HunterXHunter Forum

Quest 130: Il capro Espiatorio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2014, 23:04
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Quest 130: Il capro Espiatorio
Quest libera

Quest disponibile per:
Grey
Ryota
Pez
Elvy


Ambientazione
Neo Green Life

Obbiettivo
Completare l'incarico

Ricompense
180 Esperienza
50.000 Jeny


Trama
Un miliardario della city ricerca valide persone per una missione importante nel continente di NGL. In passato l'uomo aveva perso una preziosissimo animale fra le montagne della regione, e ora vuole recuperarlo. I pericoli maggiori sono le bestie della zona e l'assenza di wi-fi.

Leggere qui!
La quest la mastero io in via straordinaria. Si tratta di una quest in cui sono determinanti sia le statistiche del vostro pg (hatsu/skills/ecc) sia la role del vostro pg. Ciò significa che oltre a ruolare con coerenza e puntualità, sarà anche necessario affrontare dei combattimenti affidandosi alle caratterisitche "matematiche" del personaggio. Role e statistiche possono andare di pari passo, ma anche compensarsi reciprocamente. La buona riuscita della quest sta nel saper giocare bene queste due carte.


Fate un breve post di introduzione in cui spiegate che, dopo essere arrivati a NGL, siete stati scortati da uomini in divisa verso la costa, per poi salire su di un battello veloce e raggiungere una grande nave portaerei, a pochi km dalla costa settentrionale dell'isola (il viaggio è durato all'incirca una notte). Inventate pure un modo per passare il tempo, fin quando la mattina dopo non venite accompagnati alla porta del capo.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 12:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Un altro incarico a Neo Green Life attendeva Ryota Yuki, nona zampa del Ragno. Dopo essere stato ospite del monastero di Yae e aver studiato a fondo tutti i manoscritti della Setta del Crepuscolo, aveva sentito voci di un sedicente miliardario, che, sempre secondo le chiacchiere di una taverna in cui aveva alloggiato, stava cercando uomini validi per il recupero di un animale molto raro, perduto fra le montagne. La ricompensa era piuttosto interessante, e il luogo di raccolta vicino. Decise di accettare, più per passare il tempo che per vera necessità.

Non voglio dover pensare troppo al futuro. Prima o poi il Ragno chiamerà, e io dovrò essere pronto, anche se non desidero combattere. Dovrò ripagare il mio debito, e con Edea e con Lucyan. Se dovessi ricorrere ad un esperto di Jonen per liberarmi Edea tornerebbe a prendermi. Sono braccato. Tanto vale fare più esperienza possibile e cercare una via di fuga. Prima o poi riuscirò anche a liberarlo...

Arrivato alla costa, venne trovato da due uomini in divisa. Dopo essersi presentato con il nome di Kamikiri, indossò di nuovo il suo ampio mantello nero e calò per bene il cappuccio sulla testa. Con lui c'erano altre persone, probabilmente gli altri mercenari. A causa della notte completamente buia di NGL non vide in faccia i suoi compagni, ma si assicurò che il tatuaggio del Ragno fosse ben celato dalla fasciatura. Che lo credessero pure ferito e inerme, Ryota nascondeva sotto le ampie vesti la spada per difendersi.

Saliti su un battello alquanto veloce, nell'arco di una notte vennero condotti a bordo di una portaerei, dove presumibilmente li attendeva il committente. Durante la notte, Ryota decise di riposarsi, sempre vigile ma in stato di rilassamento. A poche ore dall'alba, assicuratosi di non avere nessuno intorno, affilò la spada con la cote, le scintille uniche luci ad illuminare un'oscurità pressoché totale. Era pronto. Finalmente, vennero fatti salire, e scortati davanti ad una porta, forse l'alloggio del comandante o del committente.

