamente i due venuti in suo soccorso.
Devo andarmene!
Prese il libro e i documenti lasciando lì tutto ciò che non fosse strettamente necessario o potesse ricondurre a lui e poi uscì dalla finestra iniziando a saltare per i tetti cercando di allontanarsi alla ricerca di un rifugio. Dopo qualche minuto si sfiancò, non ce la faceva più e vide il virus regredire fino a tornare alle dimensioni originali, solo pochi cristalli attorno al cuore.
Interessante, sembra che sia il virus stesso a dirmi cosa fare, non dovrò nemmeno inventarmi un potere, è lui che ha già scelto me!
Fece per aprire il libro ma le pagine si erano sbiancate tutte, non c'era più nulla scritto. Rimase allibito, come avrebbe fatto ora ad andare avanti? Poi qualcosa accadde, nelle pagine che teneva aperte comparvero delle scritte.
"Ti piace il potere che ti ho donato?
Allora sono certo che non ti dispiacerà fare qualcosa per me..."
Improvvisamente il buio, si ritrovò in un mondo strano e davanti a lui una figura che non riusciva a distinguere oscurata da una coltre nera.
Benvenuti miei nuovi allievi! Spero abbiate potuto apprezzare i miei insegnamenti! Ora è il vostro turno di fare qualcosa per me, se mi soddisferete continuerò a insegnarvi altrimenti tanti saluti! Il vostro obbiettivo è farmi divertire e ho proprio voglia di qualche bel combattimento, a voi!
Lo schermo svanì e potè vedere la figura di una ragazza, aveva svegliato il suo hatsu da poco...come avrebbe fatto?

A voi, sbloccate shu e in e apprendete Ken e Kou. Dopo di che parte lo scontro. Avete le vostre statistiche in scheda e il vostro apprendimento sarà al 40% e dunque avrete l'aura corrispondente. Shui invece sarà al 20% e avrà 1050 aura.
Le coppie sono:
Mato vs $
Elvy vs Shui.
NOTA: gli sconfitti dovranno fare un post dove muoiono inoltre non andrà per primo il giocatore con maggior destrezza ma semplicemente il primo che posterà. Nel mio scontro va prima elvy

Pez invece si ritrova trasportato in una specie di strana città, non ha idea di essere nel libro ma tutte le persone con cui interagisce lo trattano come se non esistesse, può toccarle ma queste non reagiscono a nessuno stimolo.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:15

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato; Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Con il Gyo vide che il suo In era perfetto, come previsto scagliò un pugno contro l'albero, la forza combinata di Shu e Ren fu tale da perforare il tronco dell'albero, il quale crollò.
Bene questa tecnica sembra essere molto utile, però consuma parecchia aura.
A questo punto Raul decise di passare al prossimo capitolo "Ken"
SPOILER (click to view)
[Tecnica avanzata che mescola Ten e Ren. Viene usata per difendersi dagli attacchi avversario. Mantenendo lo stato di Ren sul tutto il corpo e usando allo stesso tempo il Ten si instaurerà una sottile barriera di forza vitale molto potente che avvolgerà tutto l'utilizzatore.]

Apprendere questa tecnica fu meno impegnativo rispetto alle due precedenti, al ragazzo fu sufficiente partire dal Ten e successivamente espandere l'aura con il Ren, inizialmente i risultati furono molto modesti, ma dopo qualche ora il suo Ken era quasi completo.
Decise allora di passare al capitolo successivo, il "Kou"
SPOILER (click to view)
[Tecnica applicata che mescola Ten, Ren e Gyo. Viene usata per attaccare con la massima potenza l'avversario. Convogliando tutta l'aura in un unico punto fisso (come nel Gyo, ma usato per qualsiasi altra parte del corpo) si fa uso del Ren per farla uscire violentemente da lí, e contemporaneamente si utilizza il Ten per mantenerla all'interno del corpo. La potenza è eccezionale ma questa implica che rimarrà pochissimo Nen nel resto dell'organismo durante il lungo caricamento del colpo.]

