HunterXHunter Forum

Marvin Cosades & Shichijuni Hachi Vs Shui Rapsodos & Elvy Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2014, 22:10

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Combattimento Tag Arena Celeste



Giocatori:

Marvin Cosades & Shichijuni Hachi (Ho trovato in te il Giappone)
Shui Rapsodos & Elvy Black (Guardians of Cenarius)


L' incontro si chiude quando entrambi i giocatori avversari svengono quindi vanno a 0 di vita. Le armi sono consentite


Scrivete un breve post di introduzione dove descrivete l' arrivo sul ring, dopo il personaggio con maggior destrezza potrà iniziare ad attaccare.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kurokocchi...
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:42

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Qui ci vogliono i commenti degli altri membri dagli spalti :asd:
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 20:56
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Ormai quel corridoio stava diventando famigliare, era la terza volta che lo percorreva per salire sul ring e come sempre l'idea la emozionava e spaventava allo stesso tempo. Aveva sentito che gli avversari che lei e Shui dovevano affrontare erano davvero forti e questo non le piaceva affatto, da vera guerriera avrebbo dovuto amare i scontro difficili, ma a lei piaceva di più il vincere facile. Guardò un attimo il suo compagno che camminava impassibile di fianco a lei, pochi giorni fa l'aveva sconfitta in uno scontro singolo, dimostrando così di essere il più forte della squadra

"ma non per molto, a tempo debito mi vendicherò...ah ma che sto pensando, ora devo concentrarmi su questo scontro, bisogna assolutamente vincerlo"

Arrivati sul ring la folla di spettatori li accolse con urla e applausi, Elvy si accorse che gli avversari non erano ancora arrivati

"sono proprio curiosa di vedere chi sono"
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 21:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Un altro scontro, ormai li sosteneva uno dietro l'altro ad un ritmo elevatissimo. Stava iniziando a provare piacere nel vedere gli avversari andare al tappeto uno dopo l'altro; prima Haido, poi Elvy che in quel momento si chiedeva se stesse facendo bene a tenerla come compagna di team ma riflettendoci sopra più debole era e meglio sarebbe stato, avrebbe avuto l'occasione di mettersi alla prova di spingersi sempre più al limite, un limite che doveva sempre superare.
Marvin...Shichijuni...mai sentiti...
Ignaro che uno dei due lo avesse già precedentemente incontrato salì sul ring con la sua solita aria svogliate, per sembrava uno spaccone nella speranza che gli avversari lo prendessero sottogamba all'inizio.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 21:23
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin passò il grande tunnel che dava all'entrata del ring con molta calma. Non perché fosse sicuro di vincere, ma perché il suo rassicurante asciugamano lo rassicurava.
Da quel che aveva visto e saputo i suoi due avversari erano primi nella Season ed erano decisamente più pericolosi di quanto potesse aspettarsi.
Salì sul ring con un balzo e si mise in posizione mentre esclamava Piacere di conoscervi, io sono Marvin, spero che sia uno scontro interessante, per fare poi un breve inchino.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2014, 15:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Stava per iniziare un altro scontro a coppie, e Shichijuni era ancora in squadra con Marvin. Lo scorso scontro era finito bene, e i due fecero un buon lavoro di squadra.
Gli avversari dell'incontro che stava per iniziare avevano fama di essere forti, e si erano scontrati da poco uno contro l'altro.

Dovremmo fare anche io e Marvin un versus. Ho sentito che i compagni di squadra fanno spesso queste cose, per aumentare fiducia e robe varie.

Shichijuni salì sul ring, e per una volta trovò già tutti lì.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 15:27

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ormai erano tutti sul ring, e l'incontro poteva cominciare. Shichijuni materializzò quattro I-Pod, lanciandone due al suo compagno di squadra.

Sai cosa fare.

Mentre scorreva le canzoni sugli I-Pod guardò i suoi due avversari.

Ho sentito che sono entrambi forti, meglio tentare di fare le cose per bene fin da subito.

Materializzò due Boron Scythe, le fece roteare per qualche secondo con le mani e poi le fermò, tenendo salda la presa. Si posizionò in modo da far incrociare le aste e scattò verso la ragazza, fermandosi prima di raggiungerla per accovacciarsi, attivare il Ken, e saltare verso di lei, tentando di colpirla al collo con entrambe le aste, in modo da tentare di decapitarla a mo' di forbici con una delle due lame, dicendo contemporaneamente:

Crescendo.

