HunterXHunter Forum

Quest 116: The Paladin Path

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2014, 13:07

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest 116: The Paladin Path



Quest di Serie

Quest disponibile per:
-Shui Rapsodos
-Haido
-Elvy Black
-Asura


Ambientazione

Mondo

Obbiettivo

Aiutare Arthas ad entrare a far parte della "Silver Hand"

Ricompense

Variabili a secondo delle role

Trama
Il gruppo parte insieme a Muradin e questi lascia il giovane Arthas e gli altri agli insegnamenti di Uther. Il principe si dimostra un valoroso guerriero ma Kael'thas continua a tramare nell'ombra...



Haido: Shura come stai? Ma....dove è finita Grace???
Asura: Già.. Grace... Era con noi un momento fa!
Shui si rialzò dolorante e appoggiandosi alla spada cerco di rimettersi diritto mentre il Virus andava curando le sue ferite ad una velocità a dir poco sorprendente ma nonostante questo dovette ricorrere al Plague Leech e all'improvviso ritornò in forze come se niente fosse accaduto.
Credo che Elune l'abbia rispedita indietro anche se non posso esserne sicuro, non la sento più nella mia testa! Immagino abbiate risolto la situazione all'interno del castello, sarà meglio che iniziamo a tornare, vi spiegherò strada facendo!
Lasciò li la spada che in pochissimo si sbriciolò e prese a camminare con calma verso il castello, si erano allontanati parecchio.
Ho avuto una bella discussione col cattivone, è forte ma comunque non è insostenibile, dovremo limitarci a proteggere Arthas ma visto che ha il potere di dominare le menti e non possiamo più contare su Cassandra dovremo diffidare anche tra noi! Non ho idea di quando finirà tutto questo quindi riterrei opportuno stare tutti uniti e sorvegliare di nascosto il principe almeno in numero di due, immagino che non possa controllare più di una persona.
Arrivati in prossimità del castello però tutto scomparve e si ritrovarono in una nuova città, non la conoscevano ma erano nella sala del trono. Nessuno sembrava sorpreso di vederli, come se la loro presenza fosse naturale in quel momento e davanti a loro Arthas mentre veniva consacrato paladino...

Descrivete fino a qui, poi parte la storia vera e propria, questo è più o meno un prologo
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 15:40

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


Credo che Elune l'abbia rispedita indietro anche se non posso esserne sicuro, non la sento più nella mia testa! Immagino abbiate risolto la situazione all'interno del castello, sarà meglio che iniziamo a tornare, vi spiegherò strada facendo!
Il gruppetto si diresse dunque verso il castello, durante il tragitto Shui spiegò la situazione:
Ho avuto una bella discussione col cattivone, è forte ma comunque non è insostenibile, dovremo limitarci a proteggere Arthas ma visto che ha il potere di dominare le menti e non possiamo più contare su Cassandra dovremo diffidare anche tra noi! Non ho idea di quando finirà tutto questo quindi riterrei opportuno stare tutti uniti e sorvegliare di nascosto il principe almeno in numero di due, immagino che non possa controllare più di una persona.
Improvvisamente la scena cambiò, si ritrovarono in una sala del trono, ma non quella della città di prima.
Mi sono già stufato di questi teletrasporti...
Haido si guardò intorno, nessuno sembrava sorpreso di vederli.
Mhhh strano...Ma quello...
Davanti a loro si trovava Arthas, stava ricevendo un' onoreficienza.
Probabilmente ci siamo spostati anche nel tempo oltre che nello spazio...comunque stando a quanto detto da Shui è lui il nostro bersaglio, dobbiamo proteggerlo a tutti i costi
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 16:14
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,511

Status:


Credo che Elune l'abbia rispedita indietro anche se non posso esserne sicuro, non la sento più nella mia testa! Immagino abbiate risolto la situazione all'interno del castello, sarà meglio che iniziamo a tornare, vi spiegherò strada facendo!
Il gruppo si incamminò verso il castello, strada facendo Shui spiego alcune cose:
Ho avuto una bella discussione col cattivone, è forte ma comunque non è insostenibile, dovremo limitarci a proteggere Arthas ma visto che ha il potere di dominare le menti e non possiamo più contare su Cassandra dovremo diffidare anche tra noi! Non ho idea di quando finirà tutto questo quindi riterrei opportuno stare tutti uniti e sorvegliare di nascosto il principe almeno in numero di due, immagino che non possa controllare più di una persona.

"Spero solo che tutto ciò non perduri a lungo."

