HunterXHunter Forum

Quest 115: The Menethil Dinasty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2014, 21:08

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 115: The Menethil Dinasty



Quest Libera

Quest disponibile per:
Chiunque


Ambientazione

Mondo

Obbiettivo

Far si che Muradin Bronzebeard accetti di prendere Arthas come allievo

Ricompense

Variabili a secondo delle role

Trama
Dopo che Branst è rimasto sigillato nelle Shadow Isles i suoi poteri di guardiano si sono irrimediabilmente indeboliti. Approfittando dell'occasione Kael'thas si risveglia dall'oblio eterno a cui era stato condannato; adirato contro il mondo e frustrato dalla scomparsa dell'attuale guardiano decide di intervenire per fermare l'ascesa di Arthas al trono. Usando i suoi poteri semidivini distorce il tempo tornando all'epoca in cui Arthas era solo un giovane principe per fare in modo che fallisca nel suo cammino e non diventi il Lich King. Un gruppo di utilizzatori di nen vengono mandati in aiuto di Arthas dalla dea Elune nel tentativo di fermarlo. Se Kael'thas dovesse riuscire la fine mortali sarà certa...




Vi siete ritrovati catapultati nei pressi di questa città, non sapete come, non avete idea di dove siete ma sentite degli squilli di trombe provenire dalla città, avvicinatevi alle porte per assistere alla processione. Siete tutti in luoghi diversi, non incrociatevi per adesso
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:04

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


Oh finalmente siete riusciti a togliere l'odore di urina dall'arma!
Haido aveva appena ritirato la sua arma nella lavanderia dell'arena celeste, inizialmente le addette erano un pò contrariate, in fondo loro trattavano vestiti non grandi Cilum; tuttavia Haido sapeva essere molto convincente.
Dopo l'incontro era salito al 50° piano, pertanto aveva diritto ad una stanza più grande e confortevole; dopo aver poggiato le cose decise di concedersi una serata di "relax".
Si diresse al bar del 50° piano e iniziò a festeggiare la vittoria con qualche bottiglia di rum.
--------------------------Piccoli Flash---------------------------------
Ciao bella!
Vuoi salire in camera?
Si io mi chiamo James, ti richiamerò
Ciao bella!
Vuoi salire in camera?
O cazzo è un uomo
Ciao bella, a no sei una statua
---------------------------Vuoto totale--------------------------------------------------------
Cazzo che mal di testa! Ma....ma dove cazzo sono finito?
Si trovava in campagna, senza avere idea di come avesse fatto ad arrivarci.
Forse ho un pò esagerato...
Haido vide in lontananzia degli edifici.
Ah ecco l'Arena...No aspetta, quella non è l'arena celeste
Si trovava nei pressi di una strana città, sembrava di essere tornato nel tempo, infatti non aveva mai visto edifici simili.
Il ragazzo decise di avvicinarsi verso la città, con la testa ancora dolente per via della sbronza del giorno prima.
Si udirono degli squilli di tromba
Peeeeeeeeeeeeee Peeeeeeeeeeeeeee
Haido arrivato in prossimità delle porte della città vide che vi erano radunate tantissime persone, si fece strada tra di loro e vide il motivo di tutto questo movimento; era in atto una processione.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 23:23
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra aprì gli occhi svegliata dal suono squillante delle trombe.
I tenui raggi del sole rossastri stavano per abbandonare il paesaggio nascondendosi dietro l'orizzonte quando la ragazza si mise in piedi spaesata in un luogo del tutto sconosciuto.

Possibile che io non sappia mai dove mi trovo?

L'acqua calma rifletteva come uno specchio il tramonto che avvolgeva la grande città alle spalle di Cassandra, quando la notò per poco non cadde di nuovo dalla sorpresa, delle mura imponenti si stagliavano attorno alle alte torri. Fu proprio quando la notò che le trombe accentuarono il ritmo aumentando di un tono.
La curiosità vinse per l'ennesima volta e la ragazza riuscì a trovare l'enorme portone spalancato, due guardie erano poste ai lati dell'entrata, ma erano troppo impegnate nell'osservare altrove mentre Cassandra sgattagliolava dentro la città. Il via vai frenetico e il vociare frizzante delle persone si unirono alla musica festosa che sembrava annunciare un ospite.
Cercò di farsi largo in mezzo alla folla ma non riuscì a scorgere nulla di ciò che stava accadendo. Il mormorio estasiato delle persone che la circondavano continuavano ad alimentare la sua curiosità, doveva essere sicuramente un ospite importante, data la teatralità dell'accoglienza.
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 16:39
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