Per apprendere tale tecnica Raul iniziò a concentrare la sua aura sul pugno, non fu particolarmente difficile, in fondo riusciva già a concentrarla sugli occhi grazie al Gyo, dopo aver concentrato l'aura sul pugno la espanse (come per usare il Ren), ma allo stesso tempo cercò di trattenerla sul pugno (come il Ten, che evita la dispersione dell'aura), così come per il Ken anche per il Kou i risultati furono inizialmente modesti, tuttavia con il passare del tempo la tecnica divenne sempre più completa.
Per finire utilizzò il Kou su un albero, ottenendo un risultato addirittura più soddisfacende dello Shu.
Bene per oggi è sufficiente, mi riposerò e domani proseguirò con il nuovo capitolo, l'"En"
La mattina dopo aver fatto colazione con ciò che madre natura aveva da offrirgli, Raul afferrò il libro e lo aprì, tuttavia notò che le scritte erano sparite.
Ma che cavolo sta succedend....
Improvvisamente Raul venne teletrasportato in una stanza buia.
Ancora con questo teletrasporto? Spero che non ci sia lo zampino di Elune anche questa volta...
Si udì una voce, non era quella di Elune.
Benvenuti miei nuovi allievi! Spero abbiate potuto apprezzare i miei insegnamenti! Ora è il vostro turno di fare qualcosa per me, se mi soddisferete continuerò a insegnarvi altrimenti tanti saluti! Il vostro obbiettivo è farmi divertire e ho proprio voglia di qualche bel combattimento, a voi!
Combattimento? Ma che cazz....
Infine apparve il suo sfidante, era un ragazzo alto con i capelli castano chiaro.
E così saresti tu il mio sfidante? A titolo informativo anche tu sei stato teletrasportato qui da un libro?
In realtà nel momento stesso in cui pronunciò quelle parole attivò la sua tecnica Ipertrofia, voleva dare il meglio di se, rapidamente i suoi muscoli si ingrossarono
SPOILER (click to view)
Ipertrofia: +15% Forza + 20% Resistenza + 10% Destrezza
Costo a turno:200

Statistiche Raul Ipertrofia 1/3
SPOILER (click to view)
Forza: 80*1.15=92
Resistenza: 75*1.2= 90
Destrezza: 65*1.1 = 72

Immediatamente scattò all'attacco, non era ancora intenzionato a giocare tutte le sue carte, per cui optò per un semplice attacco con il Ren, arrivato in prossimità dell'avversario scagliò un semplice gancio con la mano del guanto, diretto contro il viso dell'avversario, senza però abbassare la guardia in vista di una eventuale contromossa da parte dell'avversario.

Fase offensiva
SPOILER (click to view)
Utilizzo Ren (20 punti immessi)
Attacco = 92 + 70 + 4*20 = 242
Aura residua:
2850 - 200 (ipertrofia) - 75 (ren) = 2575
Punti apprendimento residui: 20

Vediamo come ti comporti, e soprattutto se dopo sarò costretto ad impegnarmi davvero.
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 19:13
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Steven Faraday


Colonnello.402087


Dati Anagrafici:
.: Nome: Steven
.: Cognome: Faraday
.: Età: 20
.: Descrizione personaggio: Alto 189cm ha una muscolatura in stile nuotatore, occhi verdi capelli castano chiaro quasi biondi , indossa un paio di pinocchietti di jeans una camicia a mezze maniche nera ed un paio di scarponcini anch'essi neri.
Ha una cicatrice sulla spalla sinistra visibile quando alza il braccio.
Ha un umorismo un po' particolare, è spietato in battaglia ed in missione , costantemente scontroso nella vita di tutti i giorni, sono poche le persone che gli stanno veramente a genio ma non è solito ad attaccare rissa senza motivo



Dati Personali:


.: Forza: 30+30+20=80
.: Resistenza: 20+30=50
.: Destrezza: 20+30+10=60
.: Vita: 425+75=500
.: Mente: 10
.: Mira: 10
.: Spirito: 35+10+10=65
.: Aura: 400+350+2000=2750