Non ricordo con precisione la geografia della regione, ma o siamo usciti dai confini di Neo Green Life durante la notte senza passare i controlli, oppure quest'uomo ha abbastanza denaro per rendersi intoccabile persino dalla legge di questi fanatici. Portare una portaerei qui non dev'essere stato propriamente uno scherzo...
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2014, 13:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era ancora ad NGL dopo l'allegra avventura con Yae , la bella assassina dal dolce tocco , li venne a conoscenza di un eccentrico miliardario disposto a pagare molto profumatamente in cambio di assistenza per la cattura di una certa creatura. Grey non prestò molta attenzione ai dettagli dell'incarico , la promessa di una copiosa ricompensa in denaro fu più che sufficiente per convincerlo a prendervi parte. Così Grey senza ulteriore indugio raggiunse uno dei luoghi indicati dove venne preso in custodia da un gruppo di militari , questi lo condussero presso la costa di NGL dove venne fatto imbarcare in un battello. Attese li qualche ora prima che anche gli altri partecipanti arrivassero , la barca partì con il solo ancora alto in cielo eppure il viaggio durò tutta la notte , notte che Grey passò a dormire , per sua fortuna non soffriva di mal di mare. Quando riaprì gli occhi il battello era giunto a destinazione , una gigantesca portaerei al largo della costa con ogni probabilità al confine con le acque di NGL. Salito a bordo Grey venne scortato dal suo prossimo datore di lavoro.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 17:47
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato-altri


Pez non se la passava bene recentemente. Certo, grazie al suo hatsu poteva vivere di lusso come nessun altro, ma per risolvere le questioni che richiedono un poco di forza fisica Bulvux e Boros non erano molto di aiuto. Forse più il primo che il secondo, ma questo non era ancora certo dato che fino a quel momento il ragazzo aveva deciso di non utilizzare il maghetto.
I problemi maggiori erano dati dalla lentezza che il ragazzo vedeva nel potere, e per questo era intenzionato a potenzialo ulteriolmente. E se proprio non se ne sarebbe potuto fare proprio nulla, avrebbe anche accettato di perderlo e rinunciare ad esso completamente, pur di ottenerne uno in grado di farli ottenere il pugno di ferro che li serviva per gestire i suoi affari malavitosi.
Ma prima di esserne certo al cento per cento, il ragazzo doveva testare il proprio potere sul campo questa volta. E non sul ring come è stato fino ad ora.
Pagando qualche informatore Pez si mise in cerca di un nuovo lavoro sempre avente un riccone come committente. Al ragazzo nonostante il potere servivano sempre e comunque soldi veri da avere sottomano.
Gli informatori impiegarono una settimana per trovare un lavoro che non comprendesse lo risistemare casa o fare da cameriere per una serata di gala, e finalmente uno di loro giunse con un ottima opportunità.
Ho sentito che a Neo Green Life c’e un ricco uomo che sta reclutando gente per trovare un animale scomparso sulle montagne anni prima. È il lavoro che stavi cercando no?
Sì! Trovami tutte le informazioni che puoi e vedi di farmi mettere sulla lista di quel tipo. I soldi non sono un problema.
Pez materializzò una massiccia quantità di banconote nella tasca destra, che estrasse e porse tranquillamente al tipo, il quale si dileguo immediatamente afferrati i soldi.
Tempo un’altra settimana e Pez era su di un volo diretto per NGL.
Al arrivo segui le indicazioni annotate precedentemente su di un foglietto, e alle dicianove in punto si fece trovare al luogo dell’appuntamento.
Arrivarono due uomini vestiti di nero, che fecero cenno di seguirli. I due gorilla scortarono Pez a un molo presso la costa sud del paese, per poi farlo accomodare sopra un battello dove non vi era ancora nessun’altro a bordo oltre lui e il capitano.
Non molto tempo dopo cominciarono ad arrivare anche altre persone, e il ragazzo nel vedere uno di questi portare il cappuccio calato, volle imitarne il gesto.
Il viaggio durò parecchie ore, tanto che, quando il battello arrivò finalmente a destinazione, l’alba non sarebbe tardata molto a comparire.
Nonostante fossero arrivati, il battello si trovava decisamente molto al largo dalle coste di NGL, affiancando una grossa nave porta aerei su cui fecero salire tutti i presenti.
Hai visto questo tipo che yachts da paura si è fatto? Devo prendere esempio.
Una volta che furono tutti a borbo della nave, vennero scortati di fronte a una porta. Dietro la quale, probabilmente, vi era il ricco datore di lavoro.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 19:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
"pensato"
parlato

Dopo essere stata sconfitta da Grey, Elvy decise di abbandonare la torre celeste per un po' dandosi così la possibilità di vivere nuove avventure e magari migliorare se stessa. Col suo amato Bugs in spalla la ragazza partì per il NGL, aveva infatti sentito che un tizio cercava gente qualificata per una missione speciale, e questa era sicuramente un ottima occasione per mettersi alla prova.