Bonus forza derivante dalle falci:
Forza: 140+28(boron)+28(boron)+80(arma)= 196+80
Resis: 165+33(boron)+33(boron)+80(arma)= 231+80
destr: 170+34(boron)+34(boron)= 238

Ken: percentuale immessa: 30%
196+8x30= 196+240= 436
Effetto di Crescendo: fase di attacco aumentata del 20%.
436+20%(436)= 436+87.2= 523 (arrotondato)

Effetto di Crescendo: Statistiche avversarie ridotte del 10% se si porta un attacco.

Aura residua: 6400-(72x4)-250(ken)-250(Crescendo)= 6400-288-250-250= 5612.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 19:00
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Lo scontro era cominciato.
Marvin e Shichijuni sapevano già cosa fare e come muoversi, quindi sfruttarono il grande vantaggio del sapere per fare ciò che sapevano essere una tattica, per quanto prudente, ragionevole.
Shichijuni era partito contro la ragazza bionda e dall'aspetto strano per colpirla con un fendente assai strano con una delle falci concretizzate con il suo iPod mentre Marvin si limitò a far avvolgere il suo copro dall'asciugamano creando un vestito che aveva la strana quanto peculiare caratteristica di assomigliare ad un completo di basket, bianco , nero e rosso.
Forte di questo nuovo bellissimo abbigliamento, si getto contro lo stesso bersaglio del compagno, con l'intenzione di utilizzare il Kou.
L'aure crebbe in qualcosa di incredibilmente spettacolare ma poi il ragazzo cambiò idea e mutò il Kou in Ken e portando così il suo classico doppio fendente diagionale ascendente da destra a sinistra utilizzando entrambe le spade
Fase offensiva:
Dancing with the Moonlight Knight - Fearless (x2): fase difensiva aumentata del 60%
Fase d'attacco:
142 + 35 x 8 = 422
Aura: 5360 - 300 - 250 = 4860


Edited by Wowbagger - 6/2/2014, 19:23
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2014, 21:24

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Arrivarono gli avversari, due ragazzi normalissimi almeno ad una prima occhiata anzi, non sembravano nemmeno particolarmente forti ma si sa, le apparenze ingannano il più delle volte. Non tardò a comprendere la gravità della situazione, non appena vide ergersi le aure dei due avversari un fremito di paura gli percorse la schiena. Erano molto più potenti di lui, più potenti di Elvy, forse a stento sarebbero riusciti ad abbatterne uno usando tutto ciò che avevano ma non era questo il momento di avere paura. Compreso il pericolo attivò immediatamente Void Memories estraendo la Blackmoon Scythe ma non era per lui stavolta, la passò ad Elvy che era proprio accanto a lui.
Usala!
Dissolse Jigoku utilizzando Pestilence, certo sarebbe potuto risultare alquanto controproducente ma adesso non poteva curarsi di queste piccolezze, doveva indebolirli quanto più possibile nella speranza che li stessero sottovalutando e di trovare uno spiraglio.
Non posso esitare, è lo spiraglio che mi serviva!
Non dové nemmeno aspettare a lungo, entrambi si erano scagliati su Elvy lasciando Shui totalmente libero di agire come meglio credeva, le cose erano andate per il meglio, grazie alla Blackmoon Scythe che aveva dato alla ragazza probabilmente sarebbe riuscita a difendersi egregiamente. Mentre questi dimenavano i loro fendenti su Elvy Shui si mosse verso Marvin che era stato appena infettato dal Virus e protendendo la mano verso il cuore di questi estrasse il virus Cataclysm potenziando il proprio in circolo. La potenza della sua aura aumentò vertiginosamente ma non si limitò a far questo, mentre la estrasse gli lasciò un piccolo regalo, una lancia che puntava al suo cuore. Avrebbe potuto attivarla anche a distanza tanto ormai questi aveva in circolo una forma non patogena del virus ma in quel momento trovò più opportuno far credere che avesse bisogno del contatto per attivare quella tecnica, sarebbe potuto essere utile in futuro.
Peccato...Marvin!
Fase di difesa
Attivazione degli Stages: 50 Aura
Uso di Void Memories: 10 Spirito (la falce ha le statistiche delle due mie armi sommate, quindi 120 forza e 120 Res. Inoltre aumenta i tuoi punti nen del 10%)
Uso di Pestilence: 150 Aura (La vostra destrezza totale viene costantemente ridotta del 30%, le cure su di voi del 25% e le vostre fasi difensive su colpi fisici vengono incrementate del 10%)
Uso di Plague Leech: 300 Aura (Aumento punti nen)
Punti nen: 61+61x0.25=76
Uso di Void Memories: 25 Spirito (Uso di Choiceless Lance)
Aura: 4850-50-150-300=4350+4850x0.02=4447
Spirito: 75-35=40
Danni periodici: 60/2=30 (su tutti tranne su Marvin)