L'immensa luce svegliò Elvy che si mise una mano sugli occhi per il fastidio

"eppure mi ricordo di aver chiso le tende la scorsa notte"

Quando sentì in lontananza il cingiettio degli uccelli aprì gli occhi di scatto e ciò che vide la spinse a pensare che stesse sognando: era su un prato, alla sua destra vi era una splendida città e alla sinistra un lago

"si sto decisamente sognando"

Si alzò in piedi assonnata e girò su se stessa

" e adesso che faccio? ma è mai possibile che capitino tutte a me? va bene che il posto davvero bello, ma avrei preferito svegliarmi nella mia stanza alla torre celeste"

L'unica cosa che poteva fare era entrare in città e chiedere a qualcuno informazioni, trovò una stradina angusta, non le piaceva il trambusto di prima mattina, sempre che fosse mattina e non pomeriggio,ormai non dava più per scontato nulla. In lontanaza si sentiva il suono delle trombe e la curiosità spinse Elvy a seguire quel suono finchè non si fece più intenso arrivando così ad un immensa processione.

"peggio che nelle favole, magari sto davvero sognando..."
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 18:14
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,511

Status:


Asura allibito si guardò intorno, non ricordava affatto il luogo del suo risveglio. Ciò che lo risvegliò, erano i suoni delle trombe, che in tutta sicurezza provenivano dalla città che si emergeva davanti a lui. Non aveva idea del perché era finito in tale, ma soprattutto, del come ci era finito. Inoltre, osservando nel cielo, vide il tramonto. Quanto aveva dormito ? Si chiese.
Nel mentre si faceva mente locale, si avvicinò al entrata della città, a guardia vi erano due persone in armature lucenti. Asura si fermò, era completamente dubbioso su come avrebbero reagito le guardie se lo vedessero; probabilmente non sarebbe passato, oppure peggio. Fortunatamente si era svegliato misteriosamente con accanto a sé una cappa (incredibilmente nuova), la indossò e cercò di passare in modo discreto le guardie raggiungendo e confondendosi con la folla.
Presso la folla, cercò di vedere ciò che era in corso, una processione. Sembra esserci un evento molto importante vista l'enfasi che vi imperversava.
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 21:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ho vinto ancora! Possibile che si facciano avanti sempre e solo degli incapaci!
Pensava mentre tornava nelle sue stanze, frustrato nel non riuscire a trovare un avversario che davvero lo impensierisse, che lo facesse migliorare. Una volta tornato sbatté la porta per la frustrazione e senza nemmeno spogliarsi si gettò nel letto. Un rumore sordo, un dolore terribile alla testa, aveva sbattuto contro un sasso. Sotto di lui non c'era il suo letto, nemmeno era più in quella stanza ma chissà dove, era per giunta giorno...
Ma che cazzo!?
Era finito su una roccia in mezzo ad un laghetto, in lontananza vi era quella che sembrava una specie di città medievale; Shui era sgomento a dir poco, sembrava una specie di sogno ma ad occhi aperti.
Che qualcuno mi abbia attaccato? Un'abilità nen? Si, potrebbe essere...ma chi?
Non temere Shui!
Si spaventò, sentì una strana voce angelica nella testa, in quel momento ebbe la conferma di essere stato portato li da qualcuno che però tardava a mostrarsi.
Chi sei? Fatti vedere!
Dalle acque del laghetto comparve una figura femminile, non aveva nulla di umano inoltre il suo corpo si creò dall'acqua stessa che si era sollevata dallo specchio. Shui per nulla intimorito innalzò la propria aura facendo proliferare il Virus ma la "donna" non si scompose, lo sfiorò col dito mandandola in pezzi. In quel momento Shui sentì una paura immensa pervaderlo, che fosse in qualche strana illusione?
Non temere, io sono Elune, la dea della natura!
Si, certo! E io sono Shui, il principe degli idioti!
Iniziò a sbeffeggiarla convinto che fosse una specie di illusione ma poi dalla Dea si diramò una strana energia che lo fece sprofondare in una visione, li vide di Kael'thas, di Branst e ebbe una qualche sommaria spiegazione della situazione.