Di colpo, il luogo cambiò, dove si trovarono ora, erano nella sala del trono, ma diversa da quella di prima, infatti erano in un'altra città. Apparentemente anche il tempo era cambiato, davanti a loro, vi era Arthas che stava per essere consacrato...

Una nota positiva, almeno non stiamo perdendo il tempo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 16:34
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Shui raggiunse il gruppo e disse:

Credo che Elune l'abbia rispedita indietro anche se non posso esserne sicuro, non la sento più nella mia testa! Immagino abbiate risolto la situazione all'interno del castello, sarà meglio che iniziamo a tornare, vi spiegherò strada facendo!


I quattro ragazzi (anzi i tre ragazzi ed una ragazza) si incamminarono verso il palazzo e nel mentre Shui continuò col suo discorso

Ho avuto una bella discussione col cattivone, è forte ma comunque non è insostenibile, dovremo limitarci a proteggere Arthas ma visto che ha il potere di dominare le menti e non possiamo più contare su Cassandra dovremo diffidare anche tra noi! Non ho idea di quando finirà tutto questo quindi riterrei opportuno stare tutti uniti e sorvegliare di nascosto il principe almeno in numero di due, immagino che non possa controllare più di una persona.

"si direi che è la soluzione migliore, sperando che Kael'thas non provi a controllare nessuna delle nostre menti"

Stavano per arrivare al castello quando il paesaggio cambiò improvvisamente: un altra città, ma la sala del trono era la stessa ed all'interno stava avvenedo una cerimonia: Arthas veniva consacrato

"impossibile...ma che sarà successo? abbiamo dunque finito la nostra missione o è solo l'inizio?"
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 08:05

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Shui assistette a tutta la cerimonia, alquanto noiosa invero, poco gli importava di Arthas ma in quel momento erano lì per impedire che il passato cambiasse e doveva mandar giù l'amaro boccone.
Siamo andati avanti nel tempo, quindi immagino che ci siano solo dei particolari momenti della vita di Arthas che devono essere cambiati affinché non compia il suo destino e per qualche motivo non può semplicemente ucciderlo! Inoltre per qualche strano motivo non può farsi vedere di persona, di sicuro sarebbe stato molto più semplice irrompere nel palazzo e ucciderlo. Per tranquillizzare gli altri ho asserito che fosse debole ma probabilmente quella non è che la punta del suo potere, si e no mi ha mostrato due tecniche e con l'ultima sono stato sconfitto con una facilità vergognosa...
La cerimonia finì e Shui e gli altri seguirono la folla che si andava diramando quando all'improvviso vennero intercettati da Arthas ormai neo-paladino.
Ehi, amici miei, grazie per essere venuti, sono anni che non vi siete fatti più vedere ma ci speravo davvero! Tutto questo è stato per merito vostro, se non mi aveste salvato quel giorno non sarei arrivato fin qui!
Shui fece un mezzo inchino e rispose con tono riverente
Vi ringrazio mio signore ma se è arrivato fin qui è solo per merito vostro!
Forse, ma ciononostante sono qui per chiedervi un favore! Sono giunte notizie da Lordaeron, un'armata di orchi ha dato inizio ad una ribellione, la nostra patria è in pericolo ed è mio come vostro dovere salvarla! Il mio esercito partirà domani all'alba. Ci troverete alle porte della città, spero che sarete dei nostri!
Immagino che se Arthas fallisse nel sedarla la storia cambierebbe e Kael'thas vincerebbe, sicuramente è per questo che ci ha mandato in quest'epoca!
Naturalmente mio signore!
Perfetto, siete attesi domani mattina! Chissà che Uther non ci premi tutti facendoci entrare a far parte della Silver Hand! Ah già dimenticavo che non sapete cos'è! Si tratta del più potente ordine dei Paladini, solo i più forti possono sperare di farne parte! Visto il vostro coraggio potrei mettere una buona parola anche per voi! Ossequi, a domani!
Shui si congedò con garbo per poi rivolgersi agli altri.
E' una fortuna che non dobbiamo pure scervellarci per capire cosa fare! Per chi non lo avesse capito questo è un momento cruciale, se Kael'thas vorrà agire lo farà adesso quindi domani fatevi trovare belli svegli perché dovremo fare di tutto per sorvegliarlo...
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 14:54