Fossi in te eviterei di fare troppo affidamento su di una sola tecnica, potrebbe ritorcersi contro di te! Eheheheh
Elvy aveva resistito egregiamente ai colpi avversari e adesso era il momento di contrattaccare, li comprese che forse aveva preso la cosa troppo seriamente. I suoi avversari avranno anche avuto un'aura più potente della sua ma di certo non erano in possesso di chissà quale grande esperienza, avevano attaccato a testa bassa e nulla più. Fece un cenno con la testa a Elvy come a voler dire "seguimi" e riattivata Void Memories estrasse una seconda Blackmoon Scythe per sostituire la spada che aveva precedentemente dissolto a causa di Pestilence. Estrasse l'infezione da Elvy che gli stava accanto e poi da se stesso,. Adesso era pronto, pronto per mostrare ai due di cosa era davvero capace.
Mi immagino le cose? Mi sembravate pronti ad una sfida quando siete saliti sul ring! Non sottovalutatemi così tanto!
Con la falce nelle mani e con la lama sporgente verso la sua sinistra andò verso Shichijuni, utilizzando l'In e lo Sho, più verso la sinistra di questi, compì un leggero movimento verso la destra di questi e sferrò un fendente diagonale discendente decorrente dalla spalla destra della avversario fino al fianco sinistro piegandosi sulla propria gamba destra. A questo punto rovesciò la falce sferrando un fendente orizzontale all'altezza del bacino dell'avversario per completare il tutto con una rotazione in senso antiorario sferrando un ultimo fendente diagonale discendente dalla spalla sinistra di Shichijuni fino al suo fianco destro incrociando col primo all'altezza del plesso solare.
Fase di attacco
Mantenimento degli Stages: 50 Aura
Uso di Void Memories: 10 Spirito
Punti nen: 76+6=82
Uso di Plague Leech: 300 Aura (dimezzamento costi)
Uso di Plague Leech: 150 Aura (Aumento danni)
Uso dello Sho: 75 Aura
Uso dell'In: 125 Aura
Uso del Gyo: 50 Aura
Uso di Devastation con Bonus: 200 Aura
Uso del Ken: 125 Aura
Punti immessi: 40
Forza: 80+120x1.5+8x40=580x1.1x1.8=1148 (il danno eventualmente subito aumenta del 40%)
Danni periodici falce: 150/2=75 (su Hachi se subisce danni insieme a quelli precedenti)
L'attacco è inschivabile.
Aura: 4447-50-300-150-75-125-50-125-200=3372
Spirito: 40-10=30


NOTA: il virus su char si diffonde infettando Marvin nella sua successiva fase difensive quindi ti prenderai sia il danno di Pestilence che quello della falce (questo solo se il colpo su char infliggerà danno)


Edited by ~Straiker~ - 7/2/2014, 15:15
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 23:05
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Sul ring arrivarono due ragazzi, uno dei due dopo un breve inchino si presentò

Piacere di conoscervi, io sono Marvin, spero che sia uno scontro interessante

"che ragazzo educato, magari fossero tutti come lui"

Sono Elvy, piacere mio

L'educazione però fini all'istante, gli avversari sembravano pronti ad attaccare da un momento all'altro, mentre Shui gli passò la sua falce

Usala

Grazie

Elvy la prese in mano e la fece roteare un paio di volte per provarla, non fece neanche in tempo a congratularsi con Shui per la leggerezza che uno dei due cercò di colpirla con due lame, istintivamente Elvy fece un passo indietro mentre con la falce coplì le due armi dell'avversario, sperando magari di farle a pezzi attivando anche Fiamma Difensiva così da emanare una gigantesca quantità di calore proteggendosi meglio e provocando delle scottature a causa del calore irradiato. Le deviò facilmente ma non ebbe tempo di riposarsi che anche Marvin cercò di colpirla con due spade in diagonale, la ragazza prese allora la falce con due mani e con il manico bloccò il suo attacco
fase di difesa
Utilizzo ken 250
punti apprendimento immessi 34
utilizzo fiamma di difesa 100
Resistenza: 90+120+35x8=490+5%=515+10% (pestilence)=566
danni: 523-566=0 (danno nullo)
Punti immessi: 31
Resistenza: 90+120+31x8=458+5%=481+10% (pestilence)=529
danni: 422-529=0 (danno nullo)
Aura:4650-250-100=4300

Ora si trattava di attaccare, Elvy vide Shui farle cenno con la testa

"dunque per ora la falce me la tengo io, interessante..."