Pronto piccolo? L'avventura ci aspetta!

Rivolgendo queste parole al suo piccolo amico Elvy si incammino più profondamente all'interno del paese, quando un gruppo di persone in divisa militare si fece avanti per sapere il motivo della sua presenza lì. Chiarita la situazione, la ragazza fu scortata sulla costa e su cui vi era una splendida barca, salita a bordo quest'ultima partì per un isola non ben identificata dalla ragazza

"Sarà meglio che riposi un po' o domani non avrò forze a sufficienza"

Elvy trovò un comodo divano su cui stendersi, usò il suo cappotto come coperta mentre il coniglietto si raggomitolò sopra la sua spalla destra e prese un libro che aveva nella borsa e inizò a leggere finchè il sonno non l'avrebbe travolta

Durante le ultime due settimane Harry si era divertito a farfugliare tra sé parole senza senso e guardare Dudley catapultarsi fuori dalla stanza a tutta la velocità permessa dalle sue gambe grasse. Ma il lungo silenzio di Ron e di Hermione aveva fatto sentire Harry così tagliato fuori dal mondo della magia che anche tormentare Dudley aveva perso il suo fascino... e ora Ron e Hermione avevano dimenticato il suo compleanno.Che cosa non avrebbe dato per ricevere un messaggio da Hogwarts! Da un mago o da una strega qualsiasi! Sarebbe stato contento perfino di vedere il suo più acerrimo nemico, Draco Malfoy, solo per assicurarsi di non essersi sognato tutto... Non che l'anno trascorso a Hogwarts fosse stato tutto rose e fiori. Alla fine dell'ultimo trimestre Harry si era trovato faccia a faccia nientemeno che con Voldemort in persona. Voldemort poteva anche essere un relitto di ciò che era stato, ma era ancora terrificante, scaltro, determinato a riconquistare il potere. Ancora una volta Harry era riuscito a sfuggire alle sue grinfie, ma per un pelo, e anche adesso, a distanza di molte settimane, il ragazzo continuava a svegliarsi di notte coperto di sudore freddo chiedendosi dove fosse Voldemort in quel momento, senza riuscire a dimenticare quel volto livido, quegli occhi folli e sbarrati... D'un tratto Harry si drizzò a sedere sulla panchina del giardino. Aveva continuato a fissare distrattamente la siepe... e quella ricambiava il suo sguardo. Tra le foglie erano apparsi due enormi occhi verdi.Harry balzò in piedi e in quello stesso momento una voce beffarda lo raggiunse dall'altra parte del prato...

Elvy si addormentò con il libro in mano, venne svegliata la mattina per incontrare il suo datore di lavoro, dopo essersi data un occhiata al piccolo specchi che portava sempre con se per vedere se era presentabile e preso Bugs in braccio,si incammino fino ad arrivare ad una grossa porta di legno.
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 20:59
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


La porta che i quattro baldi giovani si apprestavano a superare era ben sorvegliata da due soldati, ognuno dei quali aveva intorno al polso una sorta di orologio colorato di uno sgargiante arancione. Quando videro i candidati arrivare ed ebbero approvata l'autorizzazione per accedere, i due misero i loro polsi a contatto fin quando i due "orologi" non si toccarono dalla parte del quadrante. La porta si aprì di scatto, lasciando intravedere un ufficio.