Quando rinvenne la dea era scomparsa lasciandogli il compito di aiutare Arthas, o almeno questo era ciò che aveva compreso. Se voleva ritornare nel proprio tempo doveva fare in modo che il passato non venisse modificato; nella visione le istruzioni accennavano ad altri quattro insieme a lui ma non sapeva chi fossero o come identificarli.
Inutile farsi troppe domande! Farò da solo!
Con un salto carico di Ren atterrò alle sponde del laghetto e si diresse verso la città alla ricerca di questo Arthas, la stessa persona che sarebbe diventata la causa di tutte le sue sciagure ma certo il presente era ben migliore che la fine di tutto. Arrivò fino alle porte laddove trovò tantissima gente radunata la quale assisteva ad una specie di parata. All'improvviso la vista di Shui divenne anormale, smise di distinguere i colori, tutti divenne in bianco e nero tranne quattro persone in mezzo alla folla che rimasero normali, due di quelle inoltre le conosceva bene.
Devono essere queste quattro le persone di cui accennava! Ma il problema è come cavolo faccio a infiltrarmi?
Iniziò a girare in mezzo alla folla avvicinandosi più dalle parti di Cassandra quando all'improvviso sentì di nuovo quella voce nella testa e i colori tornarono.
Avrai un'occasione...
Rimase spiazzato ma pochi secondi dopo comprese, un uomo armato di pugnale uscì dalla folla correndo verso uno degli uomini della parata, quello che sembrava essere l'ospite d'onore. Shui non perse tempo, lo seguì a ruota...
Vediamo di coinvolgere quanti più possibile allora...
Prima di uscire dalla folla afferrò per il polso Cassandra dandole uno strattone in modo che finisse in mezzo anche lei, una volta che entrambi furono usciti la mollò per fare uno scatto verso il possibile assassino aiutandosi con il ren bloccandogli il braccio imbracante l'arma e sferrando un taglio di mano alla gola di questi. Esercitando una pressione sul braccio gli fece cadere il pugnale che impugnava e afferratolo al volo glielo conficcò nella spalla. Questi fuggì in preda alla paura ma Shui non lo inseguì visto che verosimilmente doveva essere stato plagiato dalla dea, guardandolo meglio quell'arma più che un pugnale era un coltello.
???: Grazie per esservene occupati ma non era necessario, ci avrebbero pensato i miei soldati!
Gli disse la persona che evidentemente doveva essere il bersaglio dell'assassino.
Ciononostante meritate una ricompensa, seguiteci!
Shui si avvicinò alla ragazza dandole la mano per aiutarla a rialzarsi sussurrando:
Vieni e non fare domande per ora! Non ad alta voce almeno!
Mentre seguiva il corteo verso il palazzo fece un segno con la testa come ad indicare "seguitemi" nella speranza che gli altri tre lo comprendessero.

Gli altri tre inventino un modo per entrare nel palazzo e riuscire così a seguire Shui, ne valuterò io la riuscita
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 22:49
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


La processione era enorme, vi erano innumerevoli soldati seguiti da una folla imapazzita di gente che urlava e cantava

"ma si puo sapere che sta succedendo?"

Elvy decise di unirsi alla folla e scoprire dove stavano andando tutti, dopo una ventina di minuti di spinte e strattonamenti in cui la ragazza prese seriamente in considerazione di bruciare tutti, arrivarono d'avanti ad un bellissimo palazzo, si fece largo tra la gente per andare ad ammirarlo più da vicino, vide che da una carrozza circondata da soldati scese un uomo dall'aspetto inquietante ed entrò nel palazzo. Istintivamente Elvy fece per seguirlo, ma una guardia prontamente la bloccò

Mi scusi signorina, ma lei non può entrare

Ma certo mi perdoni lei, ma una curiosità: chi sarebbe il signore che è entrato nel palazzo?

Su che mondo vive signorina, si tratta dell'erede al trono Arthas

Capisco, ma mi dica, come posso entrare nel palazzo?

