HunterXHunter Forum

Marvin Cosades & Shichijuni Hachi Vs Shui Rapsodos & Elvy Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2014, 13:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Combattimento Tag Arena Celeste



Giocatori:

Marvin Cosades & Shichijuni Hachi (Ho trovato in te il Giappone)
Shui Rapsodos & Elvy Black (Guardians of Cenarius)

Scrivete un breve post di introduzione dove descrivete l' arrivo sul ring, dopo il personaggio con maggior destrezza potrà iniziare ad attaccare.
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 13:35
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Avrebbero nuovamente affrontato Shui ed Elvy.
Questa volta Marvin avrebbe giocato di meno e si sarebbe impegnato di più.
Salì sul ring.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2014, 14:14

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Un sogno, la serie di vittorie continuava e sembrava che niente e nessuno riuscisse a fermarli. Forse perché erano davvero forti o molto più semplicemente perché gli avversari che avevano incontrato non erano niente di speciale, non lo sapeva, ma la sensazione che stesse solo perdendo tempo lo attanagliava. Un'altro team che avevano già sconfitto voleva la rivincita e stavolta temeva che non sarebbe stato così semplice sconfiggerli, uno dei due era davvero forte, l'altro non valeva tanto ma il fatto che avesse accettato di prenderlo come compagno gli dava da pensare; forse nell'ultimo scontro non avevano dato tutto quello che avevano, se li avevano sottovalutati di sicuro non avrebbero rifatto lo stesso errore e di sicuro non dovevano farlo nemmeno loro.
Ancora nel corridoio Shui attivò il Gyo e con esso l'hatsu entrò automaticamente nel primo stages senza che potesse fermarlo, quel virus che faceva ciò che più gli aggradava era alquanto fastidioso. Salì sul ring roteando Jigoku che stavolta teneva in mano già dal principio e guardando Hachi con serietà e una velata aria di sfida...
Uso del Gyo: 100 Aura
Attivazione automatica degli stages: 50 Aura
Aura: 5250-150=5150

Nessuna apertura fin dall'inizio...
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 21:57
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Era il momento di un nuovo scontro e questa volta si sarebbe dovuta impegnare, i suoi avversari infatti sarebbero stati due ragazzi già affrantati in precedenza e questa volta sarebbero stati sicuramente più preparati della volta precedente.
Elvy camminava tranquilla nel coridoio, ormai neanche la folla di spettatori la emozionava più, dopo un paio di scontri vinti senza fatica di cui l'ultimo in cui non aveva nemmeno alzato un dito lascindo tutto il lavoro al suo compagno anche la paura era svanita.
Arrivati sul ring Elvy attivò subito il Gyo: il peggior sbaglio che poteva fare era sottovalutarli, doveva dare il massimo, fin da subito.
Uso del Gyo: 100 Aura
Aura: 5500-100=5400

Piacere di rivedervi

disse la ragazza rivolgendosì agli avversari
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 23:51

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quando, come tutti i giorni, andava a fare un giro, Shichijuni venne a sapere che avrebbe dovuto lottare con degli avversari che lo avevano già battuto in uno scontro precedente.
Si recò alla torre celeste, quando risalì le scale si sentiva male o a dirla (meno male) non si sentiva come si era sentito nello scontro precedente: stavolta avrebbe fatto qualcosa di più: in fondo con lui stavolta c'erano le spille, che sembravano avergli aperto le porte di un mondo fortunato.
Salito sul ring vide che erano già tutti lì. Salutò Marvin con un cenno della mano e con l'altra, che teneva il Benz, puntò gli avversari.

Vi auguro un buon incontro, che ognuno faccia del proprio meglio.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 13:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Al via dell'arbitro Shichijuni alzò il palmo della mano con le dita vicine l'una all'altra, chiuse a pugno per un istante per poi ritornare alla posizione precedente, con l'unica differenza che l'indice era separato dal medio e tra le due dita si trovava una spilla. Poi richiuse nuovamente a pugno per un istante per poi riaprire la mano. Stavolta, oltre alla spilla che si trovava tra l'indice e il medio, anche l'anulare e il mignolo erano separati, mantenendo tra di loro un'altra spilla.