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


Arthas venne proclamato paladino, al termine della cerimonia si diresse verso il gruppetto.
Ehi, amici miei, grazie per essere venuti, sono anni che non vi siete fatti più vedere ma ci speravo davvero! Tutto questo è stato per merito vostro, se non mi aveste salvato quel giorno non sarei arrivato fin qui!
Dunque siamo andati avanti di qualche anno...
Sono qui per chiedervi un favore! Sono giunte notizie da Lordaeron, un'armata di orchi ha dato inizio ad una ribellione, la nostra patria è in pericolo ed è mio come vostro dovere salvarla! Il mio esercito partirà domani all'alba. Ci troverete alle porte della città, spero che sarete dei nostri!
Beh in ogni storia che si rispetti ci sono gli orchi....
Fu Shui a rispondere
Naturalmente mio signore!
Arthas allora felicemente replicò
Perfetto, siete attesi domani mattina! Chissà che Uther non ci premi tutti facendoci entrare a far parte della Silver Hand! Ah già dimenticavo che non sapete cos'è! Si tratta del più potente ordine dei Paladini, solo i più forti possono sperare di farne parte! Visto il vostro coraggio potrei mettere una buona parola anche per voi! Ossequi, a domani!
Arthas se ne andò, Shui si rivolse ai compagni.
E' una fortuna che non dobbiamo pure scervellarci per capire cosa fare! Per chi non lo avesse capito questo è un momento cruciale, se Kael'thas vorrà agire lo farà adesso quindi domani fatevi trovare belli svegli perché dovremo fare di tutto per sorvegliarlo...
Certamente!
Haido si diresse verso il luogo di riposo, era molto pensieroso.
Silver Hand? Sono curioso di vedere la forza di questi paladini d'elite...
L'indomani mattina Haido si svegliò presto, si preparò rapidamente e si diresse verso le porte della città, era qualsi sorto il sole, la missione sarebbe iniziata a momenti.
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 21:22
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,511

Status:


Ehi, amici miei, grazie per essere venuti, sono anni che non vi siete fatti più vedere ma ci speravo davvero! Tutto questo è stato per merito vostro, se non mi aveste salvato quel giorno non sarei arrivato fin qui!
Asura come sempre, rimase in silenzio. Fu Shui a rispondere per primo:

Vi ringrazio mio signore ma se è arrivato fin qui è solo per merito vostro!

Forse, ma ciononostante sono qui per chiedervi un favore! Sono giunte notizie da Lordaeron, un'armata di orchi ha dato inizio ad una ribellione, la nostra patria è in pericolo ed è mio come vostro dovere salvarla! Il mio esercito partirà domani all'alba. Ci troverete alle porte della città, spero che sarete dei nostri!

Orchi ? Ribellione ? Pensò.

Naturalmente mio signore! Rispose Shui.

Perfetto, siete attesi domani mattina! Chissà che Uther non ci premi tutti facendoci entrare a far parte della Silver Hand! Ah già dimenticavo che non sapete cos'è! Si tratta del più potente ordine dei Paladini, solo i più forti possono sperare di farne parte! Visto il vostro coraggio potrei mettere una buona parola anche per voi! Ossequi, a domani!
Shui si congedo per poi parlare al gruppo.

E' una fortuna che non dobbiamo pure scervellarci per capire cosa fare! Per chi non lo avesse capito questo è un momento cruciale, se Kael'thas vorrà agire lo farà adesso quindi domani fatevi trovare belli svegli perché dovremo fare di tutto per sorvegliarlo...
Con un semplice "Sì." Asura, si congedò dal gruppo. Decise di non andare subito a riposarsi, bensì girava ad osservare meglio il luogo del passato. Sapendo che, probabilmente si trovava nell'ultima e cruciale parte della missione, si rilassò godendosi gli ultimi attimi che gli rimaneva, prima di riposarsi e svegliarsi l'indomani...
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 21:49
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Finita la cerimonia Arthas si rivolse al gruppo

Ehi, amici miei, grazie per essere venuti, sono anni che non vi siete fatti più vedere ma ci speravo davvero! Tutto questo è stato per merito vostro, se non mi aveste salvato quel giorno non sarei arrivato fin qui!

"dunque abbiamo viaggiato ancora nel tempo..."

Fu Shui a rispondere

Vi ringrazio mio signore ma se è arrivato fin qui è solo per merito vostro!

Forse, ma ciononostante sono qui per chiedervi un favore! Sono giunte notizie da Lordaeron, un'armata di orchi ha dato inizio ad una ribellione, la nostra patria è in pericolo ed è mio come vostro dovere salvarla! Il mio esercito partirà domani all'alba. Ci troverete alle porte della città, spero che sarete dei nostri!


"una guerra???? ma stiamo scherzano???? no che non ci voglio partecipare, va bene fare da baglia a qualcuno, ma questo è davvero troppo"

Elvy era quasi tentata di declinare l'invito quandò Shui parlo per il gruppo:

Naturalmente mio signore!

