HunterXHunter Forum

Shui Rapsodos & Elvy Black Vs Steven Faraday & Pez Relstin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2014, 13:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Combattimento Tag Arena Celeste

Giocatori:

Shui Rapsodos & Elvy Black (Guardians of Cenarius)
Steven Faraday & Pez Relstin (Only for Cash)

L' incontro si chiude quando entrambi i giocatori avversari svengono quindi vanno a 0 di vita. Le armi sono consentite


Scrivete un breve post di introduzione dove descrivete l' arrivo sul ring, dopo il personaggio con maggior destrezza potrà iniziare ad attaccare.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 13:56
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Eccolo di nuovo lì, nuovamente nell'arena, nuovamente per la season, nuovamente contro i Guardians of cenarius, ma stavolta con un compagno diverso.
Il nuovo compagno di Steven si chiamava Pez Relstin, si erano conosciuti in un libro, avevano tentato di uccidersi a vicenda, avevano combattuto insieme per la loro vita e si erano rincontrati in un bar, tutti e due abbastanza brilli, dove avevano deciso di combattere insieme per la season.
Percorrevano il corridoio a passo convinto, erano indubbiamente molto forti anche presi singolarmente ma Steven conosceva gli avversari e sapeva che sottovalutarli era un grave errore.
Erano oramai alla fine del corridoio, vedevano l'arena.

-Facciamoci onore-

Detto questo fece la sua entrata, dopo il combattimento sostenuto contro il signore del piano ed il discreto risultato sembrava che la folla avesse dimenticato le sue precedenti sconfitte.
Dal pubblico si levarono grida di giubilo, scandivano il suo nome, tifavano per lui, d'altronde si aspettavano uno spettacolo fantastico dall'uomo che stava per battere Shinji.

-Spero di non deluderli...-

Si soffermò a bordo ring attendendo gli sfidanti, accese una sigaretta e si rivolse a pez subito dietro di lui.

-Vuoi ?...-

Era calmo, fin troppo, o almeno questo traspariva, in realtà era carico e sovraeccitato ma mostrarlo agli avversari non era una buona idea, ora non restava che attendere
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 14:34

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri

Stava iniziando il suo debutto in arena, finalmente avrebbe avuto l'occasione di mettere alla prova i suoi poteri, un po' gli dispiaceva dover infettare tutta quella gente ma avrebbe cercato di mantenere il Virus solo nell'area del ring.
Non aveva idea di chi gli si sarebbe parato davanti ma non gli importava, nemmeno aveva tanta voglia di aiutare quella ragazza dopo essere stata piantata dal proprio compagno ma l'occasione di poter combattere liberamente all'arena era troppo ghiotta per poterla rifiutare.
Entrò dal corridoio in uno stato di Zetsu totale nascondendo la propria aura ma fu inutile, arrivato sul ring notò una persona che conosceva e che aveva già combattuto insieme a lui al distretto.
Il mondo è davvero piccolo, sempre le stesse facce!
Si rese conto che continuare a stare in Zetsu era quantomeno inutile, assunse una posizione rilassata in attesa di iniziare. Nonostante ciò continuò a non emanare aura per impedire all'infezione di prendere piede automaticamente...
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 19:20
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato

Finalmente era giunto il momento del suo secondo scontro in arena, il primo era andato alla grande, aveva vinto, ma Elvy sapeva che il merito era stato di Branst e questo la preocupava non poco.
Il suo compago era misteriosamente scomparso, forse morto in una missione suicida, ma ovviamente non aveva prove per dimostrare questa tesi. Si era così ritrovata alla ricerca di un nuovo compagno, dopo un po' di tempo incontrò Shui che accettò di farle da compagno. Elvy però non sapeva esattamente quali fossero le sue potenzialità e questa non conoscenza la infastidiva non poco perchè non sapeva se poteva contare su di lui o meno; certo dall'ultimo incontro era migliorata parecchio, ma anchche i suoi avversari erano diventati più forti.
Mentre si avviava silenziosamente verso l'arena la preocupazione crebbe, guardò per un attimo il suo compagno: aveva la sua stesssa età e come lei non semprava particolarmente pericoloso.

"chissà..."