La stanza era però vuota. C'era una scrivania, ma era deserta. C'erano delle sedie, ma nessuno vi era seduto. Prima di poter dire qualunque cosa, una figura apparve da dietro Ryota, appoggiandogli una mano sulla spalla, mentre l'altra mano si appoggiò sulla spalla di Pez. Forzando pigramente sul corpo di questi due, la figura lì superò rapidamente e andò dall'altra parte della stanza, mettendosi a sedere con calma esemplare.

Che c'é? Non pretenderete che dorma in ufficio...

L'uomo seduto dall'altra parte della stanza si presentò come Mr K., altrimenti detto "il Boss".
Se vi può aiutare nella descrizione, io me lo immagino come John Barrowman
John%20Barrowman


Veniamo subito al dunque. Voi dovete andare sulla terra, recuperare il nostro amico disperso e portarcelo qui. Al fine di evitare qualsiasi noia legale in caso di problematiche relative alla mancanza/dispersione fisica di uno di voi dovrete firmare questi moduli. In sostanza dice che decliniamo ogni responsabilità assicurativa e la vostra intera esperienza sull'isola apparterrà a questo intestatario: Mr K., che poi sarei io.

Fece porgere ai quattro dei moduli stampati su carta arancione, ognuno grande all'incirca una dozzina di pagine scritte in piccolo, con solo una riga dove poter firmare in prima pagina. Mr K. attese qualche minuto affinché la burocrazia potesse avere il suo corso, dopodiché riprese a parlare tirando fuori una valigetta da sotto la sua postazione.

Abbiamo fatto delle ricognizioni in quest'ultimo periodo, e siamo riusciti a isolare più o meno la zona dove si dovrebbe trovare l'obbiettivo. E' un'area di circa 10km di raggio, quindi moderatamente piccola. Vi porteremo laggiù e vi verremo a prendere a missione ultimata. Per comunicare useremo questi.

Mr K. tirò fuori dalla valigetta 4 dispositivi, ognuno dei quali composto da una sorta di auricolare unito a un piccolo monocolo. Grey, Ryota e Pez furono invitati seduta stante a indossarli, mentre a Elvy fu offerto un modello in rosa.

Rimarremo in contatto per tutto il tempo. Voi sarete i miei occhi e le mie orecchie. Questa nave è un centro di comunicazione, collegata con un satellite. Essendo quest'area teoricamente "protetta" dalla tecnologia, la ricezione sarà perfetta.
Ci sono domande?


Appena l'uomo ebbe finito di parlare, i 4 furono allontanati dalla stanza e portati sul ponte della nave, dove con un elicottero furono portati verso l'entroterra, fino a raggiungere l'area giusta.
Prima di scendere, il pilota consegnò ad ognuno una busta, contenente, a suo dire, "l'immagine migliore che siano riusciti a trovare per spiegare l'animale".

L'elicottero era atterrato sopra una collinetta, con abbastanza brulla se non fosse per alcune rovine antiche sparse qua e là. Il paesaggio tutto intorno presentava delle lievi varianti.
A Nord si intravedeva la costa, e la vegetazione si faceva più fitta man mano che si andava in quella direzione.
A Sud si estendeva una piana brulla, che diventava sempre più arida.
A Est ancora la vegetazione era scarsa, se non per qualche grande albero qua e là, e sembrava una zona vagamente paludosa.
A Ovest si estendeva una prateria con poca erba, ma ricca di cespugli, e un gigantesco albero.
L'elicottero ripartì in volata, lasciando i ragazzi soli nel bel mezzo del nulla. Quale sarà la strada giusta??
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 22:36
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Onestamente, non pretenderai mica che io indossi un monocolo sopra gli occhiali...?