Quale bestemia ho dovuto sentire!!! nessuno di voi semplici uomini potete entraci, solo noi guardie di sua signoria Arthas possiamo farlo

"ma io voglio entraci!!!"

Comprendo signore, mi scusi per il disturbo

e così dicendo si voltò e se ne andò lontano dalla folla

"devo trovare un modo per entrare in quel palazzo, ma come posso fare?"

Sovrapensiero, Elvy osservava la folla, ad un tratto notò un giovane soldato che si era tolto l'elmo e le venne in mente un idea

"non è prorio da me fare certe cose, ma se proprio devo..."

Si avvicinò al giovane soldato e facendogli gli occhi dolci gli disse

Mi scusi signore, ma lei per caso è un soldato? sono rimasta folgorata quando l'ho visto...

Si signorina

Mi stavo chiedendo, non le andrebbe di fare due passi con me?

Non posso, sono in servizio, magari dopo


Ma io dopo sarò impegnata, se vuole godere della mia compagnia può farlo solo adesso

"Ma io dopo sarò impegnata, se vuole godere della mia compagnia può farlo solo adesso???? ma che cavolate sto sparando??? se non ci fosse tanta gente intorno l'avrei già ucciso"

Il giovane soldato dopo averci pensato un po' seguì Elvy, non appena arrivarono in un posto isolato la ragazza si girò e gli tirò un pugno dritto sul naso facendolo svenire di colpo, dopodichè gli tolse l'armatura e la indossò lei stessa mettendosi anche l'elmo per non essere riconosciuta e si uni alle altre guardie che si dirigevano verso il palazzo.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 00:15

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


La parata contava diverse persone, ma una di esse sembrava essere l'ospite d'onore o comunque un personaggio importante.
Dopo qualche istante dalla folla sbucò un uomo armato di pugnale, il quale si diresse verso il cuore della parata.
Prima che Haido potesse fare qualcosa notò che una ragazza finì in mezzo alla strada
Ma quella è Cassandra!!!
Un istante dopo pure un ragazzo uscì dalla folla, si trattava di Shui.
Ma è uno scherzo?
Shui con un rapido movimento bloccò il braccio dell'uomo con il pugnale, poi afferrò il pugnale e lo conficcò nella spalla del criminale, il quale fuggì via.
L'ospite d'onore disse qualcosa a Shui e fece un cenno con la testa in direzione di Haido prima di seguire il corteo.
Vuole che lo segua!
Haido si guardò intorno, da li si poteva vedere un grande palazzo, verosibilmente erano diretti li. Senza perdere tempo si fece largo tra la folla, notò che la gente lo guardava in modo strano.
Non penso che vedano tutti i giorni gente vestita in pelle!
Si incamminò in una strada secondaria e con nonchalance rubò dei tessuti senza farsi notare e si ricoprì con essi, in modo da non dare nell'occhio; infine si diresse verso il palazzo.
Sembra ben sorvegliato, certamente non potrò entrare dall'ingresso principale
Haido notò che il sole stava per tramontare
Perfetto! Le tenebre sono sempre state mie amiche
Attese le ultime ore della notte prima di mettersi all'opera.
Dark Shadow
Un'ombra oscura volò verso il palazzo e, perfettamente mimetizzato nel buio della notte, arrivò su una delle torri del gigantesco edificio, attendendo con pazienza l'evolversi degli eventi nascosto dietro un angolo
Si udirono dei passi, una guardia stava compiendo la ronda notturna, mancavano ormai pochi metri e Haido aveva già pianificato tutto: avrebbe fatto svenire il soldato e rubato la sua armatura per poter andare inosservato nel palazzo, successivamente avrebbe attivato l'En in combinazione con lo In, per localizzare Shui senza però far percepire la propria aura.
SPOILER (click to view)
Lascio in sospeso perchè immagino che sarai tu a decretare la riuscita o meno del piano
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 00:45
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Intenta com'era a cercare di vedere qualcosa, non si accorse del ragazzo che con una mossa fulminea la afferrò per il polso trascinandola fuori dalla folla nel bel mezzo della processione. La mano che l'aveva afferrata la lasciò bruscamente facendo cadere Cassandra sul terriccio, non si fece troppo male o almeno in quel momento non sentì dolore, distratta da ciò che stava accadendo: il ragazzo fece uno scatto verso un uomo che aveva sfoderato un coltello, la sequenza fu così veloce che vide solo l'uomo fuggire con l'arma piantata nella spalla. Come aveva fatto ad accorgersi di ciò che stava accadendo e soprattutto, reagire così prontamente?