Arrivati in arena notò subito Steven, era stato il suo avversario anche nello scontro precedente, metre l'altro ragazzo non l'aveva mai visto

"probabilmente avrà scaricato l'altro compagno perchè era troppo debole, che infame"

Elvy prese il suo pugnale ed iniziò rigirarselo tra le mani, voleva vincere, anzi dovava vincere.
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 20:15
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


pensato - <ricordo> - Steven


La Torre Celeste.
Pez era tornato in questo posto tanto detestato in passato per via del suo recente fallimento nella Città delle stelle cadenti, dove non era riuscito a portare a termine il suo compito di infiltrarsi.

<se almeno torno a York Shin con qualche soggetto decente forse mi verrà perdonato questo fallimento, e l’unico posto dove posso trovarne qualcuno in fretta e la Torre Celeste. Mannaggia! Mi ero ripromesso che non ci avrei rimesso piede dopo l’ultima volta, ma mi tocca tornarci purtroppo>.

Arrivato in città Pez non si diresse subito alla torre. Voleva posticipare quanto più a lungo possibile il suo ritorno sul ring, ma per uno strano scherzo del destino, il ragazzo incontrò nuovamente una persona con la quale aveva avuto un recente battibecco e combattuto fianco a fianco contro un uomo che voleva schiavizzarlo.

Questi lo mise al corrente tra una bevuta e l’altra, che la torre aveva allestito un ennesimo torneo a coppie, molto diverso a quello a cui il ragazzo aveva partecipato in passato, e non sapendo come, Pez si ritrovò a fare squadra con quel soggetto che lo aveva colpito di recente.

Il compagno di squadra di Pez, Steven, aveva fornito al ragazzo qualche informazione sugli sfidanti, ma il mafioso ci capì poco o nulla.

I due stavano quasi per fare il loro ingresso nell’arena quando Steven, disse qualcosa.

- Facciamoci onore –

Facciamo in fretta che qui neanche ci vorrei essere piuttosto. Detesto questo ring.

Pez e Steven furono i primi ad arrivare sul ring, e mentre aspettavano Steven si concesse il lusso di fumarsi una sigaretta offrendola a sua volta anche Pez, il quale rifiutò.


chissa perche pez odia cosi tanto la torre vero straik?
 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 21:59
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Shui ? e Branst ? che fine aveva fatto l'uomo che si era proposto di battere ?

*C'è solo la ragazza... anche lei ha cambiato compagno...*

Gettò la sigaretta e si rivolse ad Elvy sorridendo

-Sai dall'ultima volta sono migliorato parecchio non sarò una delusione questa volta... Comunque penso che dovremmo smetterla di vederci solo così -

Poi guardò Shui

-Hei a te devo ancora dei ringraziamenti, o meglio la vita, semmai dovesse servirti qualcosa non privarti di chiedere... Tuttavia, non sarà in combattimento che ti renderò il favore-

Sfoderò la spada e si mise in posizione, la rocchetta stava già prendendo forma.

-Pronti ? ...Arriva l'onda...-

I fili della rocchetta si intrecciarono nella katana e sulle spalle di Steven a formare un mantello.

-O meglio... Lo TSUNAMI-

Detto questo infilzò la spada nel terreno e degli spuntoni di filo iniziarono a spuntare da sotto il terreno tentando di trafiggere gli avversari.

Fase d'attacco:
Aura:4700
-200 (rocchetta)
-275 (macramé)
-200 (arriva l'onda)
-200 (tsunami)
-150 (ken)[Punti immessi 32]
= 3675

Forza attacco: 100x1.2(rocchetta)=120x1.7(Arriva l'onda)=204+8x32(ken)=456x1.25(macramé) = 570x1.05(azione preventiva)=598

Grazie a Tsunami il colpo coinvolge entrambi gli avversari.


Sfruttò il momento in cui i suoi fili iniziarono ad uscire dal terreno per recuperare la spada e correre verso Shui, il suo momento non era finito, era il momento di usare anche la sua spada.

Fase d'attacco:
100x1.2(rocchetta)=120x1.7(Arriva l'onda)=204x1.25 (macramè)=255


Un fendente laterale venne portato verso il fianco del ragazzo mentre Steven gridava al compagno

-Ora Pez !-

Edited by .$. - 25/1/2014, 23:46
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 14:48
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato


L’incontro era cominciato.

Come gli era stato detto, Pez era rimasto leggermente indietro per dare tempo a Steven di effettuare il suo attacco, approfittandone per prepararsi come meglio poteva, impugnando le proprie armi che prontamente avrebbe ricoperto con uno strato d’aura e dando forma a Bulvux.