Perfetto, siete attesi domani mattina! Chissà che Uther non ci premi tutti facendoci entrare a far parte della Silver Hand! Ah già dimenticavo che non sapete cos'è! Si tratta del più potente ordine dei Paladini, solo i più forti possono sperare di farne parte! Visto il vostro coraggio potrei mettere una buona parola anche per voi! Ossequi, a domani!

Shui allora si rivolse al gruppo

E' una fortuna che non dobbiamo pure scervellarci per capire cosa fare! Per chi non lo avesse capito questo è un momento cruciale, se Kael'thas vorrà agire lo farà adesso quindi domani fatevi trovare belli svegli perché dovremo fare di tutto per sorvegliarlo...

Va bene rispose Elvy rassegnata,ormai era in ballo e non ci poteva fare niente, sperava solo che quest'esperienza l'avrebbe aiutata a diventare più forte. Andò in una stanza degli ospiti e si concesse lungo bagno ed infine andò a dormire.
La mattina dopo si alzò controvoglia, dopo una breve colazione si recò alle porte della città come le era stato detto...
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 21:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'indomani si fecero trovare nel luogo indicato. Erano in parecchi e con quel piccolo esercito fecero rotta vero Lordaeron nel tentativo di sedare la rivolta degli orchi. Al comando vi era Arthas e in fretta e furia partirono, i tempi erano stretti e ci vollero due giorni prima di arrivare. Una volta unitosi alle fila Arthas andò a parlare con Uther per ricevere gli ordini e dopo poco ritornò dai cinque per riferire anche a loro.
Gli orchi stanno per attaccare Strahnbrad. Due di voi vengano con me per difenderlo, gli altri andranno con Uther nell'attacco contro il clan degli orchi!


Scegliete chi va con chi. La quest si svolgerà come un gioco di strategia, sarete voi a posizionare le truppe nel tentativo di vincere la battaglia. In questo post non vi viene riferito ancora niente scegliete dove andare e proponete un'idea su come muovervi. Migliori saranno le strategie e maggiori saranno i premi
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 22:01

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


L'esercito partì, il viaggio durò due giorni, fino a quando raggiunsero il resto dell'esercito.
Arthas si allontanò un attimo per discutere con un un Uther.
Lo stesso Uther di quella fantomatica compagnia di super paladini?
Il neo-paladino fece ritorno poco dopo.
Gli orchi stanno per attaccare Strahnbrad. Due di voi vengano con me per difenderlo, gli altri andranno con Uther nell'attacco contro il clan degli orchi
Difendersi da un assedio o assediare???
Haido si fece avanti.
Se non ci sono problemi io seguirò Uther nell'attacco contro il clan degli orchi.
Dopo che anche gli altri compagni decisero che strada prendere Haido si diresse verso il luogo dove si trova Uther.
Venne scortato fino alla tenda dove si trovava il paladino.
Haido si inginocchiò
Mio signore il mio nome è Haido. Sono lieto di poter combattere al suo fianco!
Dopo aver superato la fase delle presentazioni Haido decise di esporre il suo piano.
Mio signore io proporrei di muoverci nell'ombra, i vostri uomini potranno accerchiare l'accampamento degli orchi senza essere visti, quando questo avverrà diciamo che io potrei "creare" una situazione di assoluto vantaggio per noi.
Haido si guardò intorno, sul tavolo c'era un coltello.
Forse è il caso di dare una piccola dimostrazione
Smog
In un attimo tutta la tenda degli ufficiali venne invasa da una nuvola di fumo nero, impenetrabile alla vista, si udì una certa confusione.
Haido afferrò il coltello e si avvicinò ad una delle guardie, allungò la mano e fece sparire la nuvola.
La guardia si trovò con il coltello puntato al collo, ovviamente Haido mantenne una giusta distanza, in modo da non sembrare un maniaco omicida.
Avrei potuto sgozzare questo soldato senza che lui capisse chi o cosa ha causato la sua morte...non credo che per gli orchi sia molto diverso...o sbaglio? Ah dimenticavo la parte migliore
Haido attivò nuovamente la tecnica, ancora una volta il buio più totale calò nella tenda degli ufficiali, questa volta però Haido fece di meglio, fece apparire una maschera sul volto di Uther, in modo che potesse vedere chiaramente ciò che avveniva all'interno della nuvola. Ancora una volta Haido fece sparire la nuvola
Visto? direi che in una battaglia sarebbe un vantaggio notevole...Ora come ora dovrei essere in grado d fornire questo vantaggio a circa 250 uomini, soldato più soldato meno. Gli orchi verrebbero macellati senza aver possibilità di difendersi o di organizzare una strategia.
SPOILER (click to view)
Ho considerato 170 di attivazione + 100 di attivazione Smog + 3 turni di Smog e First Smoke (quindi 150 + 75), facendo avazare 150 aura per sicurezza mi avanzerebbero 3750 punti aura, che tradotto in maschere sarebbero 250. Immagino che sia tutto senza statistiche, l'ho fatto solo per dare un pò di coerenza ruolistica