???: Grazie per esservene occupati ma non era necessario, ci avrebbero pensato i miei soldati!

Parlò la persona che sarebbe stata la vittima se il ragazzo non avesse fermato l'assassino.

Ciononostante meritate una ricompensa, seguiteci!

Nel momento in cui "l'eroe" si avvicinò per aiutarla ad alzarsi si accorse che era rimasta inginocchiata per tutto il tempo, afferrò la mano e mentre si rialzava le sussurrò:

Vieni e non fare domande per ora! Non ad alta voce almeno!

Il corteo proseguì fino a palazzo e nel mentre lui fece cenno col capo dietro di sé, probabilmente aveva dei compagni.
Cassandra era tentata di riversargli addosso tutto il suo stupore, tanta era la curiosità sulla faccenda, ma si limitò ad avvicinarsi di più mentre entravano a palazzo e sussurrare pacatamente all'orecchio dello sconosciuto.

Non vorrei che sembrasse, come dire... inopportuno da chiedere, ma potrei sapere chi sei e dove mi trovo? E chi è il tizio che hai salvato?
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 21:57
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,511

Status:


Fece largo fra la folla, raggiunse il punto dove avrebbe potuto scorgere al meglio l'andare della parata. In mezzo alla parata, un gruppo di soldati stavano scortando quello che doveva essere un personaggio o comunque un ospite davvero importante. Un uomo armato di pugnale e, probabilmente di poche buone intenzioni vi stava lanciandosi contro.

Un tentato assassinio ! Ma uno solo non ce la farebbe contro quella scorta di soldati.

Tuttavia prima che la situazione potesse degenerare, un volto molto familiare si lanciò sul uomo.

L'avevo già incontrato, è quel Shui, il ragazzo dei cristalli !

Shui riuscì a fermare l'uomo, gli immobilizzò il braccio, costringendolo a lasciare il pugnale, poi afferrò il pugnale caduto e glielo conficcò sulla spalla. In preda alla paura, l'assassino mancato scappò nella direzione di Asura, che lo osservò allontanarsi alle sue spalle. Osservando più attentamente, accanto a Shui si trovava a terra un altro volto familiare.

Quella ragazza la conosco ! Cosa significa tutto ciò ?

L'ospite d'onore si avvicinò e disse qualcosa a Shui, che a sua volta si girò e fece un cenno che Asura interpretò.

Capisco. L'obbiettivo era entrare nel palazzo.

Ma non posso entrare dall'ingresso principale, e vestirsi da soldato sarebbe anche rischioso.

Asura lanciò uno sguardo alle mura e poi osservò il tramonto.

Non ho scelta, devo salire le mura, di giorno mi noterebbero, e ora il sole sta tramontando. Questione di ore e si farà buio.

Nel buio della sera, Asura furtivamente si avvicinò alle mura, si accertò che nessuno stesse facendo la ronda a quest'ora. Davanti vi era un enorme e spoglio muro.

la mia silenziosa salita, sarà un po' rumorosa.