Forza arma:
25+50%=37
Uso Sho
Aura: 3950-150=3800


Quando Bulvux fu completo, quello andò ad attaccarsi esattamente sulla cicatrice che il ragazzo ha sulla spalla sinistra, facendo riaffiorare nuovamente dei brutti ricordi al suo creatore.

Di tutti i posti proprio lì dovevi andare ad aggrapparti vero?

Creazione Bulvux: 100
Aura: 3800-100=3700


Vediamo di spaccare tutto amico

Uso comando Bulvux non ci riesco:
costo J: 2100
aura: 3700-200=3500
forza: 34+175=209


Stavo quasi per dimenticarmi di utilizzare anche il gyo. Non voglio più rischiare di cadere in qualche trucco come le volte scorse.

Uso gyo
Aura:3500-100=3400


Nel mentre Pez si preparava, Steven si era alzato e cominciato a dirigere in direzione degli sfidanti.

Si comincia dunque.

Pez si mosse in direzione degli sfidanti, in modo da stare il più al centro tra i due mentre correva, per poter così averli entrambi dentro il suo raggio visivo, nel caso uno dei due si azzardasse a fare eventuali contromosse.

Secondo il piano che i due avevano deciso, non appena Steven ebbe saputo che la squadra contro cui si sarebbero scontrati era una che il ragazzo aveva già precedentemente affrontato, sia lui che Pez si sarebbero dovuti concentrare come prima cosa sullo sfidante maschio, ignorando la ragazza per qualche istante. Purtroppo però la blanda descrizione che Pez aveva ricevuto sul uomo non corrispondeva affatto a quella della persona che ora gli si parava davanti, il che inizialmente lo portò a pensare di cambiare strategia, ma dato che Steven non aveva detto o fatto nulla che potesse suggerirne l’idea, Pez si mosse come d’accordo.


Seguendo il leader del gruppo Pez puntò quindi al ragazzino, che ricordava a mala pena di aver precedentemente incontrato con Steven in quel posto bizzarro, colpendolo con quanta più potenza le sue capacità li concedevano.

Fase di attacco:
uso Kou:
aura: 3400-500=2900
forza: 209+37+12x60=966
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 17:04

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Hei a te devo ancora dei ringraziamenti, o meglio la vita, semmai dovesse servirti qualcosa non privarti di chiedere... Tuttavia, non sarà in combattimento che ti renderò il favore
Steven sembrava ricordarsi di lui ma la cosa non lo sfiorò, fece finta di nulla e non rispose, stette semplicemente ad aspettare l'attacco avversario che presto sarebbe arrivato. Gli avrà anche mostrato i propri poteri ma adesso li controllava pienamente, non sarebbe stato tanto facile sconfiggerlo.
Steven sguainò la spada e contemporaneamente Shui attivò Death Genome, i cristalli proliferarono creando l'armatura e la spada che immediatamente dissolse attivando una delle sue tecniche più micidiali: Pestilence. Il virus si diffuse attraverso le vie respiratorie e la cute infettando tutti i presenti e sul loro corpo iniziarono a formarsi dei cristalli che ne impacciarono i movimenti.
Pronti ? ...Arriva l'onda...O meglio... Lo TSUNAMI
Oh, ma che simpatico, mi dice pure quando sta attaccando, è davvero troppo facile...
Fili? Sarà meglio tagliarli, non vorrei incespicarci!
I fili si stavano intrecciando intorno alla katana di Steven e nel mentre Shui si appose la mano destra sul cuore attivando Void Memories ed estraendo l'arma corrispondente all'irrobustimento, ovvero la falce. Finalmente ecco l'offensiva, Steven conficcò la spada nel terreno e d'istinto Shui attivò Virulence potenziando il proprio virus in circolo allo scopo di difendersi al meglio. Nonostante questo non mise tutta la propria aura e in questo modo venne ferito anche se non gravemente.
Fase di difesa
Attivazione degli Stages: 50 Aura
Attivazione Pestilence: 150 Aura (riduzione del 30% della des totale e aumento del 10% delle vostre fasi difensive contro colpi fisici)
Attivazione Virulence: 150 Aura
Attivazione Void Memories: 10 Spirito (la falce ha le stats delle due spade sommate)
Punti nen: 60x1.1=66
Uso del Ken: 250 Aura
Punti immessi: 5
Danno: 598-130x1.3=429x0.9=389 (la riduzione è per virus release)
Vita: 1225-389=836
Vita inferiore al 70% attivazione di Extended Infection: 100 Aura (858)
Attivazione di Void Genome: aumento delle stats, bonus tecniche hatsu, punti nen e forza delle tecniche del 30%
Forza: 50x1.3=65
Resistenza: 70x1.3=91
Destrezza: 60x1.3=78
Spirito: 25x1.3=33
Punti nen: 66+60x0.3=84
Aura: 4300-50-150-150-250=3750