Ryota e gli altri ragazzi vennero fatti entrare nell'ufficio, arredato sobriamente ma con stile. Prima che Ryota potesse commentare, un uomo gli passò davanti appoggiando la mano sulla sua spalla. Se non avesse intuito immediatamente che si trattava proprio del boss, Ryota lo avrebbe senza dubbio fatto fuori. Irritato, si tolse il cappuccio per poter parlare faccia a faccia con il sedicente miliardario. La nona zampa osservò con attenzione il loro contatto. Non troppo alto, capelli castani pettinati di lato e un viso piuttosto comune, il boss, altrimenti detto "K", non era certo un uomo che attirava l'attenzione. Aveva però degli strani occhi grigi e una leggera fossetta sul mento. Non poteva avere più di trentacinque anni. Sicuramente, un uomo che non amava i giri di parole:

Veniamo subito al dunque. Voi dovete andare sulla terra, recuperare il nostro amico disperso e portarcelo qui. Al fine di evitare qualsiasi noia legale in caso di problematiche relative alla mancanza o scomparsa di uno di voi dovrete firmare questi moduli. In sostanza dice che decliniamo ogni responsabilità assicurativa e la vostra intera esperienza sull'isola apparterrà a questo intestatario.

Ryota prese i moduli, li lesse brevemente e poi senza curarsi troppo della reazione del miliardario li strappò in due e li gettò a terra. Non era abituato a essere trattato in quel modo, e il comportamento di quel tipo lo indisponeva. Per giustificare le sue azioni spiegò:

Non deve temere alcun problema legale. In quanto originario della Città delle Stelle Cadenti ufficialmente non esisto.

In seguito, il loro contatto consegnò loro degli auricolari collegati ad un monocolo, in modo da consentire assoluto controllo sulle loro azioni. Ryota venne invitato ad indossarlo, ma la nona zampa si rifiutò: come avrebbe potuto indossare uno stramaledetto monocolo sopra gli occhiali? Stavolta non protestò, anche perché il problema era evidentissimo. Staccò il monocolo e infilò l'auricolare. Avrebbe comunicato con i suoi compagni, qualora si fosse rivelato necessario, ma nulla di più. Quando il miliardario chiese se ci fossero domande, Ryota domandò, sarcastico:

Non ci sono problemi se mutiliamo la creatura, vero?

Finalmente, vennero fatti scendere. Ryota prima ancora di esaminare il luogo osservò con attenzione i suoi compagni. Oltre a Grey, c'erano altre due persone che non conosceva: una ragazza con uno strano animale sulla spalla e un ragazzo. La zona non offriva molti ripari: si trovavano su una collinetta circondata da delle rovine. A nord la vegetazione si faceva più ricca, e forse era il luogo più adatto per cercare l'animale, a sud invece la desolazione avrebbe reso più facile l'identificazione della creatura, ma più improbabile la sua presenza. A ovest invece vi era solamente un grosso albero e ad est una palude. Ryota prese la parola:

Non vedo perché dovremmo cercare questa creatura. Potremmo attendere che il vento sia favorevole e offrire un' esca di cibo per attirarla in trappola. Mettiamoci sottovento e vediamo chi o cosa riusciamo a prendere di sorpresa. Certo, c'è sempre la possibilità di attirare le fiere sbagliate. Prima però suggerisco di esplorare mezzo miglio in ogni direzione per porre il campo qui. La collina consente una visione quasi totale ed è facile da trovare in ogni luogo dell'isola: ridurremmo al minimo la possibilità di perderci. In ogni caso mi presento a beneficio di quelli che non conosco. Mi chiamo Kamikiri.
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2014, 00:45

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey gli occhiali non li ha , ma il monocolo non me lo metto lo stesso.


Come si aspettava Grey non era il solo interessato , altri 3 tizi si presentarono e tutti e 3 conoscenti di Grey. Il primo era Ryota che si ostinava a camminare con un mantello al fine di celare il proprio aspetto svelandolo poco dopo facendo nulla più che inutile scena. L'altro era Pez un ragazzo che Grey aveva incontrato tempo addietro in uno scontro 1Vs2 dove doveva fronteggiare questi e la sua cara amica Alaska , incontro da cui uscì anche vincitore. Infine Elvy la focosa ragazza che Grey aveva incontrato ben 2 volte nell'Arena Celeste arrivando a prevalere anche su di ella , ma che comunque era ad un livello superiore se paragonata agli altri 2.

Sembra quasi un'allegra rimpatriata.