Prese lo slancio, avvolse i piedi con la propria aura e balzò in alto quanto più poteva. Per quanto difficile riuscisse, cercò di camminare verticalmente all'insù, appena notò di perdere velocità, affondo le dita nella parete, penetrando le fondamenta, strinse le mani per potersi reggere. Generò un sordo rumore, si guardò intorno, per poi guardare all'ingiù. Era sulla soglia, al punto di non ritorno, doveva proseguire alla cima. La tensione iniziò a salire, tra lo essere scoperti o sprofondare nell'oblio, oppure entrambe. Occasionalmente si appendeva a ciò che era possibile appendersi, finché, la sua mano non toccò il bordo. Aveva raggiunto una delle torri, e fra queste vi era appostata una guardia. La guardia sentì una pacca sulla spalla, giratosi si ritrovo in faccia un diretto destro.
Avvolse il soldato svenuto con la sua cappa, in cambio prese la sua armatura, ed entrò dentro il palazzo alla ricerca di Shui.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 10:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Insieme a Cassandra si unì al corteo e da quel momento in poi mantenne un profilo basso per praticamente tutto il tempo attivando l'En per monitorare la situazione e verificare se gli altri tre avessero recepito il messaggio.
Qui nessuno dovrebbe conoscere il Nen, non dovrebbero poter vedere la mia aura espandersi esclusi loro! E' anche un buon modo per sapere sempre dove mi trovo! Se solo ci avesse dato più tempo per organizzarci!
Non vorrei che sembrasse, come dire... inopportuno da chiedere, ma potrei sapere chi sei e dove mi trovo? E chi è il tizio che hai salvato?
Shui con molta disinvoltura le mise una mano attorno al fianco in modo che sembrasse che ci stesse provando con la ragazza così che non sospettassero qualche strana cospirazione, in fondo non li conoscevano.
Sono l'agente 1501: Shura! Ora per favore rimani quanto più naturale possibile e mantieni un profilo basso o qui ci ammazzano entrambi! Non ho idea di chi ho salvato ma sono stato mandato in questo posto con l'ordine preciso di infiltrarmi tra queste persone! Uno strano potere, verosimilmente un'abilità nen, ci ha trasferiti nel passato; ho avuto conferma dalla stessa persona che mi ha dato gli ordini che insieme a noi ci sono altre tre persone con lo stesso obiettivo e tutte voi conoscete il Nen quindi non ti dovrebbe stupire quello che sto dicendo! Ora fai come per scrollarti me di dosso, questa scena deve sembrare quanto più naturale possibile, per piacere in modo discreto!
Continuarono a camminare insieme alla processione fino al palazzo reale, le cose sembravano essere andate bene e terminata vennero fatti entrare nel salone. Erano troppo lontani per ascoltare i discorsi quindi non ne capirono molto. Terminato il tutto la stessa persona che li aveva invitati ad unirsi al corteo li congedò formalmente:
Vi ringrazio per ciò che avete fatto, io e i miei uomini rimarremo qui per i prossimi tre giorni! Voglio offrirvi una ricompensa, chiedete pure ciò che volete e sarete esauditi!
Shui colse la palla al balzo...
Mio signore, la stessa soddisfazione dell'aver compiuto un simile gesto è per me la ricompensa più grande...
Poi si bloccò per un paio di secondi, sembrava che stesse riflettendo ma in realtà Elune si era insediata nella sua mente dandogli un altro ordine ovvero quello di unirsi a lui.
Tutto bene!?
Si, è solo che questa richiesta potrebbe sembrarle sfacciata ma se proprio dovessi chiedere qualcosa desidererei che mi insegnasse a combattere!
Si inginocchiò in segno di umiltà e preghiera per la richiesta...
Nessun problema, c' è sempre bisogno di nuovi paladini! Avevo giusto intenzione di prendere degli allievi!
Vi ringrazio! Allora se fosse possibile potrebbe addestrare insieme a noi altre tre persone? Seguirla è il nostro sogno...
Se questo è il vostro desiderio fatevi trovare tra tre giorni alle porte della città, verrete insieme a noi!
Si, mio signore!
Si congedarono dal nano, Shui era visibilmente stanco, erano ore che continuava a usare l'En per continuare a segnalare la propria posizione agli altri nonostante quando stesse fermo lo disattivasse. Una volta che finalmente lui e Cassandra rimasero soli fece un cenno per indicare agli altri tre di uscire allo scoperto; era ora di chiarire la situazione...
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 12:58