Quanto mi piacerebbe saper fare per davvero questi numeri di magia. Anche se ciò che ho appena fatto è meglio, perché sono apparse davvero dal nulla.

Erano entrambe delle C-Class pin, e Shichijuni chiuse nuovamente il pugno per riaprirlo, un istante dopo, e guardare le spille, che ora si trovavano sul palmo della mano.

Per quanto ne so, la mia affinità con la manipolazione non dovrebbe impedirmi una cosa così semplice... tanto più che mi alleno spesso in tutte le categorie...

Le spille di Shichijuni iniziarono a muoversi lentamente sul palmo della sua mano, che lui poi sollevò come per lanciarle, e queste rimasero a mezz'aria.

Con le falci non ci sarei mai riuscito. E pare che sia giunta per me l'occasione di bluffare un po'.

Shichijuni dispose le sue spille di fronte a sé, con le immagini rivolte verso di lui, dando quindi la parte con l'aggancio rivolte verso gli avversari.
Toccò una spilla, disse

Attivazione.

Ed attivò il Ken, mantenendo una debole intensità. Poi toccò la seconda e, dopo aver ripetuto la stessa parola, aumentò la potenza del Ken. Poi materializzò altre due spille, che andarono a posizionarsi accanto alle altre due, tutte rivolgevano l'aggancio agli avversari.

Fighe le spille senza immagine.

Toccò la terza spilla, ripetendo sempre la stessa parola, e aumentò ulteriormente l'intensità del Ken.

L'ultima...

Colpì l'ultima spilla e la lanciò verso Elvy, scattando a sua volta in avanti, senza però andare in direzione di Elvy, né di Shui. Le spille gli andarono in tasca, così poteva concentrarsi meglio sulla spilla in volo verso la ragazza.

Pare che la manipolazione funzioni solo a breve distanza per quelli come me. La scarsa capacità di emissione mi ha costretto a non allontanarmi troppo dalla spilla per impedire agli avversari di notare qualcosa.

Durante il salto rasoterra rivolse il busto verso Elvy, allungò la mano verso la spilla e la chiuse di scatto urlando:

Esplosione!

Intanto piantò il piede a terra e scattò rapidamente verso Shui, portandosi dietro la spilla che aveva lanciato verso Elvy, la quale cambiò direzione pochi istanti prima di entrare in contatto con la ragazza, senza mai rivolgerle la parte senza disegno. Durante il cambio di direzione iniziò a roteare velocemente, impedendo un'eventuale visione, semmai qualcuno si fosse concentrato sulla spilla.
Shichijuni intanto aveva raggiunto Shui, e una spilla nella sua tasca si illuminò, anche se difficilmente qualcuno l'avrebbe notata.

Thunderbolt!

Shichijuni tentò prima con il pugno sinistro un montante al mento del ragazzo, poi una ginocchiata al suo addome e infine avrebbe tentato di colpirlo con entrambe le mani chiuse a pugno alla testa, a mo' di martello.

Spille: +20% +20% alle statistiche.
Forza: 196+80
Reist.: 238+80
Destr.: 238

Aura spesa: 72spilla+72spilla+250ken+250thunderbolt= 644
Aura residua: 5956

Attacco 3: 196+184(ken 8x23)= 380+20%­ulteriore= 456
(statistiche avversarie ridotte del 10% se si porta un attacco)


