HunterXHunter Forum

Evan Pryce Vs Elvy Black

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2014, 16:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Combattimento 50° Piano Arena Celeste



Giocatori:

Evan Pryce
Elvy Black
Straiker (arbitro)

L' incontro si chiude quando uno dei due sviene quindi rimane con meno del 10% di vita o quando l' arbitro assegna il KO tecnico ovvero quando uno dei due giocatori totalizza 10 punti. Le armi sono consentite


Scrivete un breve post di introduzione dove descrivete l' arrivo sul ring, dopo il personaggio con maggior destrezza potrà iniziare ad attaccare. L' arbitro posterà dopo i due giocatori per assegnare i punti. A voi.
I punti verranno assegnati secondo questi criteri, li scrivo onde evitare equivoci:
Strategia di attacco
Descrizione
Originalità
Statistiche pg
 
Top
Cilan
view post Posted on 1/5/2014, 18:15




Purtroppo per Evan l'ultimo incontro alla Torre Celeste si era concluso con una sua vittoria a tavolino, e dunque non aveva avuto la possibilità di mettere alla prova il suo nuovo potere.
Amareggiato, si era recato nuovamente presso la reception per cercare un nuovo avversario, ma una volta giunto, si rivolse con una certa acidità alla receptionist.
- Mi trovi un nuovo avversario, ma che non abbia la coda di paglia, per piacere. Non voglio perdere altro tempo.- sentenziò il ragazzo palesemente alterato.
Dopo qualche tempo, gli giunse comunicazione del fatto che una certa Elvy Black era stata selezionata dal motore di ricerca come sua prossima avversaria. In un primo momento il nome non ricordò nulla ad Evan, ma dopo qualche attimo il ragazzo realizzò che era la ragazza che li aveva aiutati durante quella stranissima avventura con Elune, la dea della natura.
Il ragazzo si diresse al ring in un misto di trepidazione e curiosità per la coincidenza dell'accoppiamento. Una volta arrivato, fece come di consueto: estrasse il libro tascabile dal suo giubbino per poi iniziare a leggerlo distrattamente. A furia di leggerlo nei ritagli di tempo, tuttavia, ormai era quasi giunto al termine del romanzo.
Speriamo non se ne esca con i soliti colpi di scena da due soldi, o avrei fatto meglio a buttare i miei soldi nell'acquisto di azioni della società di telefonia di Neo Green Life che, ovviamente, non esiste affatto.
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 19:53
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Per l'ennesima volta Elvy si ritrovò a dover combattere nella torre celeste, ma questa volta si sarebbe trovata d'avanti un avversario nuovo, si trattava di Evan Pryce.
La ragazza ricordava ancora la fermezza e l'importante aiuto che aveva dato al gruppo per sconfiggere il nemico, perciò questo scontro la stava mettendo in soggezione.
Arrivata sul ring lo vide impegnato a leggere un libro ed Elvy non si stupì affatto, anche nella missione di Elune ne aveva sempre uno in mano

Piacere di rivederti, spero ti ricordi ancora di me
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 19:56

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Uccidetevi pure

Elvy ha la destrezza più alta, inizia lei
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 20:13
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Siccome Evan era così impegnato a leggere da non degnarla di attenzione Elvy decise di partire subito all'attacco, fece roteare la spada con la mano destra mentre attivò la sua aura infuocata, era ora di far capire al suo avversario che non era da sottovalutare: si gettò in avanti portando la spada verso il petto di Evan
Fase attacco
Ken 250
Sho 150
Inferno blast 100
Small fire 50
punti apprendimento immessi 28
Forza 275+8x28=499+10%=548
Aura:6450-550=5.900
Temperatura: 55°

Danni periodici
Ritorno di fiamma 5 (3 turni)
Small fire 46 (3 turni)
Inferno blast 35
Tutti i danni periodici aumentano del 10%
 
Top
Cilan
view post Posted on 5/5/2014, 21:45




La ragazza non fece complimenti e attivò immediatamente il suo potere: dopo aver incendiato la sua spada si gettò infatti all'attacco di Evan sferrando un affondo che gli avrebbe sicuramente perforato il petto.
Conscio del pericolo, il ragazzo gettò via a malincuore il libro che teneva in mano e, sbuffando tentò di imbastire una difesa.
Innanzitutto concretizzò le chiavi, la dorata nell'arma e quella di ferro in mano: un ghigno malevolo si dipinse sul suo volto e spinse la chiave verso la ragazza che si avvicinava inesorabilmente. Grazie a The Evil Inside, la chiave di ferro si fuse con la ragazza, applicando su di lei i malus derivanti dalla chiusura della Lock of Insight. Nel mentre, Evan aprì su sé stesso la prima serratura, la Lock of Power: dalla lama sinistra iniziarono ad uscire fasi di luce che avvolgevano il braccio del ragazzo e ne rinvigorivano il corpo. Il ragazzo frappose quindi la lama irradiata di luce per bloccare il fiammeggiante affondo nemico.
Concretizzazione chiavi
Attivazione The Evil Inside con Lock of Insight: Closing => Immissione Iron Key
Attivazione Lock of Power: Opening
Attivazione Ken