Seguì il suo compagno che si dirigeva verso Shichijuni , ma lei invece di fermarsi di fronte a lui con un balzo gli fu dietro.

Volevi decapitarmi, ma sarò io a farlo!!!

Attivò subitò la sua aura che era diventata fuoco puro ed attivò anche lo Sho per ricoprire d'aura anche la falce,con uno scatto la alzò e e la calò diagonalmente per colpirlo al collo e poi la rialzò ancora per colpirlo dall'altra parte, la sua aura stava diventando sempre più bollente, se ne rendeva conto lei stessa ma ormai ci era abituata.
Fase attacco
Utilizzo Ken: 150
Utilizzo Sho: 150
Attivazione delle Skill: 50 Aura
Punti apprendimento immessi:10
Inferno blast 100
Big flame(con bonus): 150
Infernal Dance: 400 aura +20 spirito
Forza:90+120x1.5+10x8=350+20%=420
Temperatura: 60+5+20=85 (attivazione effetto Infernal Dance)
Attivazione Pyromaniac: 300 Aura
Flame: 0 aura
Punti apprendimento immessi: 26
Forza:90+120x1.5+26x8=478x1.15x1.5=824
Aura:4300-150-150-50-400-100-300-150=3000
Spirito: 60-20=40

Danni periodici su Hachi
Small Fire: 30 (3 turni)
Ritorno di fiamma 15 (3 turni) 10 (3 turni)
inferno blast: 22
Big flame: 45 (3 turni)
flame: 30 (3 turni)
Tutti i danni periodici aumentano del 25% (Big Flame), del 10% (inferno blast) e del 50% (Infernal Dance) e del 100% (Pyromaniac)
Il 70% del danno totale subito dalle bruciature viene inflitto aggiuntivamente
Le statistiche dell'avversario vengono ridotte del 50%
Danni periodici su Marvin
Small Fire: 30 (3 turni)
Ritorno di fiamma 15 (3 turni)
inferno blast: 22
Tutti i danni periodici aumentano del 25% (Big Flame), del 10% (inferno blast) e del 50% (Infernal Dance) e del 100% (Pyromaniac)
Il 70% del danno totale subito dalle bruciature viene inflitto aggiuntivamente
Le statistiche dell'avversario vengono ridotte del 30%


Edited by ~Straiker~ - 8/2/2014, 09:50
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 01:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'attacco di Shichijuni non fece nulla all'avversario, che deviò le falci, causando anche ustioni al malcapitato attaccante.

Daannazione. Questo fa male.

Poi vide l'avversario maschio avventarsi su di lui, e prontamente lasciò cadere una falce per avere la mano sinistra libera, con la quale tirò fuori da una tasca interna del trench un coltello Benz, ideale per i combattimenti a brevi distanze. Lo ricoprì d'aura e bloccò tutti gli attacchi avversari, tranne l'ultimo, che non venne parato in modo ottimale e causò a Shichijuni dei danni al plesso solare.
Poi la ragazza gli andò dietro e disse qualcosa riguardo le decapitazioni, per poi tentare di falciargli il collo. Shichijuni evitò l'attacco abbassando la testa, ma lei ritentò il colpo. Il ragazzo dunque posizionò l'asta della falce in difesa del collo e il coltello Benz tra la falce avversaria e l'asta della propria falce, per evitare che il contraccolpo gli facesse tagliare la gola dal suo stesso Benz.
Dopodiché ripose il Benz nel taschino e saltò lontano, passando sulla falce poggiata a terra in precedenza, raccogliendola al volo. Il suo volo rasoterra finì a pochi metri di distanza, dove frenò con i piedi, girandosi verso i propri avversari prima di fermarsi completamente.

Fase di difesa:
Voglio un nobel per la matematica e per la pazienza, mi fate fare troppi calcoli. Fatevi un hatsu decente. :asd:
Difesa contro Shui:
Ken: (uso 43%)= 344
Resistenza: 165+33(boron)+120(80benz+40sho)= 318
Difesa totale: 344+318= 662
1148-662= 486+194(aumento danni 40%)= 680
Vita residua: 2910-680= 2230.