Edited by Charizard-95 - 3/3/2014, 13:40
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 15:17
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Appena lo scontro era cominciato, Shichijuni aveva iniziato quello che pareva essere una specie di gioco di magia, lasciando aperta la fatidica domanda "a cosa serve essere maghi in un mondo dove si è in grado di usare il Nen?"
Comunque sia il "trucco" parve intrattenere molto, Marvin era a suo modo tentato di rimanere ad osservare come si sarebbero svolti gli avvenimenti ma l'asciugamano lo svegliò strattonandolo leggermente nel momento in cui le spille cominciarono a fluttuare a mezz'aria.
Fu allora che Marvin slegò l'asciugamano dalla vita e lo strappò in tre, per poi buttarne un pezzo per terra mentre creava tante piccole spille simili a quelle del suo compagno con uno dei residui del suo canovaccio e lanciarle ad entrambi i suoi avversari nel momento in cui Shichijuni gridò Esplosione!, mentre l'ultimo pezzo di asciugamano si legò a lui formando una fascia nera che andò a dividere i capelli dalla fronte.
Iniziò poi a correre verso Elvy, cercando più o meno di sfruttare l'effetto a sorpresa, e mentre era nel tragitto si levò il torso del suo abito, in modo da vere maggiore mobilità

ciò avrebbe dovuto scoprire il suo tatuaggio ma un pezzo di asciugamano color pelle era finemente stato preparato prima dello scontro e attaccato alla sua schiena.
Mentre correva il lembo di asciugamano che aveva strappato in precedenza e buttato a terra cominciò a prendere le sembianze e le caratteristiche fisiche di Marvin.
Il risultato fu un asciugamano dalle sembianze di Marvin in grado di utilizzare altri due pezzi asciugamano per i suoi loschi fini. Il primo fu utilizzato per potenziare ulteriormente Marvin con una pratica fascia rossa sulla gamba destra, il secondo si attaccò al busto di Elvy diminuendone largamente le capacità difensive.
In tutto questo Marvin era arrivato d'innanzi alla sua avversaria e senza chissà quale particolare tattica o mossa utilizzò una delle sue tecniche.
Tentò quindi un veloce fendente in diagonale dall'alto verso il basso, un secondo fendente che rimarca il precedente ma dal basso verso l'alto, un ennesimo colpo simile al primo, questa volta però, invece che rimarcare nuovamente il taglio, avrebbe flesso le gambe permettendo un fendente orizzontale su quelle avversarie, per poi, sfruttando la posizione favorevole, portare un colpo in diagonale in modo da formare una croce con i primi colpi e, infine, utilizzare la spada tenuta nella seconda mano per un affondo.
Il ragazzo aveva tutta l'intenzione di continuare una serie di attacchi senza sosta su Elvy, quindi, rimase li pronto a continuare la sua serie di attacchi.
Intanto il clone si mosse alle spalle di Shui e tentò di colpirlo con un potente pugno alla nuca.
Utilizzo: Dancing with the Moonlight Knight - King of Pain: 150 aura.
Speak to me/Breathe: 200 aura
Dancing with the Moonlight Knight - King of Pain (clone): 150 aura.
Meddle su Elvy: destrezza base e resistenza base diminuite del 40% Costo: 150 aura
Aura: 5410 - 600 = 4810
Fase offensiva: Utilizzo tecnica extra: Oh, Bye The Way
Effetti:
- Forza con armi x 2
- Il colpo vale come se fossero tre fasi d'attacco e quindi ogni attacco deve essere schivato singolarmente. (tutti potenziati dal primo effetto della tecnica)
Utilizzo Ken.
Primo fendente: [(142 x 2) + 14 x 8] x1.6: 634
Secondo Fendente: [(142 x 2) + 14 x 8] x1.6: 634
Terzo Fendente: (142 x2) + 14 x 8] x1.6: 634
Spirito: 75 - 10 = 65
Aura: 4810 - 250 = 4560

Pugno a Shui: 82
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2014, 17:11