Haido aggiunse
Inoltre ci sono molti modi per rendere partecipi anche il resto degli uomini...però vorrei sembrare un saputone, lascio la parola al mio compagno (che non so ancora chi sia xD)
SPOILER (click to view)
dato che siamo due per gruppo immagino che anche le strategie debbano essere di coppia, quindi non aggiungo altro xD
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 20:18
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,511

Status:


Passarono due giorni di viaggio, infine l'esercito e Arthas giunsero a destinazione, riunendosi con l'esercito di Uther il quale li stava attendendo. Al ritorno, Arthas riferì ai compagni gli ordini e le istruzioni sul da farsi.
Gli orchi stanno per attaccare Strahnbrad. Due di voi vengano con me per difenderlo, gli altri andranno con Uther nell'attacco contro il clan degli orchi!

Haido decise di unirsi ad Uther, inizialmente anche Asura volle farlo, però, ci ripensò subito dopo.

Haido è sicuramente il più adatto a partecipare con Uther nel assalto, le sue tattiche si adatterebbero molto più delle mie. Mentre gli orchi, e molto probabilmente anche Kael'Thas ne approfitterà, attaccheranno le truppe del principe.

"Mio principe, combatterò affianco a lei e difenderò Strahnbrad dall'assalto degli orchi." Fece un leggero inchino.

"Lasciate che guidi una truppa in avanscoperta, potremmo ammorbidire e rallentare l'assalto degli orchi. Inoltre ricopriremo maggior terreno e capiremo meglio su come si stanno muovendo i nostri nemici, così organizzare un contrattacco. Attendo un vostro parere."
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 21:39
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Quando tutti si furono radunati l'esercito partì, dopo due lunghi giorni di viaggio finalmente si arrivò a destinazione, Arthas andò subito da Uther per decidere sul da farsi:

Gli orchi stanno per attaccare Strahnbrad. Due di voi vengano con me per difenderlo, gli altri andranno con Uther nell'attacco contro il clan degli orchi!

Haido si unì a Uther mentre Ashura aveva deciso di restare a fianco di Arthas, Elvy ci pensò un momento, andare da una parte o dall'altra non le cambiava niente inquanto era comunque impreparata di fronte alla situazione in cui presto si sarebbe trovata. Di istinto seguì Haido e perciò andare a combattere contro gli orchi

Sono al vostro servizio mio signore, mi chiamo Elvy

disse la ragazza a Uther faccendo un breve inchino.
Quando furono tutti in tenda Haido iniziò ad esporre il suo piano, ed Elvy fece un sospiro di sollievo

"bene così posso stare zitta, giacché io di strategie militari non me ne intendo"

Haido mostrò il suo hatsu, aveva la capacità di crearere un fumo così denso da impedirgli di vedere anche a pochi centimetri di distanza, non solo, ma poteva persino fare in modo che alcuni potessero vedere attravero quella fitta nebbia.

"fantastico!!! ma Shui non aveva detto di non mostrare i nostri poteri?"

Elvy se ne stava tranquilla a pensare per i fatti suoi, quando le parloe di Haido la riportarono alla realtà

Inoltre ci sono molti modi per rendere partecipi anche il resto degli uomini...però vorrei sembrare un saputone, lascio la parola al mio compagno

Elvy fulminò con lo sguardo il suo compagno

"ma sei pazzo?"

pensò Elvy mentre si accose che tutta l'attenzione era rivolta a lei

"e adesso che cavolo dico??? io di guerra non me ne intendo proprio, altro che mettermi a creare una strategia, e tutti mi stanno guardando aspettandosi qualcosa da me"

Elvy si schiarì la gola ed inizio a parlare anche se non sapeva cos'avrebbe detto, sperava solo che le uscisse un discorso sensato