La falce risultò troppo blanda e nei suoi punti scoperti i fili passarono ferendolo e facendogli perdere parecchio sangue, ma andava tutto bene, il virus adesso era al suo massimo, adesso poteva dare il meglio di se. Lo vide correre verso di lui con la katana in mano, Shui immediatamente ruotò di 360° facendo perno sulla sua gamba destra e spostando il baricentro verso il basso in modo da prodursi in un movimento ascensorio grazie al quale devio verticalmente la lama di Steven con la falce.
Fase di difesa
Punti immessi: 6
Danno: 255-(151+6x8)x1.3=0 Nessun danno subito

E il secondo attacco era andato a vuoto, ma le parole di Steven lo fecero spaventare, aveva chiamato in aiuto il proprio compagno che adesso si apprestava ad assisterlo.
Ora Pez!
Siete ridicoli! Non pensate che sia così semplice!
Il pugno dell'altro ragazzo fu ancora più semplice da bloccare, dopo che ebbe deviato il fendente di Steven abbassò ancora la falce interponendola tra il suo viso e il pugno di Pez che nonostante fosse stato potenziato con il Kou si infranse sull'arma di Shui.
Fase di difesa
Punti immessi: 78
Danno: 966-(151+8x78)x1.3=0 Nessun danno subito
Rigenerazione per Stages of Infection
Vita: 836-60-20+1225x0.03=793
Aura: 3750+4300x0.03=3879
NOTA: ricordo che per effetto di pestilence la vostra destrezza totale viene ridotta del 30% e la vostra resistenza totale contro colpi fisici viene incrementata del 10% infine tutte le cure su di voi sono ridotte del 25%. Si ricorda che la destrezza totale varia secondo i bonus ergo ogni bonus alla des ergo ognuno di questi bonus sarà ridotto del 30%.

Non importa quanto vi sforzerete finirà sempre in questo modo! Pensate che una cosa simile possa funzionare su di me? Cerca di non deludermi troppo! Se questa è la vostra risposta per potermi battere allora sarò chiaro...
Si spostò verso Elly, che gli stava a pochi centimetri, assorbendo la sua infezione tramite Plague Leech e assorbendo anche le proprie causate da Virulence e dalla falce. Poi si avventò contro Pez con la sua falce, attivando lo Sho, per finirlo una volta per tutte. Alzò la falce sferrando un primo colpo verticale sulla sinistra di Pez per poi spostarsi leggermente sulla destra continuando con un fendente orizzontale andando ad incrociare all'altezza del cuore con il fendente precedente, per poi ruotare il manico della falce capovolgendo la lama e sferrare un fendente parallelo al precedente ma opposto, questo era più basso e mirava a lacerare l'addome...
E' fatica sprecata!
Abbassandosi sulle gambe avanzò rapidissimo, sulla sinistra avversaria, portandosi qualche millimetro dietro Pez per infine compiere una rotazione in senso antiorario cercando di conficcare la lama della falce nella schiena del ragazzo.
Fase di attacco
Attivazione di Plague Leech: 300 Aura (dimezzamento costi)
Attivazione di Plague Leech: 150 Aura (Aumento punti nen)
Mantenimento degli Stages: 150 Aura
Punti nen: 84+60x0.25=99
Uso di Devastation con bonus: 200 Aura (il colpo è inschivabile)
Uso del Ken: 75 Aura
Uso dello Sho: 75 Aura
Forza: 65+80x1.5+8x70=745x1.8x1.3=1743 (il danno subito alla vita aumenta del 30% aggiuntivo)
Danni periodici: 20x1.2=24x1.2=29 (ricordo che il virus si trasmette e siete due ad averlo addosso quindi si potenzia due volte)
NOTA: l'attacco non si può schivare dunque colpirà al 100% Pez.
Aura: 3879-300-150-200-75-75-150=2929

Finito l'attacco attivò il Gyo per non rischiare di trovarsi troppo scoperto.
Attivazione Gyo: 50 Aura
Aura: 2929-50=2879