Ora tocca ad Elvy... stahp.
Il primo l'ho schivato, quindi 238-20%= 190.
Il secondo:
824-318= 506.
Vita residua: 2230-506= 1724.

Malus vari, perché giustamente la matematica non è mai troppa:
1724-30(small)-15-10(ritorni)-24(inferno+10%)-67(big+50%)-30(flame)= 1548.
danno totale bruciature: 176, il cui 70% è 123
Vita residua: 1548-123= 1425.
Aura residua: 5612 ken già pagato, -150 Sho= 5462


Anf... anf...
Odio il calore opprimente come il suo. Quello da compagnia invece è tra le mie temperature preferite. Perciò preferivo Lethal Lava Land a Shifting Sand Land.
Non che quello di Lethal Lava Land potesse rientrare tra i calori da compagnia, ma quella lava l'ho domata meglio di come possa mai fare un altro player.


Shichijuni attivò "scala" per entrambe le falci, le quali si trasformarono in Osmium Scythes, due falci fatte di osmio. Ad una delle due strappò via i fili, materializzò un plug-in e lo inserì all'interno della base dell'asta della falce, la quale si trasformò nuovamente, divenendo un'arma fatta in Lonsdaleite. Parte dell'aura sprigionata andò ad avvolgere Shichijuni, solo attorno al busto.

Ultimamente sono venuto a conoscenza di un certo Carbyne, che è addirittura più duro di questa Lonsdaleite. Chissà... magari...

Shichijuni rimase fermo, i suoi occhi guardavano prima Shui, poi Elvy, poi di nuovo Shui... infine si chiusero.

Attivo Meditazione: -15 spirito. 115-15= 100.
Bonus Falci+scala:
Boron->Osmium: 20%+30%= 50%
Boron->Osmium->Lonsdaleite: 20%+30%= 50%­x2= 100%

Stats:
Forza: 140+75osm+140lons+80benz= 355+80
Resis: 165+82osm+165lons+80benz= 412+80
Destr: 170+85osm+170lons= 425-20% schivata precedente: 340

Malus Elvy - Statistiche definitive:
Forza: 177+80
Resis: 206+80
Destr: 170

Aura residua: 5462-100= 5362.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 09:07

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Oltre al fatto che la difesa su elli è errata hai sbagliato tutti i calcoli sui periodici
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 09:50

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Fase di difesa:
Voglio un nobel per la matematica e per la pazienza, mi fate fare troppi calcoli. Fatevi un hatsu decente. :asd:
Difesa contro Shui:
Ken: (uso 43%)= 344
Resistenza: 165+33(boron)+120(80benz+40sho)= 318
Difesa totale: 344+318= 662
1148-662= 486+194(aumento danni 40%)= 680
Vita residua: 2910-680= 2230------->-105 dei danni periodici=2125

Ora tocca ad Elvy... stahp.
Il primo l'ho schivato, quindi 238-20%= 190.
Il secondo:
824-318= 506. ------->Tutte le tue stats sono state dimezzate da Pyromaniac quindi: 824-219=605
Vita residua: 2125-605= 1520.

Malus vari, perché giustamente la matematica non è mai troppa:
1724-30(small)-15-10(ritorni)-24(inferno+10%)-67(big+50%)-30(flame)= 1548.
danno totale bruciature: 176, il cui 70% è 123
Vita residua: 1548-123= 1425.
Aura residua: 5612 ken già pagato, -150 Sho= 5462

Qui è tutto errato, non funzionano così i suoi buff periodici inoltre i buff a fine spoiler non sono riferiti alla singola bruciatura ma a tutte, sono tra parentesi per indicare a cosa sono dovute. Quindi viene: 30+15+10+22+30=107x2.85=305
305x0.7=214

Quindi la tua vita residua è: 1520-305-214=1001
Molto diverso direi
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 12:00

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il suo hatsu funziona così, quindi errore mio.
Ma il dimezzamento delle stats stava alla fine del secondo spoiler, quindi pensavo che l'effetto si attivasse alla fine, inoltre se mette diverse percentuali senza dirne un totale, mettendo tra parentesi il nome delle tecniche, io che devo pensare...
Non mi va di editare, farò riferimento al tuo spoiler per il prossimo turno, sempre che non arrivi anche un infarto da morte certa inschivabile :asd:
 
Top
27 replies since 3/2/2014, 22:10   465 views
  Share