.: Soldi: 59.000 Jeny
.: Città Natale: citta delle stelle cadenti
.: Città Attuale: Yorkshin
.: Mestiere: ///
.: Storia: Cresciuto facendo da corriere nella citta delle stelle cadenti si è ritrovato solo quando tornando a casa all'età di 16 anni ha trovato solo la madre riversa sul tavolo, cercando risposte per due anni poco tempo prima del suo diciottesimo compleanno tra le persone per strada incontra suo padre che gli rivela di essere stato lui ad uccidere la madre dopo una lite, in preda ad un attacco d'ira gli si scaglia contro brandendo un pezzo di ferro e lo uccide; solo al mondo decide di vivere solo perseguendo la passione della madre il collezionismo di armi antiche, resta ferito in seguito ad un'esplosione nella quale un suo amico perde la vita decide così di aggiungere ai suoi doveri quello di trovare lo zio dell'amico ed adempiere al posto suo alla missione che gli era stata affidata.
Per far ció decide di migliorare e si allena fino al giorno in cui un fortuito caso volle che apprendesse il nen.
Cerca il circo dell'amico in lungo e in largo senza successo, ma girando il mondo si imbatte in diverse popolazioni da cui tenta di apprendere le varie tecniche di spada con un discreto successo.



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Manipolazione
.: Esperienza: 1068 ( 162/170)
.: Livello: 7
.: Potere Speciale: "Fuori legge": Ai giocatori provenienti dalla città delle stelle cadenti è consentito commettere ogni genere di atrocità senza essere puniti. Tuttavia nessun giocatore può essere punito per aver ferito o terminato un personaggio in possesso di questa abilità.

"Vita difficile": Aumenta di 10 punti lo Spirito e di 25 punti la Vita.


.: Armi:


Nome arma : Katana del mare
Descrizione: una katana leggermente meno larga del solito e con la punta leggermente a uncino, l'elsa è molto simile a quella dei moschettieri francesi con due code sulla parte inferiore , entrambe con alcune piccole carrucole poste sopra
Effetti: +30 forza +10 destrezza +10 spirito

.: Equip:


Completo di Pelle Infernale:Un vestito di pelle piuttosto pratico e resistente, chiamato così perchè particolarmente raro.
Potenzia: Resistenza +30 Destrezza +30 Vita +75 Aura +350 Spirito +10 Forza +20

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: Nome Equip: Guanti da lotta
Descrizione: Guanti in pelle nera fatti per la lotta, con un para nocche fatto per proteggere le nocche quando si tirano pugni
Potenzia: +20 Resistenza e Destrezza


.: Apprendimento Nen: 40%

.: Tecniche Extra: Credo del sarto crudele

.: Tecniche Nen: Sarto crudele





Tecniche Nen


Nome Potere-Filo di seta verde
Hatsu del giocatore-Manipolazione
Effetto del potere-Il giocatore infode il nen nelle prpoprie armi e vi collega un filo di quest'ultimo di colore verde)
Bonus/Effetti sulle statistiche- Forza con armi +20% in fase d'attacco più 10% resistenza in fase di difesa , oltre che la possibilità di attivare le variazioni sul filo con le altre tecniche nen
Malus/Resizioni- 150 aura attivazione e 25 (ad arma come costo di mantenimento)




Nome Potere-Filo di nylon blu
Hatsu del giocatore-Manipolazione
Effetto del potere-Se le armi colpiscono l'avversario infliggendo danno da quel momento perderá 3% di aura e vita fino a che il filo non verrà staccato e ne cede il 25 % la cede all'utilizzatore ( che non può comunque superare i propri massimi)
Bonus/Effetti sulle statistiche- recupero aura e vita
Malus/Restrizioni- costo di attivazione 250 i fili sono staccabili se l'avversario utilizza un numero di unità che verranno sottratte alla successiva fase difenziva dell'avversario e massimo 10 fili(uno a persona)
Commento dell'autore- Voglio spiegare il fatto di rompere il filo: se io quando attacco infliggo 30 danni quello che l'ha subito dovrebbe sottrarre 31 alla somma degli elementi che costituiscono la successiva fase di difesa (non quella in cui spezza il filo ma quella dopo)