2 omoni stavano di guardia davanti alla porta del boss , porta chiusa con qualche strano congegno dato il curioso modo in cui la porta venne aperta , a quel punto il loro datore di lavoro li raggiunse alle loro spalle infilandosi per primo nella stanza e presentandosi brevemente.

Veniamo subito al dunque. Voi dovete andare sulla terra, recuperare il nostro amico disperso e portarcelo qui. Al fine di evitare qualsiasi noia legale in caso di problematiche relative alla mancanza/dispersione fisica di uno di voi dovrete firmare questi moduli. In sostanza dice che decliniamo ogni responsabilità assicurativa e la vostra intera esperienza sull'isola apparterrà a questo intestatario: Mr K., che poi sarei io.

Esagerato , poteva semplicemente pagarci in nero ed evitare tutto questo bordello burocratico.

Non deve temere alcun problema legale. In quanto originario della Città delle Stelle Cadenti ufficialmente non esisto.

Deve sempre fare scena...

Grey firmò senza nemmeno leggere i documenti non gli importava niente voleva solo i soldi ed aveva intenzione di tornare ad incassarli , Ryota preferì strappare i documenti invece spiegando che però per lui era davvero inutili firmarli. Nel mentre dei curiosi aggeggi vennero estratti da una valigetta appartenente al simpatico Mr.K venendo presentati loro come l'attrezzatura offertagli per questo peculiare compito. Questi non erano altri che dei monocoli attaccati a degli auricolari , probabilmente aventi la sola funzione di trasmettere al miliardario video e suono di tutto quello che i ragazzi avrebbero incontrato.

Abbiamo fatto delle ricognizioni in quest'ultimo periodo, e siamo riusciti a isolare più o meno la zona dove si dovrebbe trovare l'obbiettivo. E' un'area di circa 10km di raggio, quindi moderatamente piccola. Vi porteremo laggiù e vi verremo a prendere a missione ultimata. Per comunicare useremo questi.Rimarremo in contatto per tutto il tempo. Voi sarete i miei occhi e le mie orecchie. Questa nave è un centro di comunicazione, collegata con un satellite. Essendo quest'area teoricamente "protetta" dalla tecnologia, la ricezione sarà perfetta.
Ci sono domande?


Grey non aveva intenzione di mettersi il monocolo , ma non aveva un buon motivo per non metterlo così decise metterlo a mo di collana usando il cavo dell'auricolare come filo. I preparativi per Grey erano terminati e non aveva domande da fare ma ancora una volta Ryota prese parola.

Non ci sono problemi se mutiliamo la creatura, vero?

Chiarite anche le ultime perplessità il gruppo venne condotto ad un elicottero che li portò fino all'entroterra di NGL dove vennero lasciati con nulla più che uno scarabocchio avente la descrizione della bestia a cui dovevano dare la caccia.

Basta ho deciso , dopo questo mai più missioni di caccia o altro! Mi metterò a cucinare Meth come un qualsiasi abitante di NGL che si rispetti , anzi penso che potrei farci pure parecchi soldi in questo modo.

Non vedo perché dovremmo cercare questa creatura. Potremmo attendere che il vento sia favorevole e offrire un' esca di cibo per attirarla in trappola. Mettiamoci sottovento e vediamo chi o cosa riusciamo a prendere di sorpresa. Certo, c'è sempre la possibilità di attirare le fiere sbagliate. Prima però suggerisco di esplorare mezzo miglio in ogni direzione per porre il campo qui. La collina consente una visione quasi totale ed è facile da trovare in ogni luogo dell'isola: ridurremmo al minimo la possibilità di perderci. In ogni caso mi presento a beneficio di quelli che non conosco. Mi chiamo Kamikiri.

Non male come idea. Io mi propongo per la perlustrazione. Se dovesse succedermi qualcosa vi informerò con questi auricolari. Ah prima che vada , se posso permettermi la zona che si estende ad Est e quella a Sud non esploratele per il momento , io mio occuperò di quella a Nord. Sarò di ritorno tra un ora o meno , credo.