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Anche Elvy era sulla difensiva, nemmeno lei li stava sottovalutando ma per qualche motivo Shui si sentiva alquanto calmo, una sensazione che ormai lo dominava in ogni combattimento ma che sarebbe rimasta per poco. I suoi avversari attivarono i rispettivi hatsu ma in quello di Shichijuni c'era qualcosa di strano, era diverso, adesso stava concretizzando delle spille e non più delle falci. Grazie al Gyo non si fece cogliere impreparato, riusciva a vedere l'aura che il ragazzo immetteva negli oggetti concretizzati e questo gli permise di non abboccare allo stupido bluff di Shichijuni nonostante la sua azione gli diede da pensare che non facesse parte di un piano più ampio. Intanto Marvin si dirigeva contro Elvy, stavolta lo vedeva diverso, utilizzava delle tecniche che nello scorso scontro non aveva mostrato.
Cazzo!
Shui si appose la mano sul cuore attivando Void Memories ed estraendo la Blackmoon Scythe che lanciò verso la compagna...
Elvy!
L'estrazione della falce però aveva potenziato il virus del ragazzo e fu costretto ad estrarre l'infezione ricorrendo al Plague Leech, intanto ecco che arrivava il colpo di Hachi...
Fase di difesa
Uso di Void Memories: 10 Spirito
Uso di Plague Leech: 300 Aura (Aumento punti nen)
Punti nen: 63x1.25=79
Uso del Ren: 75 Aura
Danno: 456-(100+60+4x79)=0 Nessun danno subito
Forza: 100x0.9=90
Resistenza: 100x0.9=90
Destrezza: 100x0.9=90
Spirito: 90x0.9=81
Aura: 5100-375=4725+105=4830
La difesa dal clone manco la faccio, non superi la mia res di base

Piegò all'indietro il collo mandando il montante a vuoto ma a questo fece seguito una ginocchiata allo stomaco che fu costretto a bloccare spiccando un salto corto allontanandosi dall'avversario, infine compì un rotazione e alzando Jigoku all'altezza della testa bloccò con il piatto della lama l'ultimo attacco. In tutto questo gli arrivò un pugno alla nuca a cui nemmeno fece caso per quanto era debole e continuò a concentrarsi su Hachi.
Mi sembri un po' più convinto questa volta! Comunque...
All'improvviso smise di imprimere forza nella lama facendola scorrere verso il basso nel tentativo di destabilizzare Shichijuni. Tutto sembrava che volesse approfittarsi della cosa per attaccarlo ma non era così. L'armatura di cristalli che rivestiva Shui si dissolse, rabbioso la dissolse infettando tutti tranne se stesso immunizzato a causa del Plague Leech ma adesso non era questo il punto. Tese la mano verso Hachi nel tentativo di assorbirne l'infezione per poi andare verso Elvy, nel mentre attivando Deep Void e trasformando il Virus in circolo nel corpo di Hachi nella Choiceless Lance, assorbendo anche quella su di lei e finalmente dedicarsi a Marvin.
Hei Hachi, non potrai usare più quelle belle spillette, che peccato! Non più di una!
Iniziò con primo fendente dall'alto verso il basso seguito da una rotazione usando come perno la gamba destra e un affondo mirante al fianco, roteando la gamba sinistra in senso antiorario. Lasciò per un attimo l'impugnatura cambiandola in rovesciata (simile a quella di un coltello) e vibrò un fendente diagonale da destra verso sinistra immediatamente dopo l'affondo per poi ritrarre indietro il busto e sferrare un fendente alla spalla portandosi alle spalle del ragazzo. L'aura nella spada era stata abilmente nascosta con lo In, nonostante li avessero già affrontati in passato continuavano imperterriti a non sfruttare il Gyo.
Fase di attacco
Mantenimento degli Stages: 50 Aura
Attivazione di Lost Christmas: 525 Aura
Uso di Plague Leech (Hachi): 300 Aura (Aumento danni del 30%)
Uso di Choiceless Lance: 25 Spirito e 100 Aura
Uso di Plague Leech (Elvy): 300 Aura (Dimezzamento costi)
Uso dello Shò: 75 Aura
Uso dell'In: 125 Aura
Uso del Gyo: 50 Aura
Uso del Ken: 125 Aura
Uso di Devastation con Bonus: 200 Aura
Punti nen immessi: 50
Forza: 63+60x1.5+8x50=553x1.8x1.1=1095 (Il danno eventualmente subito aumenta del 40%)
Periodico Lost Christmas: 135
Periodico Jigoku: 45
Il colpo è inschivabile e se infligge danno i tuoi bonus hatsu si riducono del 10%
Aura: 4830-50-300-300-525-200-125-75-50-125-100=3.000
Spirito: 81-25=56
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 21:42
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Gli avversari partirono subito all'attacco, ma questa volta utilizzando tecniche mai viste prima: Hachi infatti materializzò delle spille, con cui probabilmente aveva intenzione di attaccare

"certo che la gente si inventa armi davvero strane, cosa mai potrebbe farmi una spilla oltre a pungermi?"