Nome Potere-Filo di ferro rosso
Hatsu del giocatore-Manipolazione
Effetto del potere-Il giocatore lega la ferita dell'avversario con un filo che lo porta a perdere gradualmente vita
Bonus/Effetti sulle statistiche-L'avversario perde il 5% della vita totale a turno
Malus/Restrizioni- attivazione 300 aura applicabili massima 4 lacci (massimo 1 a persona), la tecnica non può uccidere l'avversario ed è eliminabile applicando il principio di prima ma a questo giro il danno non +1 ma +20% mantenimento -30 aura





r
Nome Potere-Filo d'oro
Hatsu del giocatore-Manipolazione
Effetto del potere-Se si inflige danno un filo penertra negli avversari crescendo di turno in turno
Bonus/Effetti sulle statistiche- Numero di turni x35+20% dello stesso in meno alla vita non può essere eliminato ed esplode alla morte o collasso dell'utilizzatore
Malus/Restrizioni-500 attivazione 50 mantenimento -25% vita all'attivazione










Extra Skill

Nome tecnica :Controllo delle misure
Tipologia:L'utilizzatore con una serie di balzi prende le misure prima di un attacco
Effetti: Destrezza avversaria-30% durante l'attacco
Durata: 3 turniCosto: (10 spirito e 200 aura) a turno


Nome tecnica:Doppio punto
Tipologia:Steven sferra un primo affondo che mira a destabilizzare l'avversario per poi colpire con una sferzata laterale
Effetti:-20% Resistenza Base avversaria
Costo: 15 spirito


Nome tecnica:Prima imbastitura
Tipologia:Dopo aver concentato la forza nell'arto che porterà l'attacco spicca un balzo per attaccare dall'alto
Effetti: forza (con armi)×3
Costo: 25 spirito




Nome tecnica:Ultimi punti a macchina
Tipologia:In un momento di difficoltà le energie vengono convigliate in un poderoso attacco
Effetti:Forza con armi × 6
Condizioni:Meno del 50% di vita disponibile
Costo:50 spirito il 20% della vita rimanente e 200 aura





Non sono niente, nessuno?!... Allora perché hai paura ?!... Il nulla non dovrebbe poter uccidere


Il mattino seguente ricominciò gli allenamenti, un'intera giornata venne spesa per riuscire ad entrare nello stato di Ken, ma alla fine venne raggiunto, stessa cosa per il capitolo sul Kou, con la differenza che il perfetto utilizzo di questa tecnica lo raggiunse solo dopo un paio di giorni.
Era il momento dell'ultima parte il momento dell'En.
Il problema e che quando andò ad aprire il libro le pagine erano bianche, di colpo un vortice uscì dal libro e se lo tirò dietro
Si era risvegliato in uno strano posto, una stanza fatta di specchi, quattro enormi specchi.
Non sapeva bene dove si trovasse ma poco dopo udì una voce.

-Benvenuti miei nuovi allievi! Spero abbiate potuto apprezzare i miei insegnamenti! Ora è il vostro turno di fare qualcosa per me, se mi soddisferete continuerò a insegnarvi altrimenti tanti saluti! Il vostro obbiettivo è farmi divertire e ho proprio voglia di qualche bel combattimento, a voi!-

La parete che stava guardando andò in frantumi e davanti a lui apparve un tizio.
Il ragazzo chiese se anche li fosse entrato tramite il libro

-Si-

Non disse altro si limitò ad attendere che l'avversario attaccasse mentre sfoderava la spada.
L'avversario partì all'attacco con un pugno diretto alla faccia di Steven.
In un'attimo ricoprì il filo con il suo filo verde.

Fase difensiva:
Aura:2700-250=2450
Attivazione filo verde
-150, -25 Aura
Ren 40 punti impiegati
80+40x4=240+10% Filo verde = 262 attacco nullo


Parò il colpo con il piatto della spada, sorridendo in faccia all'avversario.

-Troppo lento...
Si fà così..-


Ricoprì la spada con altri due dei suoi fili e la sollevò ancor di più.
Abbassò la lama verso il collo dell'avversario nel tentativo di decapitarlo, non aveva intenzione di far durare molto l'incontro voleva vincere e voleva farlo in fretta.