Edited by ~Straiker~ - 26/1/2014, 18:40
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 22:49
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Per la prima volta Steven si rivolse ad Elvy dicendole:

-Sai dall'ultima volta sono migliorato parecchio non sarò una delusione questa volta... Comunque penso che dovremmo smetterla di vederci solo così -

ma la ragazza non rispose, non aveva nessun motivo per interagire col suo avversario, era qui per combattere non per fare amicizia.
Il ragazzo si rivolse poi anche al suo compagno, a quanto pare si conoscevano anche se guardando Shui sembrava l'esatto opposto.
Come nel primo incontro anche questa volta fu Steven ad iniziare, sfoderò la spada e dopo aver minacciato gli aversari la affondò nel terreno, in quel istante fili di nen si intrecciarono sulla spada per poi allungarsi sul terreno fino ad arivare a lei ed a Shui, in un primo momento non seppe cosa fare, ma poi pensò che l'unica cosa che poteva provare a fare era tagliarli col suo pugnale
Fase difesa:
Utilizzo ken: 250
Punti di apprendimento immessi: 45
Fiamma di difesa: 300
Resistenza: 130+8x45=490+25%=612
Danni: 598-612=0 nessun danno subito
Aura: 4500-250-300=3950

Steven però non si fermò solo a quest'offensiva, bensi corse verso Shui cercando di colpirlo con la spada

"è il momento"

pensò Elvy mentre scattò verso Steven affondando la lama nel suo fianco nel esatto momento in cui lui cercò di colpire Shui per poi fare qualche passo indietro e mettersi a distanza do sicurezza.
Fase attacco
Utilizzo ken: 150
Punti di apprendimento immessi: 15
Utilizzo Inferno Blast: 100
Utilizzo small fire: 50
Forza: 100+8x15=220+10%=232
Danni periodici: 60/3=20 (inferno blast)=20
Aura:3950-300=3650-1%=3614

Danni periodici
ritorno di fiamma 5 (3 turni)
fiamma di difesa 30 (3 turni)
Small fire 20 (3 turni)
Inferno Blast 15
Il danno totale delle scottature viene incrementato del 10%
Shui parò il colpo senza difficoltà grazie alla sua falce ed Elvy non pote fare a meno di pensare che l'arma del suo compagno fosse piuttosto insolita nonchè difficile da maneggiare, ma doveva anche ammettere che Shui la sapeva utilizzare alla perfezione.
Anche l'altro avversario si mosse e con grande sorpresa Elvy si accorse che non voleva attaccare lei bensì il suo compagno, per un attimo la ragazza pensò di intercettare il suo pugno, ma poì decise di dare fiducià a Shui, infondo fino ad adesso aveva dimostrato di avere il pieno controllo della situazione, ed infatti parò anche quel colpo.
Il ragazzo si rivolse ai loro avversari con voce fredda e detterminata:

Non importa quanto vi sforzerete finirà sempre in questo modo! Pensate che una cosa simile possa funzionare su di me? Cerca di non deludermi troppo! Se questa è la vostra risposta per potermi battere allora sarò chiaro...

Elvy vide Shui avicinarsi a lei senza dire nulla ed assorbire un'infezione di cui lei non si era nemmeno accorta

Beh grazie

disse Elvy al suo compagno, ma lui non la stava ascoltando impegnato com'era ad attaccare l'avversario, con due fendenti della falce lo sconfisse, vide infatti il ragazzo cadere a terra perdendo i sensi.
Elvy dovette trattenere un urlo e non potè fare a meno di pensare che era fortunata ad avere Shui come compagno e non come nemico.

Edited by ellisy - 26/1/2014, 23:45
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 23:51
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Aura:3675-175=3500
Vita:1675-29=1646


Il colpo della ragazza fu velocissimo e portato in contemporanea al suo attacco, inevitabile, imparabile ed inaspettato il pugnale trafisse il fianco di Steven.

Fase di difesa
232-90=142
Scottature 77
Vita:1646-142=1504-77=1427


Saltò subito lontano dagli avversari, portò la mano sul suo fianco, sangue.
Pez giaceva a terra ormai privo di forze e la sua difesa era stata facilmente passata dai suoi avversari.

-Pez..-

*Bastardo non combattiamo per la vita non era necessario colpirlo così..*

Si rivolse agli avversari con uno sguardo nuovo, non era preoccupato era carico eccitato voleva lottare.
Lecco il sangue dalle sue dita e poi parlò.