Grey a quel punto lasciò li i suoi compagni , era tranquillo che se Ryota e Pez fossero rimasti con Elvy non avrebbero rischiato troppo ed Elvy avrebbe potuto sfruttare i poteri di quei due a suo vantaggio , lui invece era più che sicuro di riuscire a combattere un eventuale nemico anche da solo , o quanto meno resistergli fino all'arrivo degli altri.

Edited by davidex950 - 24/9/2014, 03:55
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 15:02
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Parlato-Ryota-Grey-Elvy-K


La porta d’avanti cui erano stati accompagnati i membri della squadra di ricerca venne aperta da due guardie per mezzo dei loro orologi e, una volta entrati nella stanza, Pez si senti poggiare una mano su di una spalla, e voltandosi in quella direzione vide un uomo passarli accanto facendo peso su di lui e un altro dei suoi probabili compagni di ricerca.
L’uomo si presento come Mistrer K, dopo essersi comodamente seduto su una delle due sole sedie dell “ufficio”, come lo aveva chiamato pochi istanti prima, dopodiche comincio ad esporre il motivo per cui Pez e gli altri si trovavano li.
Veniamo subito al dunque. Voi dovete andare sulla terra, recuperare il nostro amico disperso e portarcelo qui. Al fine di evitare qualsiasi noia legale in caso di problematiche relative alla mancanza/dispersione fisica di uno di voi dovrete firmare questi moduli. In sostanza dice che decliniamo ogni responsabilità assicurativa e la vostra intera esperienza sull'isola apparterrà a questo intestatario: Mr K., che poi sarei io.
Finito di parlare, Mistre K diede segno di consegnare ai presenti i moduli accennati, e Pez lo firmo tranquillamente, tanto non aveva nessuno che avrebbe potuto fare “causa” per i problemi che il ragazzo avrebbe potuto rinscontrare.
Una volta che tutti ebbero dato la loro risposta, il datore di lavoro consegno un gadget alla squadra, per poi continuare con le informazioni riguardanti la ricerca.
Abbiamo fatto delle ricognizioni in quest'ultimo periodo, e siamo riusciti a isolare più o meno la zona dove si dovrebbe trovare l'obbiettivo. E' un'area di circa 10km di raggio, quindi moderatamente piccola. Vi porteremo laggiù e vi verremo a prendere a missione ultimata. Per comunicare useremo questi.
Rimarremo in contatto per tutto il tempo. Voi sarete i miei occhi e le mie orecchie. Questa nave è un centro di comunicazione, collegata con un satellite. Essendo quest'area teoricamente "protetta" dalla tecnologia, la ricezione sarà perfetta.
Ci sono domande?

Uno degli altri tre fece una domanda che proprio centrava poco o nulla con ciò per cui erano pagati per fare, e a Pez per poco non scappava una risata.
Finiti i discorsi, i quattro soggetti vennero fatti salire su di un elicottero e trasportati presso la zona dove avrebbero dovuto lavorare.
Una volta a terra il ragazzo che aveva sia strappato il modulo da firmare sia posto la domanda strana, propose come secondo lui si sarebbe potuto agire da quel momento, presentandosi anche.
Non vedo perché dovremmo cercare questa creatura. Potremmo attendere che il vento sia favorevole e offrire un' esca di cibo per attirarla in trappola. Mettiamoci sottovento e vediamo chi o cosa riusciamo a prendere di sorpresa. Certo, c'è sempre la possibilità di attirare le fiere sbagliate. Prima però suggerisco di esplorare mezzo miglio in ogni direzione per porre il campo qui. La collina consente una visione quasi totale ed è facile da trovare in ogni luogo dell'isola: ridurremmo al minimo la possibilità di perderci. In ogni caso mi presento a beneficio di quelli che non conosco. Mi chiamo Kamikiri.
Non male come idea. Io mi propongo per la perlustrazione. Se dovesse succedermi qualcosa vi informerò con questi auricolari. Ah prima che vada , se posso permettermi la zona che si estende ad Est e quella a Sud non esploratele per il momento , io mio occuperò di quella a Nord. Sarò di ritorno tra un ora o meno , credo.
Aggiunse Grey, che fino a quel momento Pez non aveva ancora riconosciuto, e che fece appena in tempo a riconoscere, dato che quasi immediatamente il ragazzo si mise in cammino per fare come aveva detto. Lasciando dietro di se Pez, Kamikiri, e Elvy.
Secondo me invece ci conviene andare a ripararci sotto il grande albero a ovest.
In questo modo saremo coperti da sole e possibile pioggia, e avremmo anche dove poterci rifugiare in caso di un agguato. Al contrario di qui.
Inoltre non sappiamo cosa mangi questa creatura, come facciamo a decidere cosa utilizzare come esca? Potrebbe andarci di sfiga e questa magari si nutre di foglie quando invece e carnivora. E cio vorrebbe dire che non la attireremo mai in trappola.
In ogni caso vi dispiacerebbe tenere questi? Sono fatti con il mio Nen, e possono fungere come En per me. in questo modo saprò raggiungervi ovunque.