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


I passi del soldato si facevano sempre più vicini, Haido si stava già preparando per l'imboscata, quando all'improvviso percepì un'aura che si espanse, fino a ricoprirlo; Haido la riconobbe immediatamete.
Questo è l'En di Shui! Sono stato io ad insegnarglielo, come potrei dimenticarmelo?
Grazie a questo Haido ebbe un'indea di dove potesse trovarsi Shui, ossia al centro dell'En;
il ragazzo decise di non tendere l'agguato alla guardia, ma aspettare che lui passasse per dirigersi verso Shui, e così fece; si spostò per il palazzo, facendo attenzione a non incontrare guardie, di tanto in tanto attivava l'En per avere un'idea chiara, grazie ad esso notò che loro tre non erano gli unici "moderni" presenti nel castello, Haido aveva infatti localizzato una ragazza e Re, il suo compagno d'avventure, al quale aveva di recente insegnato le applicazioni avanzate del Nen.
Shui e Cassandra si sono fermati!!!
Haido si diresse furtivamente in prossimità del punto in cui si trovavano i due, tuttavia grazie all'En notò che non erano soli, stavano parlando con l'uomo della parata.
Attenderò qui fuori!
Dopo qualche minuto Shui e Cassandra lasciarono la stanza, e il ragazzo fece cenno di uscire.
Qualcuno sa spiegarmi che diamine è successo?
Si diresse verso Re.
Beh ormai dovrei dare per scontata la tua presenza in qualunque posto io mi rechi! Come stai?
Infine guardò la ragazza (Elvy), Haido non la conosceva.
Ciao, io sono Haido
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 16:53
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


In risposta alla sua domanda, il ragazzo con molta disinvoltura le mise una mano attorno al fianco, Cassandra capì subito osservando con discrezione le guardie che li scortavano, o per meglio dire, li tenevano d'occhio.
Sono l'agente 1501: Shura! Ora per favore rimani quanto più naturale possibile e mantieni un profilo basso o qui ci ammazzano entrambi! Non ho idea di chi ho salvato ma sono stato mandato in questo posto con l'ordine preciso di infiltrarmi tra queste persone! Uno strano potere, verosimilmente un'abilità nen, ci ha trasferiti nel passato; ho avuto conferma dalla stessa persona che mi ha dato gli ordini che insieme a noi ci sono altre tre persone con lo stesso obiettivo e tutte voi conoscete il Nen quindi non ti dovrebbe stupire quello che sto dicendo! Ora fai come per scrollarti me di dosso, questa scena deve sembrare quanto più naturale possibile, per piacere in modo discreto!
La ragazza vacillò un momento, tutte quelle informazioni le avevano lasciato ancora più domande. Chi l'aveva mandata in quel posto? Perché era stata scelta proprio lei? In quel momento però, capì che non avrebbe dovuto, né potuto farne altre.
Credo che per adesso non possa fare altro che affidarmi a te, Shura. Il mio nome è Cassandra.
Disse coincisa e con un gesto deciso ma discreto, tolse la mano del ragazzo allontanandosi quel tanto che bastò a far ridacchiare la guardia che aveva osservato la "scenetta" senza aver sentito assolutamente nulla. Per fortuna la processione continuò senza intoppi fino al palazzo reale dove vennero fatti entrare nel salone.
Erano troppo lontani per ascoltare i discorsi quindi non ne capirono molto. Terminato il tutto la stessa persona che li aveva invitati ad unirsi al corteo li congedò formalmente:
Vi ringrazio per ciò che avete fatto, io e i miei uomini rimarremo qui per i prossimi tre giorni! Voglio offrirvi una ricompensa, chiedete pure ciò che volete e sarete esauditi!
La ragazza lanciò un'occhiata verso Shura, che sembrava già aver capito cosa fare.
Mio signore, la stessa soddisfazione dell'aver compiuto un simile gesto è per me la ricompensa più grande...
Poi si bloccò per un paio di secondi, dove Cassandra si impose categoricamente di non fiatare, in qualche modo sembrava che la sua sorte fosse finita nelle mani di quel ragazzo.
Tutto bene!?
Si, è solo che questa richiesta potrebbe sembrarle sfacciata ma se proprio dovessi chiedere qualcosa desidererei che mi insegnasse a combattere!
Quelle parole la spiazzarono per qualche attimo, ma poi fece esattamente come il ragazzo, si inginocchiò porgendo anche i suoi servigi.
Se non è troppo azzardato, vorrei imparare anch'io!
Nessun problema, c' è sempre bisogno di nuovi paladini! Avevo giusto intenzione di prendere degli allievi!
Vi ringrazio! Allora se fosse possibile potrebbe addestrare insieme a noi altre tre persone? Seguirla è il nostro sogno...
Se questo è il vostro desiderio fatevi trovare tra tre giorni alle porte della città, verrete insieme a noi!
Si, mio signore!
Quando finalmente furono congedati, Cassandra notò che Shura sembrava esausto. Avrebbe voluto ringraziarlo ma decise di rimandare, i tre ragazzi di cui parlava si avvicinarono ad un suo gesto.
Fu lieta di riconoscere sia Haido che Re, in quella strana situazione la sollevava poter contare su qualcuno che conosceva.
Qualcuno sa spiegarmi che diamine è successo?
Disse Haido. Cassandra scrollò le spalle, Shura avrebbe spiegato la situazione a tutti, era inutile dire qualcosa che magari non avrebbe dovuto, quindi si limitò a continuare le presentazioni con l'altra ragazza poco dopo Haido.
Io invece sono Cassandra.
Anche se odiava presentarsi agli sconosciuti, quel giorno aveva fatto uno strappo alla regola data la situazione assurda in cui si ritrovavano.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 18:54
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Entrata nel palazzo insieme agli altri soldati, Elvy si defilo dietro un angolo cercando di camminare facendo meno rumore possibile per trovare un piccolo sgabuzzino dove potersi toglere la pesante armatura, trovato vi entrò dentro