Ehm...allora, l'abilità del mio compagno è molto utile, penso che sarebbe meglio attaccare a notte fonda, quando la maggior parte dei nemici stanno dormedo, probabilmente solo un quarto di loro sarà sveglio per fare la guardia. Io proporrei di dividerci in piccoli gruppi e grazie all'abilità di Haido e facendo meno rumore possibile penetrare nei loro accampamenti e uccidere prima chi è sveglio e poi chi sta dormendo. Certo questo non è un comportamento da veri guerrieri, me ne rendo perfettamente conto, ma infondo siamo in una situazione di emergenza, e dobbiamo anche cercare preservare il più possibile la vita dei nostri soldati...ovviamente la mia è solo una proposta, seguirla o meno sta a voi.
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 10:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Uther ascoltò i due ma rimase alquanto contrariato dalle scialbe idee e dall'impreparazione.
Non capisco perché Arthas abbia mandato gente come voi, credi davvero di potermi dare consigli? La tua grande idea si infrangerà contro i loro stregoni, credi di essere l'unico a saper fare una cosa del genere?
Uther si tolse la maschera e schioccò le dita...
Holy Light!
La nuvola di Haido si dissolse irrimediabilmente a causa dei poteri del paladino, dopo di ciò si rivolse alla ragazza che si mostrò una perfetta codarda.
Esatto ragazzina, non è un comportamento da veri guerrieri e non credere certo che non si accorgeranno di noi, i loro maghi e sciamani sono ben preparati a simili evenienze, dovrebbero andare solo pochi uomini e andrebbero incontro a nient'altro che martirio con un'idea suicida come questa.
Shui intanto era alle spalle dei due in stato di zetsu ad ascoltare con un velato disinteresse allorché Uther si rivolse a lui.
E tu saresti? Un'altro con delle grandi idee?
Shui rispose in tono beffardo.
Il mio nome è Shura e non sono sprovveduto quando loro da poter pensare che un grande paladino come voi non abbia già ideato una perfetta strategia! Non ha certo bisogno del mio consiglio!
Ah, noto che almeno uno con un po' di discernimento è riuscito a mandarlo! Hai ragione, attaccheremo domani all'alba così da dare il tempo alle truppe di Arthas di liberare il villaggio e trattenendo gli orchi qui una volta arrivati i rinforzi li accerchieremo e stermineremo!
Credo che qui il nostro intervento non sia più necessario dunque!
Insieme a Elvy e Haido uscirono cercando un luogo dove poter parlare.


Lasciate che guidi una truppa in avanscoperta, potremmo ammorbidire e rallentare l'assalto degli orchi. Inoltre ricopriremo maggior terreno e capiremo meglio su come si stanno muovendo i nostri nemici, così organizzare un contrattacco. Attendo un vostro parere.
Molto bene, ormai il villaggio sarà stato preso, sicuramente staranno deportando la popolazione e saccheggiandolo, prendi un piccolo contingente e fai il giro largo, io prenderò la parte più grossa per un attacco frontale, dobbiamo impedirgli di fuggire!


Quell'Uther è solo un borioso pieno di sé, se Arthas dovesse fallire saremmo tutti morti e chiariamo che non mi fido affatto di quel principino idiota! Dovremo arrangiarci, Haido, tu vai con Asura e vedi se con il tuo hatsu riesci a dare una mano, sei pregato di usare l'In il più possibile, se devi renderlo pubblico per piacere evita di far capire che è una tua abilità! Non dobbiamo preoccuparci solo degli orchi, c' è anche Kael'thas che rompe e non è bene che scopra i nostri hatsu, conosce già il mio e non è un bene! Elvy, tu avrai un compito molto più delicato, prendi questa...
Tirò fuori una specie di trasmittente e la diede alla ragazza.
Attaccala ad un molare, mi permetterà di sentire ciò che dici, non permette di sentire i sussurri quindi dovrai parlare normalmente ma sentirò anche ciò che sentirai tu! Non urlare, mai e in nessun caso o mi spaccherai i timpani! Così potrò monitorare a distanza ciò che succede qui! Vado...
Shui si voltò andando in direzione del fronte, da solo, non aveva bisogno di nessuno, l'agente 1501 era tornato...

Illidan e Haido: Gli orchi continuano a imperversare nel villaggio uccidendo i civili e sbranandoli, intervenite, non mostrate gli hatsu, se volete usarli nascondeteli.
Elvy: Uther è profondamente scontento di voi e per punizione vieni sbattuta a fare da sentinella (ti fermi fino a qui)
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 22:04