L'avversario lanciò una spilla contro di lei, Elvy si preparò a pararla semplicemente tagliandola al volo con il pugnale quando questa cambiò improvvisamente direzione andando versò Shui.
Impegnata com'era ad osservare Hachi si dimenticò per un attimo di Marvin che ne approfittò per scagliarsi violentemente contro di lei, istintivamente la ragazza attivò l'en facendo fuoriuscire la sua aura infuocata

Elvy!

Era la voce di Shui, in una frazione di secondo si girò verso di lui e prese al volo la falce che le aveva lanciato, appena in tempo per utilizzarla per bloccare il primo attacco intercettando la spada, fece poi un passo indietro puntando la falce a terra in modo da tenerlo come un bastone e bloccare anche il secondo fendente ed infine colpì direttamente la spada sperando di incrinarla cosi da evitare che provasse a colpirla ancora
Fase difesa
Ken 250
En: 200
Punti apprendimento: 23
Fiamma di difesa: 100
Resistenza:120+110+8x23=414+5%=434
Danni:634-434=200
Fiamma di difesa: 300
Resistenza: 120+110+8x23=414+25%=517
Danni:634-517=117
Fiamma di difesa: 0
Resistenza: 120+110+8x23=414+25%=517
Danni:634-517=117
Vita:2400-434=1966
Aura:5500-850=4650
Temperatura:55°+5°+15°+5=75°

Elvy fece qualche passo indietro sanguinante, nonostante avesse la falce non era riuscita a difendersi completamente, ma almeno la sua aura era diventata rovente, e con l'en sembrava fosse davvero circondata dal fuoco
"maledizione, così non va assolutamente bene, bisogna renderlo inoffensivo
Il suo compagno dopo essersi difeso dall'attacco di Hachi andò contro Marvin colpendolo ripetutamente, senza pensarci troppo anche Elvy si gettò in avanti sferrando un colpo verticale con la falce,tutto in un unico movimento fluido, fermandosi di fronte al nemico cercò di colpirlo orizzontalmente così da provocargli un lungo squarcio sull'addome
Fase attacco
Ken 150
En 50
Sho 150+50 (costo skill)
Inferno blast 100
Big Flame: 150
punti apprendimento 5
Forza:110+120x1.5+5x8=330+20%=396
Pyromaniac: 300 (Le statistiche di Marvin si dimezzano mentre quelle di Hachi calano del 10%)
Flame: 0 aura
Conflagrante 1000 aura+20 spirito
punti apprendimento immessi: 44
Forza: 110+120x1.5+8x44=642+15%=738+50%(effetto pyromanic)=1107 (inschivabile)
Conflagrante: infligge 2 volte i danni da scottatura subiti in questo turno (in aggiunta le tue statistiche si riducono del 30%, le skill possono essere usate con qualsiasi arma)
Aura:4640-1950=2.690
Spitito:70-20=50


Danni periodici
ritorno di fiamma 10 (3 turni) 15 (3 turni)
Small Fire 36 (3 turni)
Big flame 55 (3 turni) 55 (3 turni) 55 (3 turni)
flame 36 (3 turni)
Inferno blast 27
N.B Tutti i danni periodici aumentano del 10% (effetto inferno blast), del 75%( effetto big flame) del 100% (effetto pyromanic). In totale del 185%


Edited by ellisy - 3/3/2014, 22:32
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 17:02
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Come Marvin giustamente si attendeva i suoi colpi furono efficaci ma non enormemente, avrebbe cominciato a fare sul serio dopo quella scarica di colpi.
Tuttavia i suoi avversari ebbero qualcosa da ridire, specialmente Elvy, dopo essersi scaldata, fece sentire quanto fosse stato incosciente attaccarla con quella che si può definire una raffica di colpi riempiendo di bruciature il corpo del pover'uomo.
Peccato.
Marvin svenne.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2014, 21:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'attacco di Shichijuni non sortì alcun effetto sull'avversario, che poco dopo disse a Shichijuni che non avrebbe potuto usare più di una spilla alla volta, per infine andare ad attaccare Marvin.