Fase d'attacco:
Aura 2750
Spirito 65

Attivazione Sho
-150 aura
Attivazione Kou
-500 aura
Attivazione filo blu
-250 aura
Attivazione filo rosso
-300, -30 aura
Attivazione prima imbastitura
-25 Spirito
Attivazione controllo delle misure
-10 Spirito -200 Aura
Attivazione doppio punto
-15 Spirito

Aura 2450-1430=1020
Spirito 65-50=15

Forza: 100+50%arma Sho=125+20% filo verde=150x3 prima imbastitura=450+40x12 Kou= 930

La tua resistenza base è ridotta del 20% per doppio punto : quindi 75x0.8= 60x1.2 della tua abilità=72
La destrezza si riduce del 30% grazie a controllo delle misure: quindi 72x0.7=50(sarebbe 50.4)
Se ti infliggo danni impongo su di te un filo rosso ed uno blu, nel caso devi sottrarre 58 vita e 52 aura a vita mentre io recupero 13 aura e 5 vita a turno
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 21:15
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
parlato
parlato degli altri



Dopo parecchio tempo Elvy riuscì a controllare anche lo Sho, ora doveva dedicarsi all' Ken e Kou, se se fosse riuscita ad apprendere anche queste tecniche allora si sarebbe potuta dedicare all'In. Si alzò in piedi per facilitare l'apprendimento, chiuse gli occhi e attivò il Ten e dopo il Ren, non era assolutamente facile, tanto più che ci provò per diverse ore senza risultato, dopo una breve pausa di riposo e per mangiare qualcosa, ci riprovò ancora ed ancora
"Raul probabilmente avrà già imparato tutte le tecniche, non posso essere da meno"
Finalmente dopo infiniti sforzi ci riuscì, era parecchio stanca ma al tempo stesso soddisfatta, ora le mancavano ancora due tecniche ed avrebbe finalmente conosciuto tutti i segreti del nen. Prese il libro e lesse ciò che doveva fare per controllare il Kou, consisteva nel utilizzare contemporaneamente Ten, Ren e Gyo, così i suoi colpi sarebbero stati più potenti.
Attivò inanzittutto il Ten, poi il Ren, fin quì non era poi così difficile, l'aveva appena imparato a farlo, la parte complicata era riuscire a utilizzare il Gyo, come prima le ci vollero parecchi tentativi e parecchio tempo prima di riuscire a controllare la tecnica, e quando ci riuscì era così stanca che decise di concedersi un po' di sonno. Controllò che il camino fosse acceso, si prese una vecchia coperta trovata in giro e si rannichiò sulla vecchia poltrona, con il libro lì vicino.
Fu svegliata di soprassalto a causa di alcuni rumori, fuori a quato pare vi era una tempesta, ed i vetri rotti lasciavano entrare l'aria gelida, con un brivido di freddo Elvy controllò che il camino fosse ben acceso e riprese ancora il libro; visto che non aveva più sonno tanto valeva continuare con lo studio.
Rimase sorpresa quando vide che il libro era diventato completamente bianco, a quanto pare vi era un limite di tempo. " cavolo, avrei dovuto studiare anche l'In invece che dormire" notò che una pagina si stava illuminando, poi un una follata di vento spense il fuoco, buio totale, si senti rissuchiare in un'altra dimensione
" ci risiamo, ormani non ho più bisogno dei mezzi pubblici per viaggiare"
Una strana figuara che sembrava un fantasma disse: Benvenuti miei nuovi allievi! Spero abbiate potuto apprezzare i miei insegnamenti! Ora è il vostro turno di fare qualcosa per me, se mi soddisferete continuerò a insegnarvi altrimenti tanti saluti! Il vostro obbiettivo è farmi divertire e ho proprio voglia di qualche bel combattimento, a voi!
dopodichè scomparve, notò invece un giovane ragazzo che probabilmente aveva la sua età, a quanto pare era il suo avversario, si avvicinò a lui e gli disse:
Sinceramente non ho affato voglia di combattere, però a quanto pare non abbiamo altra scelta, perciò preparati perchè farò sul serio
Scattò in avanti e cercò di colpirlo con un pugno, meglio non tirare fuori subito il pugnale o si sarebbe spaventato
Fase attacco
Utilizzo del Ren: 75 aura
Punti apprendimento immessi: 20
Small fire 50 aura
Forza: 90+20x4=170+10%=187
Danni periodici small fire: 90/3=30
Aura:1950-75-50=1824x0,99=1805