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,022

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Epic fail XD

L'idea di Haido non piacque affatto, inoltre Uther rivelò di essere un utilizzatore di Nen, e accennò al fatto che anche tra i nemici vi erano persone in grado di usarlo a loro volta.
Proprio come pensavo...la Silver Hand è composta da utilizzatori di Nen, però il fatto che anche nelle file nemiche ci siano utilizzatori di Nen è un bel problema
An che Shui prese parte alla conversazione, infine Uther svelò la sua strategia, assediare il clan degli orchi fino alla liberazione del villaggio, in modo che le truppe impegnate nella difesa possano unirsi a loro, in modo da schiacciare definitivamente gli orchi
Anche così moriranno molti soldati probabilmente, tuttavia Uther avrà certamente in mente qualcosa per evitare che ciò accada.
Shui chiamò lui e Elvy da una parte, dicendo ad Haido di andare a dare manforte ad Asura nella difesa del villaggio. Disse di utilizzare lo In per mascherare il suo Hatsu, per evitare che Kael'thas o chi per lui potessero scoprire qualcosa in più sui loro poteri.
In effetti sono stato troppo ingenuo a mostrare il mio Hatsu..penso che non ci sia motivo di dubitare di Uther...ma c'erano anche le guardie li dentro. Non commetterò più un simile errore!
Haido si unì dunque a Re e ad Arthas.
A quanto pare le mie idee non piacciono al boss :D
Re propose di guidare un piccolo contingente in modo da rallentare l'assalto degli orchi, l'idea piacque al principe.
Molto bene, ormai il villaggio sarà stato preso, sicuramente staranno deportando la popolazione e saccheggiandolo, prendi un piccolo contingente e fai il giro largo, io prenderò la parte più grossa per un attacco frontale, dobbiamo impedirgli di fuggire!
Così come da piano assieme ad un piccolo gruppo di soldati fecero rapidamente il giro largo per arrivare al villaggio.
SPOILER (click to view)
Essendo la strategia di Illidan non aggiungo altro per evitare di creare incongruenze

Ciò che trovarono al loro arrivo fu uno scenario pauroso:
Ondate di orchi si abbattevano sul villaggio, dal quale si udivano solo grida di dolore e risate sadiche dei nemici, quando si avvicinarono abbastanza videro qualcosa che non si scorda facilmente, gli orchi stavano mutilando e sbranando gli abitanti del villaggio.
Porca troia!
Re non posso restare impassibile di fronte a certe scene! Qualcuno dovrà cercare di arrestare le nuove ondate di orchi, ma è altrettanto importante impedire che gli orchi già in città continuino con questo massacro! Per quanto mi riguarda darò priorità a questo! Almeno per ora.
Cercherò di fare piazza pulita il prima possibile, ma con qualche soldato dovrei fare prima

Haido era in preda alla collera
Dannazione con questo stato d'animo alla prima attivazione del Nen tutti i nemici se ne accorgeranno...userò lo In
Haido attivò lo In e si fiondò rapidamente nel villaggio, colpendo tutti gli orchi che capitavano a tiro, infine attivò l'En per avere un'idea generale; un gruppo di orchi stava torturando una famiglia con dei bambini, Haido attivò il Ten e si fiondò in quella direzione.
Cosa è il vostro paparino non è in grado di proteg
Splash
La testa di quell'orco si spappolò al contatto con la bomatura terminale della Strange Pipe, gli altri orchi non ebbero neanche il tempo di capire chi o cosa avesse fatto ciò che vennero annientati immediatamente da Haido.
Gr...grazie
Haido si allontanò così rapidamente che non sentì nemmeno chi disse quella parola, grazie all'en sapeva esattamente dove si trovavano gli orchi e grazie allo In questi non potevano percepire la sua aura. Il ragazzo grazie al Ten si spostava rapidamente da un posto all'altro, uccidendo senza pietà gli orchi, dando però la priorità alle zone in cui si trovavano gli abitanti del villaggio.
Che senso avrebbe impedire l'arrivo di nuovi orchi se quelli dentro il villaggio stanno facendo piazza pulita? Sarebbe come fare la guardia ad un forziere vuoto.
Le grida delle persone del villaggio si riducevano, contemporaneamente il numero di cadaveri degli orchi aumentava, fino a quando quasi tutti gli orchi già situati nel villaggio prima dell'arrivo dei soldati furono uccisi.
Bene adesso posso passare a quelli in arrivo!
Con uno scatto si diresse verso le porte della città, infondo i soldati rimasti dentro il villaggio avrebbero facilmente finito il lavoro; il resto del piccolo contingente era impegnato a respingere gli attacchi degli orchi.
Haido come prima cosa si recò sul "fronte", dove con l'ausilio del ren e dello Sho (sempre invisibili a causa dello In) riuscì facilmente ad alleggerire il carico ai soldati.
Un altro numeroso gruppo di orchi si stava dirigendo verso il villaggio.
Dannazione ne arrivano degli altri!
Io li attaccherò dall'interno! voi pensate alle file esterne, non avvicinatevi a me per nessun motivo
Haido attivò questa volta il suo Hatsu, in modo da poter sfruttare i vantaggi della sua invisibile nuvola personale, ed infine si lanciò contro la nuova ondata di orchi, facendosi strada a colpi di pipa. Per evitare di essere colpito alle spalle addensò il suo fumo a formare uno scudo (invisibile) posto alle sue spalle (Dark Shield).
Qui bisogna accelerare i tempi
Haido attivò il Ren assieme allo Sho, grazie ad essi gli orchi venivano letteralmente spappolati dai colpi, per fare prima Haido tese la pipa ed iniziò a roteare su se stesso, colpendo brutalmente e ripetutamente un numero incredibile di orchi.
Così però non la finirò più, dovrei estendere il raggio d'azione.
Extra smoke
Haido modellò il fumo (invisibile) in modo da formare una prortrusione regolare, una sorta di braccio molto denso, che sporgeva dalla parte posteriore dell'aura del ragazzo, in questo modo il numero degli orchi colpiti venne raddoppiato, fino a che si rese conto che quell'ondata era stata abbattuta completamente.
Non ci posso credere! Ancora?
Altre ondate di orchi arrivavano, sembravano non finire più. Haido notò con piacere che i nemici si trovavano controvento.
Perfetto, in questo modo potrei travolgerli con il mio veleno aereo! Solo che dovrei riuscire a fare in modo che non sembri opera mia....
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 23:05
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Le strategie proposte da lei e Haido non piacque affatto ad Uther che si rivolse maleducatamente prima a Haido:

Non capisco perché Arthas abbia mandato gente come voi, credi davvero di potermi dare consigli? La tua grande idea si infrangerà contro i loro stregoni, credi di essere l'unico a saper fare una cosa del genere?

e poi a lei:

Esatto ragazzina, non è un comportamento da veri guerrieri e non credere certo che non si accorgeranno di noi, i loro maghi e sciamani sono ben preparati a simili evenienze, dovrebbero andare solo pochi uomini e andrebbero incontro a nient'altro che martirio con un'idea suicida come questa

Elvy era esterrefata, l'ultima cosa che si aspettava è che qualcuno le facesse una romanzina

"ma come ti permetti? altro che ragazzina, non sei mica il Dio in terra!!!"

La ragazza era così arrabbiata che non si accorse che anche Shui aveva preso parola, solo quando si congedò da Uther ritornò alla realtà e seguì i due ragazzi, fu Shui a prendere parola

Quell'Uther è solo un borioso pieno di sé, se Arthas dovesse fallire saremmo tutti morti e chiariamo che non mi fido affatto di quel principino idiota! Dovremo arrangiarci, Haido, tu vai con Asura e vedi se con il tuo hatsu riesci a dare una mano, sei pregato di usare l'In il più possibile, se devi renderlo pubblico per piacere evita di far capire che è una tua abilità! Non dobbiamo preoccuparci solo degli orchi, c' è anche Kael'thas che rompe e non è bene che scopra i nostri hatsu, conosce già il mio e non è un bene! Elvy, tu avrai un compito molto più delicato, prendi questa...

e le diede una trasmittente

Attaccala ad un molare, mi permetterà di sentire ciò che dici, non permette di sentire i sussurri quindi dovrai parlare normalmente ma sentirò anche ciò che sentirai tu! Non urlare, mai e in nessun caso o mi spaccherai i timpani! Così potrò monitorare a distanza ciò che succede qui! Vado...

va bene disse Elvy mettendosi la trasmittente

"ma da dove cavolo l'avrà tirata fuori? Certo che mi sto rendendo conto che nonostante combattiamo insieme, di lui non so niente, la prossima volta che lo vedo gli chiederò delle spegazioni"

Rassegnata la ragazza tornò da Uther, nonstante fosse incavolata nera si impose un bel sorriso

Via di quì ragazzina non ho tempo da perdere con te, piuttosto renditi utile e vai a fare la sentinella, non voglio averti tra i piedi! hai capito?

Assolutamente signore, disse Elvy abbassando la testa

"mi ha ancora dato della ragazzina!!! ma chi si crede di essere??? il nen lo so utillizzare anch'io...me la pagherà cara, giuro che se dovesse essere in fin di vita non alzerò un dito per aiutarlo"

Incavolata come non mai Elvy andò in posizione, era piuttosto annoiata e il ruolo che le era stato assegnato era a dir poco offensivo nei suoi confronti

"Elune me la pagherai per quest'umiliazione, parola mia"
 
Top
23 replies since 16/2/2014, 13:07   329 views
  Share