-Vedrò di fare del mio meglio per divertirvi entrambi-

Stavolta si scagliò verso Elvy nel tentativo di restituire il favore, non sapeva se o quante possibilità avesse ma voleva cercare la vittoria a tutti i costi.
La corsa era sfrenata, aspettò di essere talmente vicino da sentirne l'odore e saltò.
Il balzò lo proiettò in alto, troppo perchè riuscisse ad atterrare direttamente dietro la ragazza, ma non era questo il suo scopo, la rocchetta si era posizionata in alto dietro la bionda ed era quello il suo obbiettivo.
Una mezza capriola lo portò in posizione nel momento giusto, posò i piedi sulla rocchetta fermando la rotazione verticale mentre fletteva le ginocchia e poi via, con un'altro balzo si spinse verso elvy.
La spinta era stata data così che desse il via ad una rotazione orizzontale che avrebbe fatto guadagnare il colpo in forza ed imprevidibilità.
Le braccia vennero tenute lungo i fianchi finché non si trovò a meno di una spada di distanza, subito dopo era il momento di colpire e la sferzata partì.
Era diretta al bacino avversario, portata per non essere un colpo mortale ma mettere comunque ko il nemico

Fase d'attacco: (tra parentesi specifico solo i nuovi moltiplicatori)
Attivazione ken: Aura 3500-150=3350
Attivazione Prima imbastitura: Spirito: 80-15 = 65
Ken:

Forza: 100x1.2=120x1.7=204x3(prima imbastitura)=612+8x15=732x1.25=915


Sferrato il colpo sarebbe atterrato con un'ulteriore capriola girandosi verso gli avversari.
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 11:32
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Aspetta! Che succede? La luce del soffitto è di un bianco intenso. Aspetta! Forse la mia testa è di un bianco intenso. Aspetta! Perché mi sono ridotto a questo stato? Aspetta! Ma io questa scena l’ho già vista? Aspetta!

Questi erano gli ultimi e unici pensieri di Pez poco prima di svenire, mentre il suo corpo ricoperto da cristalli e sangue, era adagiato a terra, in un qualche punto indefinito del ring sulla quale stava combattendo al fianco di Steven, e sul quale per l’ennesima volta aveva trovato una facile disfatta.

Il suo avversario non aveva riportato il ben che minimo danno dai colpi ricevuti da lui e Steven, e dopo aver fatto uno qualche strana azione sulla propria compagna, si era fiondato come un folle in preda ad un attacco di violenta pazzia contro Pez, brandendo la falce che impugnava come se fosse stata una majorette durante un esibizione.

Pez non si era ancora reso conto che da poco dopo l’inizio dell’incontro dentro di lui stava man mano progredendo una terribile infezione, la quale lo rendeva meno reattivo ai movimenti, per cui quando Shui gli si avvicinò per affrontarlo, il ragazzo non riuscì a reagire abbastanza tempestivamente per schivare i colpi che lo avrebbero portato inesorabilmente alla morte.

Ogni nuova ferita che al ragazzo sentiva aprirsi, li dava più l’impressione di star subendo una frattura che di uno squarciamento, dato che più veniva colpito, più quei cristalli lo andavano a dilaniare sempre più in profondità, estendendosi anche la dove non aveva il minimo graffio, ricoprendo il corpo del ragazzo.

fase di difesa

80+10%=88
danno: 88-1743=-1655
vita:1050-29-1655=0

il PG sviene


non avevo proprio idee su come descrivere il tutto :sig:
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 16:35
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Steven sembrava molto arrabbiato dall'intera situazione, la perdita del suo compagno invece di farlo arrendere gli aveva dato una nuova forza, si rivolse ad Elvy e Shiu dicendo:

-Vedrò di fare del mio meglio per divertirvi entrambi-

Elvy si mise in gurdia, sapeva che ora toccava lei essere attaccata, l'aversario non poteva certo essere così gentile da ignorarla, ed infatti ciò accadde anche in un modo così imprevisto che lei fece fatica a renderesene conto.
Elvy vide Steven correre verso di lei che istintivamente fecce un passo indietro, ma quando lui le fu d'avanti fece un'improvviso salto e la ragazza non seppe dov'era andato, girò su se stessa per cercarlo con lo sguaro, in una frazione di secondo lo vide puntare su di lei pronto a colpirla con la sua spada.
Elvy riuscì a trasformare la sua aura in fuoco appena un attimo prima che il colpo arrivasse
Fase di difesa
Utilizzo ken: 150
Punti di apprendimento immessi: 45
Fiamma di difesa: 300
Resistenza: 90+8x45=450+25%=562+10%=618
Danni:915-618=297
Vita:1500-297=1203
Aura:3614-450=3164

Ora aveva un enorme taglio sanguinante al livello del bacino

maledizione che male!!!!!