Spirito:75-10=65
Aura: 5'200-100-250-150= 4'700

Per il malus (a velocità raddoppiata grazie a The Evil Inside) la tua fase offensiva perde il 30% di forza.
Fase offensiva nemica= 548 x 0,7= 384

Fase Difensiva
190 + (8 x 68)= 734
Danni= 384- 734= Nessun danno subito
Il bonus Nen di Evan è superiore alla Forza dell'attacco di Elvy, ergo non si applica alcuna fiamma.
Vita= 1'985-39(Inferno Blast)= 1'946

Lock of Power: Opening 1° +30% Stat

Rimasto solo lievemente scottato, il ragazzo fece un rapido balzo indietro per ripristinare la distanza di battaglia per lui ottimale: dopotutto aveva appena sacrificato una delle sue due chiavi per rendere gestibile la focosa offensiva di Elvy.
Il ragazzo sentì che ormai il grano era maturo, ed era giunto il momento delle mietitura: con un teatrale schiocco di dita dissipò la Closing sulla ragazza, dato che ormai si era completata, per poter ottenere la forgiatura di una nuova Iron Key ed ottenere la restituzione della sua precedente chiave.
Impugnata saldamente con la mano destra la chiave da poco restituita, il ragazzo non perse occasione di dar spettacolo.
- Bigiotteria? Imitazioni? Mai più con me nelle vicinanze! Basta un mio tocco, e tutto diventa oro!
Re Mida? Alchimia? Chi può dirlo!-
annunciò attivando Key Bind per trasformare la Iron Key in una Gold Key. La chiave dorata si fuse poi con l'altra arma di Evan, ed il ragazzo guardò con aria di sfida Elvy, facendo intendere che non aveva ancora visto nulla del suo vero potenziale.
Brandendo le due spade irradiate con le Glod Key e tenendo il tasca la rimanente Iron Key, Evan decise di aprire anche la Lock of Insight, per avere maggiori sicurezze in futuro: il ragazzo vide dunque una calda luce irradiarsi dalla lama di destra e avvolgerlo sino alla guancia.
Fase Offensiva

Rimozione della Closing da Elvy (giunta alla fase 3/3) per utilizzare Key Smithing
A causa della rimozione, la Iron Key Base torna da me.
Attivazione di Key bind sulla iron Key Base per trasformarla in Gold Key
Attivazione di Lock of Insight: Opening con la Gold Key così ottenuta

Aura= 4'700-400-100-150-100= 3'950

Lock of Power: Opening 2° Stat +66%
Lock of Insight: Opening 1° Fasi +15%

Temporeggiare è un'ottima idea....meglio lasciarla scervellare su quali poteri nascosti celeranno le mie chiavi.
Mi sento proprio malvagio, una risata malefica da cattivo dei cartoni animati ci starebbe benissimo.
Meglio non provare la prima volta la risata in combattimento....farò qualche prova a casa prima. Già, mi sembra la soluzione ottimale.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 21:46

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


3-0 per cilan
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 21:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Nonostante si fosse impegnata nell'attacco, questo non portò ad un gran risultato: l'avversario infatti aveva usato strane chiavi sia sulle sue armi che su Elvy stessa fermando perspicacemente la sua offensiva

"Non ricordavo usasse le chiavi per combattere, sarà forse che con Elune aveva nascosto le sue abilità? sta di fatto che e riuscito a evitare le mie fiamme e questo non è certamente un bene"

Vide poi Evan maneggiare alcune chiavi: prima le fece fondere tra loro e poi sulle armi che divennero improvvisamente lucenti, la guardò infine con aria di sfida.
Elvy si mise prontamente in posizione di difesa aspettandosi da un momento all'altro un suo attacco, ma ciò non avvenne, il ragazzo aveva deciso di aspettare...

Dunque è cosi, non mi ritieni abbastanza forte da dovermi attaccare...comunque sia ti farò cambiare idea

"Le mie parole però non mi aiuteranno, devo assolutamente fargli qualche bruciatura o sarò sempre in svantaggio, però la sua decisione di non attaccare potrebbe essere una trappola e di certo quel giochetto con le chiavi servirà a qualcosa"

Elvy fece un lungo respiro mentre face fuoriuscire la sua aura infuocata per la seconda volta, con uno scatto fu di fronte a Evan, ma invece di colpirlo frontalmente e dunque rischiare di essere fermata con facilità, con un veloce balzo gli fu dietro e cercò di affondare la spada nella spalla destra in modo da comprometergli l'uso del braccio
Fase attacco
Ken 150
Sho 150
Inferno blast 100
Small fire 50
punti apprendimento immessi 28
Forza 275+8x28=499+10%=548
Aura: 5900-450=5450
Temperatura 60°

Danni periodici
Ritorno di fiamma 5 (3 turni)
Small fire 46 (3 turni)
Inferno blast 35, 35
Tutti i danni periodici aumentano del 20%


Scusate il mio infinito ritardo, ma ultimamente la scuola mi sta impegnando davvero molto
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 20:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il giocatore cilan viene squalificato

Premi

Elvy: 132 Esperienza 10.000 Jeny +10Piani
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 20:10
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


evvai, vittoria facile
 
Top
9 replies since 30/4/2014, 16:22   115 views
  Share