Cosa?

Poi la ragazza fece tante cose con il fuoco, e Shichijuni venne ferito.

2960-77= 2883 (danno periodico)


Poco dopo Marvin cadde a terra, svenuto.

Ma che gesùcristo è quella?

Poi alzò il pugno al cielo, inveendo contro il nulla.

È così che ti vendichi, eh... Anubi?! Non te la darò vinta così facilmente!

Le spille di Shichijuni evolsero, diventando delle B-Class pins. Shichijuni guardò il vuoto per qualche istante, mentre si passava tra le mani le sue quattro spille come se fossero una palla da basket, e molleggiava come se stesse per dribblare un avversario a pallacanestro.

Mh... dovrebbe funzionare...


Materializzò tre Refinerie e ne applicò due sulle B-Class, per poi trasformarle in due Taboo Pin, e due strati d'aura ricoprirono Shichijuni. Intanto continuava a molleggiare, guardando i suoi avversari con uno degli occhi in preda ad un lieve tic nervoso. Tuttavia aveva un'espressione calma e pacata.
Manipolò le due Taboo Pin verso Shui, il quale, nonostante le spille fossero ancora lontane, poteva già sentirsi più in forma. Su di lui non apparve uno strato d'aura, e Shichijuni l'aveva già provato con Marvin: era dovuto al fatto che solo Shichijuni poteva beneficiare dei poteri speciali delle spille, mentre tutti potevano beneficiare del potenziamento fisico.
Intanto gli strati d'aura che ricoprivano Shichijuni scomparvero.

Queste sono tue!

Dopodiché fece diventare le due spille vuote delle Reaper Angel, per piazzare sopra una delle due un Refinerie, facendola diventare una Taboo Pin. Dopodiché manipolò una delle spille in volo verso Shui per farla tornare indietro, mandando al suo posto la Taboo appena creata.

Ho cambiato idea, a quella mi ci ero affezionato.

Okay, questa è la taboo della B-Class, questa è una normale Reaper Angel. Shui invece ha tue Taboo, una della B-Class e l'altra della Reaper Angel.

Le spille potenziarono ulteriormente i possessori grazie ad un'abilità di Shichijuni, che si accorse solo in quel momento che durante il secondo scambio aveva riottenuto lo strato d'aura attorno al corpo.

Una per volta, eh?

Sussurrò, risultando quasi impercettibile, mentre la Reaper che aveva in mano iniziò a brillare. Sgranò improvvisamente gli occhi guardando Elvy, per poi scattare verso di lei, mentre anche la Taboo iniziava a brillare prendendo poi fuoco, un fuoco strano, colorato di blu.

Light A Nexus Ray&Blue Fire!

Che brutto nome è uscito fuori dalla fusione dei due attacchi...

Tentò di colpire la ragazza al volto con il Nexus Ray potenziato con il Kou, e, meno di un secondo dopo, all'addome con la Taboo infuocata.

Aura residua: 5956- 144(le due spille)-300(i Refinerie)-1200(Nexus Ray)-1800(light)-500(Kou)-100(arrotino esperto)= 1912
Spirito residuo: 120-15= 105

Statistiche: B-Class: 50% (implementato bonus precedente grazie ad evolution)x2 (Taboo) - Angel Reaper: 40% - Arrotino esperto: 30%
Totale bonus: 170%
Forza: 378+80
Resis: 459+80
Destr: 459

Attacco 1+Kou: 378x5+876= 1890+876= 2776

Shichijuni perde il 10% della vita: 2883-288= 2595

Attacco 2: 1890
(Continui a perdere il 5% della vita a turno, per 3 turni)


L'onda d'urto avrebbe in ogni caso allontanato Shichijuni, il quale, se tutto sarebbe andato secondo i piani, sarebbe tornato in possesso delle spille date a Shui, dopo aver smaterializzato la propria Reaper Angel. Se quest'ultimo le avesse trattenute, il loro potere avrebbe comunque potenziato Shichijuni.