Danni periodici
Small fire 30 (3 turni)
Ritorno di fiamma 5 (3 turni)
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 21:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Sinceramente non ho affato voglia di combattere, però a quanto pare non abbiamo altra scelta, perciò preparati perchè farò sul serio
Uh? Ehi ehi, io non ho intenzione di...
Troppo tardi, la ragazza gli si avventò contro senza lasciargli nemmeno il tempo di parlare. Era troppo veloce per evitarlo, attivò d'istinto il Ren ma il Virus aveva altri progetti e l'infezione prese piede velocissima ricoprendo il suo corpo attivando il primo Stage of Infection: Virus Release. Il corpo si ricoprì dei cristalli tipici degli infetti e nella sua mano destra venne a crearsi Jigoku, la prima spada che usò per bloccare il pugno mettendoci anche tutto il proprio ren ma non era stato sufficiente, la spada si ruppe e Shui venne sbalzato indietro, i danni comunque non furono gravissimi.
Fase di difesa
Uso del Ren: 75 Aura
Resistenza: 15+5+20x4=100
Danno: 187-100=87x0.9=78
Vita: 250-78=172 (corrispondente al 68% della vita massima, attivazione del secondo stadio) -35x0.75=146
Aura: 1050-75-50-100=925
Attivazione di Void Genome: Tutte le statistiche, i bonus delle tecniche e i punti apprendimento vengono incrementati del 30%
Forza: 15x1.3=20
Resistenza: 15x1.3=20
Destrezza: 10x1.3=13
Punti apprendimento: 20x1.3=26
Evocazione di "Apocalypse"
Attivazione del Bonus di Second Stage: Extended Infection 3% aura e vita rigenerate. Non si può salire oltre il 69% ovvero 173 Vita
Vita: 146+250x0.03=153.5
Aura: 825+1025x0.03=856

I danni non furono gravissimi, almeno non quelli fisici, l'armatura lo aveva protetto sufficientemente bene ma adesso qualcosa era cambiato, si era fatta molto più resistente di prima e nella sua mano sinistra comparve una nuova lama: Apocalypse.
Quindi è così che funziona, più mi indebolisco e più Cataclysm prende piede, e va bene, devo finirla qui prima che il Virus mi divori del tutto!
Non volevo combattere nemmeno io ma visto che mi hai attaccato non mi lasci scelta!
Si lanciò contro Elvy e quando le fu abbastanza vicino piantò Apocalypse a terra cosi da ottenere una brusca frenata e poi grazie allo slancio che comunque si era conservato utilizzò la spada conficcata per terra come un perno per sferrare un fendente orizzontale con "Jigoku" in rotazione contro Elvy, arrivato al termine della rotazione (ovvero nel momento in cui dava le spalle ad Elvy) attuò una torsione laterale del busto per ottenere un ulteriore slancio e sferrare un successivo fendente tramite Apocalypse.
Fase di attacco
Uso di Devastation: 150 Aura
Attivazione dell'effetto di Devastation e concatenamento di Plague Strike: 200x1.25=250
Uso del Ren: 75
Punti apprendimento immessi: 15
Forza: 25+15x4=85x1.2x1.3=133x1.5=199 (i danni inflitti aumentano del 30% per effetto di second stage)
Aura: 856-400-75-150=381
Danni periodici Jigoku: 5/2=2.5
Danni periodici Apocalypse: 5/2=2.5

Il 30% del danno inflitto mi viene rigenerato o in vita o in aura
le statistiche di Elvy si riducono del 10% del valore in scheda
Tutti i suoi bonus extra saranno ridotti del 5% (per quelli offensivi li calcolo io)
NOTA: Per effetto di Devastation il colpo è inschivabile
 
Top
28 replies since 9/1/2014, 16:59   453 views
  Share