Doveva assolutamente restituirgli il colpo ed anche subito, scattò su di lui correndo più veloce che potè, arrivatagli d'avanti cercò provocargli un lungo taglio sul petto per poi colpirlo con la stessa mano alla base del collo col dorso del pugnale
Fase attacco
Utilizzo ken: 150
Punti di apprendimento immessi: 15
Utilizzo Inferno Blast: 100
Utilizzo big flame: 150
forza:100+8x8=164+20%=196
Danni periodici:60/2=30+25%=37
Utilizzo flame: 100
Forza:100+7x8=156+15%=179
Danni periodici: 60/3=20+25%=25
Aura:3164-500=2664-1%=2638
Temperatura: 50+10+5+25+30=120
Attivazione Pyromaniac dal prossimo turno

Danni periodici
ritorno di fiamma 6 (3 turni)
fiamma di difesa 37 (3 turni)
Small fire 25 (3 turni)
Inferno Blast 18; 18
Big flame 37 (3 turni)
Flame 25 (3 turni)
Il danno totale delle scottature viene incrementato del 20%
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 18:20

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Recupero vita e aura per effetto degli stages:
Aura: 2929+4300x0.03=3058
Vita: 793+1225x0.03=830

Il primo era caduto sotto la potenza devastante di Shui, li ebbe la prova di quanto i suoi poteri si fossero evoluti, il Virus era sotto il suo pieno controllo e adesso poteva divertirsi con l'altro ancora in piedi a finirlo lentamente.
Bastardo non combattiamo per la vita non era necessario colpirlo così..
Shui si rimise dritto iniziando a roteare la falce per poi afferrarla con entrambe le mani. Camminò verso Steven con aria di superiorità, prima i più forti erano loro adesso la situazione si era totalmente ribaltata.
Se combatti devi essere pronto a mettere in gioco la vita! Non sputare sentenze, il giudizio è dei vincitori! Chi perde deve solo rimanere in ginocchio!
Ma Steven stavolta si gettò contro Elvy, aveva totalmente lasciato Shui libero di agire; mentre lo vedeva scagliarsi contro la sua compagna non poté che scappargli un sadico sorriso, lo avrebbe finito lentamente. Iniziò estraendo l'infezione provocata dalla falce per aumentare la potenza dei suoi attacchi.
Non ti sarai dimenticato di me!?
Shui gli piombò alle spalle nel mentre affondava la Katana cercando di affondare la punta della falce nella schiena di Steven, il tutto utilizzando lo Sho per aumentare la potenza del colpo e lo In per nascondere la propria aura così che preso dalla foga dell'attacco non si accorgesse di lui. Una volta iniziato il movimento discendente della falce staccò la mano destra da essa avvicinandola al petto di Steven per estrarre il suo Void, era della manipolazione e visto quanto questi adorava saltellare qua e la Shui trovava divertente il poterlo incatenare impedendogli di muoversi come meglio credeva.
Fase di attacco
Uso del Ken: 75 Aura
Uso del Gyo: 50 Aura
Uso dello In: 125 Aura
Uso dello Sho: 75 Aura
Uso di Plague Leech: 150 Aura (aumento del 30% dei danni)
Utilizzo di Burden of Void: 15 Spirito
Punti immessi: 60
Forza: 65+80x1.5+8x60=665 (il danno eventualmente subito aumenta del 60%)
Spirito: 33-15=18
Effetto pandemic chains: I valori di destrezza dei due incatenati (Shui e Steven) tornano ai valori in scheda se sono più alti di questi, se sono più bassi rimarranno invariati e non potranno aumentare per nessun effetto finché le catene rimarranno attive. La tua destrezza dunque scende a 80 e non potrà aumentare per nessun effetto.
Destrezza Shui: 60
Aura: 3058-75-125-75-50-150=2583

Dalle mani di Shui si sarebbero dimenate delle catene che avrebbero limitato i suoi movimenti e quelli di Steven lasciando dunque Elvy libera di muoversi liberamente e di finire il suo avversario. Approfittando inoltre della vicinanza della ragazza a Shui e del fatto che il Virus da Steven si era contagiato anche su di lei estrasse l'infezione della ragazza tramite Plague Leech.
Uso di Plague Leech: 150 Aura (Rigenerazione del 5% aura massima a turno)
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 21:32
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Mantenimenti:
Aura 3350-175=3175