"finalmente, spero che questo elmo non mi abbia rovinato l'aconciatura"

pensò Elvy mentre si sistemava i capelli con la mano.

Silenziosamente uscì dal piccolo ripostiglio, ora voleva solo curiosare nel palazzo; per essere sicura di non incontrare nessuno attivò l'En, anche se non riusciva ad espandere l'aura a più di una ventina di metri era comunque utile.
Dopo un po' di tempo percepi diverse aure

"interessante, allora non sono l'unica a conoscere il nen qui"

aveva la sensazione di conoscerne una, ma non riusciva ad identificare di chi si trattasse, poi improvvisamente capì, Shui

"ma che ci fa lui da queste parti? coincidenza? vediamo se lui sa che sta succedendo..."

decise dunque di seguire la sua aura, si trovava probabilmente si trovava proprio all'ingresso del palazzo, arrivata sul posto vide Shui insieme ad una ragazza parlare con delle guardie, Elvy rimase nascosta dietro un angolo aspettando che le guardie se ne andassero e così poi da chiedere spiegazioni.
Qunado le guardie se ne andarono fu proprio Shui a chedere di uscire allo scoperto

"ma allora sapeva che ero qui?"

Elvy uscì allo scoperto e con lei altre due persone, uno dei due ragazzi si rivolse a lei dicendole:

Ciao, io sono Haido

Io sono Elvy, piacere di conoscerti e ciao a tutti gli altri, e dunque Shui, tu sai perchè siamo qui?
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 13:30
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,511

Status:


La guardia non capì affatto di ciò che era successo, era stato svegliato da un collega che lo stava rimproverando sul dormire durante la postazione di guardia. Il colpevole si era già dileguato all'interno del castello. Asura si fermò quando percepì un'aura espandersi; non c'erano dubbi, era vicino al suo obbiettivo.

Sfortunatamente per lui, non aveva ancora un En sufficientemente allenato per aiutarsi, doveva contare sul muoversi furtivo e fare attenzione al non incorrere a spiacevoli incontri per il palazzo. Infine, raggiunse la fonte dell'En, notò che oltre a Shui e Cassandra vi era anche il nano che li aveva invitati al palazzo, stavano discutendo di qualcosa. Attese finché l'ospite della parata non si congedò, a qual punto Shui fece cenno di uscire.

Qualcuno sa spiegarmi che diamine è successo?

Sentì una voce familiare, una vecchia conoscenza che si avvicinò a lui.

Beh ormai dovrei dare per scontata la tua presenza in qualunque posto io mi rechi! Come stai?

"Perfino tu qui ? In effetti, la cosa non mi sorprende affatto."

Guardò Cassandra. "E tu sei.. Mmm.. Cassandra, dico bene ?" Spostò lo sguardo verso Shui. "E, conosco anche te, sei Shui. Non hai una bella cera comunque."

Probabilmente è per l'En.

Infine si presentò anche lui. "Io mi chiamo..." Esitò un attimo. "...Re di Spade."

Tornò a guardare Shui. "Vorrei capire perché siamo qui. Intendo, in questo posto medievale."
 
Top
45 replies since 4/2/2014, 21:08   763 views
  Share