Ridammele, per piacere.

Spirito residuo: 105-20= 95
Vita Residua: 2595+40= 2635
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:31
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Marvin cadde svento

"fantastico, ora tocca l'altro ed ancora vittoria"

Elvy però aveva gioito troppo presto, Hachi infatti sembrava arrabbiato e deciso a vendicarsi dell'amico, fece qualcosa di strano con le sue spille e poi scattò su di lei colpendola prima in viso poi all'addome.

"al viso no idiota che poi potrebbe rimanermi il segno"

pensò Elvy prima di svenire
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Di nuovo Marvin aveva fatto una brutta fine per aver attaccato a testa basta e senza riflettere, prima sconfitto da Shui e adesso arrostito da Elvy. Shui fece un leggero sorriso, adesso potevano occuparsi di quello resistente con tutta calma, intanto questi stava imprecando contro qualche strana divinità, probabilmente frustrato dalla sconfitta del compagno. Questi continuò a materializzare quelle spillette ma stavolta fece qualcosa di strano, due di quelle che aveva creato le fece levitare verso Shui il quale si mosse velocemente afferrandole con il palmo della mano libera e tenendole strette nel pugno improvvisamente sentì aumentare il proprio tono muscolare.
Fantastico, deve essere diventato suicida se ha deciso di aiutarmi o forse doveva solo essere qualche strana condizione della sua abilità!
Light A Nexus Ray&Blue Fire!
Nemmeno il tempo di rendersi conto che cosa fosse successo che Elvy cadde, due semplici colpi e ella cadde a terra come un sacco di patate mentre Shui ancora osservava con sguardo attonito, dopo poco però si riprese. Camminò lentamente verso il corpo privo di sensi della ragazza per prendere la Blackmoon Scythe...
Ridammele, per piacere.
Shui non rispose, era furioso e strinse il palmo sbriciolando le spille che corrose anche dal potere del virus, il quale era in grado di assorbire il nen, si dissolsero. Raccolse la falce e sembrò come scomparire riapparendo alle spalle di Shichijuni, un primo fendente a squarciare diagonalmente il torace, sparì ancora e questa volta apparve davanti a lui dandogli le spalle, un altro fendente perpendicolare al primo ma nella schiena. Ruotò la falce e con movimenti fulminei scaricò una miriade di assalti, il primo fu un taglio all'altezza della coscia destra piegandosi in avanti e facendo roteare la falce, poi avanzandola e ruotandola verso l'esterno un affondo dritto nella schiena, scomparve ancora e questa volta gli comparì davanti per l'ultimo colpo al collo nel tentativo di tagliargli di netto la testa ma si fermò...non aveva avuto il coraggio di ucciderlo...
Fase di attacco
Mantenimento degli Stages: 25 Aura
Punti nen: 79+6=81
Attivazione di Virulence: 75 Aura (2 infezioni)
Uso dello Shò: 75 Aura
Uso dell'In: 125 Aura
Uso del Gyo: 50 Aura
Uso del Ken: 75 Aura
Uso di Devastation con Bonus: 200 Aura
Punti nen immessi: 85
Forza: 90+120x1.5+8x85=950x1.8x1.3x1.1=2445 (Il danno eventualmente subito aumenta del 40%)
Periodico Falce: 75
Aura: 3.000-25-75-75-125-75-200=2425
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 23:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shui distrusse le spille prima che Shichijuni potesse riaverle, e questo lo fece andare in bestia.

Non potrò usare la Taboo Pin per un po', lo sai?