Mentre la spada colpiva la ragazza il ragazzo si era portato alle spalle di Steven

-Cazzo...-

Fase di difesa Shui:
Kou: Aura:3175-150=3025
Resistenza: 90x1.25(rocchetta)=112+8x20=312x1.2(macramè)=374
Danni: 665-374=291+60%=465
Vita:1427-465=962

Inserisco qui i periodici di elvy scusatemi:
962-166=796


Non fece in tempo a difendersi come doveva, sentì la falce che gli tagliava la schiena nulla di particolarmente grave ma comunque molto doloroso.
Le bruciature e i colpi subiti gli fecero chiudere gli occhi per un attimo mentre finiva di rialzarsi.
Fu un grave errore, in un'attimo le catene di Shui gli cinsero intorno alla vita, ed Elvy non perse il momento.

Fase di difesa su Elvy:
Resistenza: 90x1.25=112x1.2=135
179-135=44
196-135=61
61+44=105
Vita:796-105=691


La lama gli graffiò il petto, il manico gli colpì il mento.
Rimase fermo un secondo.

*Io io... sono un fallito, un'inutile fallito, conosco migliaia di tecniche di combattimento e perdo sempre... dovrei arrendermi, scomparire, non sono degno di questo mondo... ma ho detto che ... avrei fatto del... del... mio meglio...*

Abbassò la testa con un ghigno, sposto la mano di Elvy e gli diede un bacio in fronte.

-Si salta-

Fulmineo mise un braccio attorno la vita di Shui e con le forze rimaste spiccò un balzo insieme all'avversario mentre caricava il suo ultimo colpo.

-Non è finita...-

Fase di attacco:

Attivazione Tsunami:-200 aura La fase è su entrambi
Aura:3175-200=2975

Attivazione Kou : -500 aura
Aura:2975-500=2475

Attivazione ultimi punti a macchina: -50 spirito -20%­vita -200 aura
Spirito:65-50=15
Vita:691x0.8=553
Aura:2475-200=2275

Forza:
100x1.2(rocchetta)=120x1.7(onda)=204x6=1224+62x12(kou)=1968x1.25(macramè)=2460

Chiedo scusa ma non avevo capito il regolamento come si deve


Durante la Breve caduta lasciò il ragazzo e prese la spada a due mani, concentrò tutte le sue forze nei fili della sua lama.

-Divertitevi-

Con un'enorme forza la lama pentrò nel terreno, migliaia di aculei fuoriuscirono dalle lastre di cemento, il ring si trasformò istantaneamente in un'enorme istrice.
Non sapeva se aveva funzionato ma era riuscito a non mentire aveva fatto del suo meglio.

Edited by .$. - 28/1/2014, 01:10
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 21:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Sospetto fallo:

Fase di attacco:

Attivazione Tsunami:-200 aura La fase è su entrambi
Aura:3175-200=2975

Attivazione ultimi punti a macchina: -50 spirito -20%­vita
Spirito:65-50=15
Vita:691x0.8=553

Attivazione prima imbastitura : -15 spirito
Spirito:15-15=0


Attivazione Kou : -500 aura
Aura:2975-500=2475

Forza:
100x1.2(rocchetta)=120x1.7(onda)=204x3(prima imbastitura)=612

612x6(ultimi punti a macchina)=3672+62x12(kou)=4416x1.25(macramè)=5520

Dettagli tecniche
Nome tecnica:Prima imbastitura
Tipologia:Dopo aver concentato la forza nell'arto che porterà l'attacco spicca un balzo per attaccare dall'alto
Effetti: forza (con armi)×3
Costo: 15 spirito

Nome tecnica:Ultimi punti a macchina
Tipologia:In un momento di difficoltà le energie vengono convigliate in un poderoso attacco
Effetti:Forza con armi × 6
Condizioni:Meno del 50% di vita disponibile
Costo:50 spirito il 20% della vita rimanente e 200 aura


Forse mi sono rincretinito ma da quello che c'è scritto sono due attacchi separati, non penso proprio che la seconda sia un buff (anche perché seriamente...x6 alla forza totale?) Comunque mi rimetto ai master
 
Top
35 replies since 25/1/2014, 13:27   555 views
  Share