Si calmò portando le mani alla testa. Lasciò cadere le braccia, guardò l'avversario con uno sguardo addolorato. Concretizzò due spille, su una delle quali comparve la scritta "Reaper Angel" e sorrise guardandole. Si sentiva già un po' meglio.

Reaper Angel... che nome... due cose opposte conciliate in un solo oggetto. Quasi quasi dalla prossima volta la figura sarà il Taijitu...


L'altra invece era una B-Class, e su di essa vi era disegnato un guanto stile Walt Disney.
Quando tornò a guardare l'avversario, capì che Shui non aveva sentito neanche una parola, perché intanto era andato a raccogliere la falce. Poi si mosse a gran velocità, e Shichijuni non esitò ad estrarre il proprio Benz dalla tasca per ricoprirlo di Sho con lo scopo deviare il fendente che mirava a colpirlo diagonalmente al torace. La deviazione non andò bene come sperava, ma lo ferì ugualmente al bacino.
Poi gli apparve innanzi, dandogli le spalle, per colpirlo alla schiena.

[color=bluePoi mi spiega come fa a colpirmi alla schiena se mi sta davanti e mi dà le spalle.][/color]

Dopodiché Shui fece roteare la falce, per tentare di sferrare una miriade di colpi, e a quel punto Shichijuni attivò il potere speciale della sua B-Class, la Psychokinesis. La spilla iniziò ad emettere aura come se sapesse emettere il Ren, e Shichijuni mosse rapidamente le mani per sbilanciare gli attacchi con l'aura ed attutirli ulteriormente con il Benz. L'ultimo attacco mirava dritto al collo, ma si fermò prima di riuscire a colpirlo.

Che il mio Psychokinesis sia diventato così efficace da bloccare l'attacco?

Fase di difesa:

Stats: +100% (Reaper Angel+B Class+arrotino)

Res.: 340+80
Psychokinesis: 340x2.5+120(Sho)= 850+120
2445-970= 1475+40%= 2065
Danni subiti: 2065
Periodici: 75
Vita residua: 495

aura residua: 1912-72-72-400-150= 1218


Heh, quello lo chiami attacco?
E a quanto pare hai commesso il mio stesso errore, hai usato tanto potere nel Ken da restare indifeso.


La Reaper Angel iniziò a brillargli in mano, e divenne incandescente in meno di un secondo. Shichijuni urlò portandola al petto dell'avversario, tentando di colpirlo al cuore.

140x2x5= 1400
Aura residua:1218-1200=18
Danni subiti da Shichi per l'attacco: 49.
Vita residua: 445


Indipendentemente dall'esito dell'attacco, Shichijuni avrebbe detto:

Mi arrendo. Perché l'attacco? Semplicemente perché volevo farti provare come si è sentito il mio cuore vedendoti frantumare le mie spille...

Ed iniziò a scendere dal ring, per poi voltarsi appena toccato il suolo e dire a gran voce al pubblico:

Annuncio che mi ritiro anche dalla Season, non è roba per un mortale come me!

Edited by Charizard-95 - 6/3/2014, 17:24
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 10:08

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Esperienza

Shui e Elvy: 432 Esperienza

Marvin e Shichi: 50 Esperienza

P.s.

CITAZIONE
Devastation
2dqrmn7
Una rapida scarica di fendenti in rotazione con una o due spade. Durante questo attacco viene attivato un altro potere delle spade, ovvero quello di assorbire il sangue delle vittime per diminuire l'infezione su Shui.
Forza: Forza Totalex1.2
Effetti: Il 30% del danno inflitto viene rigenerato in vita o aura all'utilizzatore.
Bonus: Subito dopo questa tecnica è possibile concatenare immediatamente Plague Strike rendendolo impossibile da schivare ma invece di infliggere il danno fisico aumenterà la potenza di questo colpo del 50% inoltre il suo costo viene aumentato del 25%.
Costo: 150 aura

Era inschivabile come puoi ben leggere dal costo che ho usato e dal moltiplicatore. Anche se ieri scrivevo un po' alla cazzo a causa del sito che non caricava
 
Top
18 replies since 2/3/2014, 13:29   303 views
  Share