Pez aveva materializzato due banconote tra l'indice e il medio, che pose difronte a se in modo che sia Elvy che Ryota potessero prenderne una.

giuro che non lo faccio piu
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 21:51
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
parlato
parlato degli altri
pensato

Solo davanti alla porta Elvy si rese conto di non essere sola, vi erano altri tre ragazzi di cui due li conosceva: Grey e Pez, mentre l'altro non lo aveva mai visto, ma sembrava un tipo misterioso dal fatto che fosse incappucciato come volesse non farsi riconoscere.
"Sta diventando intrigante, vediamo che succede..."
Improvvisamente la porta si aprì lasciando intravedere un grande ufficio, Elvy e il gruppetto stava entrando quando un uomo sulla quarantina li superò dicendo
Che c'é? Non pretenderete che dorma in ufficio...
Veniamo subito al dunque. Voi dovete andare sulla terra, recuperare il nostro amico disperso e portarcelo qui. Al fine di evitare qualsiasi noia legale in caso di problematiche relative alla mancanza/dispersione fisica di uno di voi dovrete firmare questi moduli. In sostanza dice che decliniamo ogni responsabilità assicurativa e la vostra intera esperienza sull'isola apparterrà a questo intestatario: Mr K., che poi sarei io.

Fu consegnato al gruppetto dei moduli scritti fittamente da firmare
"Perchè farci firmare? Si presuppone che siamo dei professionisti dunque che non ci sia bisogno di questi accorgimenti"
Elvy si guardò in torno e notò che il tizio misterioso si era tolto il cappuccio, inoltre aveva strappato i suoi moduli dicendo di provenire dalla città delle stelle cadenti e dunque di non esistere ufficialmente, Grey e Pez avevano firmato senza farci molto caso, mentre Elvy era indecisa sul da farsi, c'era qualcosa che non quadrava, ma non poteva certo tirasi indietro proprio ora e per leggere tutto il contratto avrebbe dovuto avere a disposizione almeno un paio d'ore, tempo che oggettivamente non aveva. Prese dunque una biro e fece una firma il più lileggibile possibile inoltre senza farsi notare attivò una piccolissima quantità di aura infuocata sul pollice in modo da annerire leggermente il foglio li dove aveva deposto la firma, nel caso, avrebbe affermato che la firma fosse stata falsificata.
Il loro datore di lavoro diede loro pure un gadget: un auricolare collegato a un monocolo, Elvy notò che a differenza degli altri il suo era rosa
Molto chic
Il monocolo però non le piaceva, dunque seguendo le orme dello sconosciuto strappo il monocolo e si mise solo l'auricolare
Onestamente, non mi sarebbe stato per niente bene
Disse la ragazza per giustificarsi
I quattro ragazzi furono poi portati su un elicottero ed infine lasciati su un isola, il primo a parlare fu lo sconosciuto:
Non vedo perché dovremmo cercare questa creatura. Potremmo attendere che il vento sia favorevole e offrire un' esca di cibo per attirarla in trappola. Mettiamoci sottovento e vediamo chi o cosa riusciamo a prendere di sorpresa. Certo, c'è sempre la possibilità di attirare le fiere sbagliate. Prima però suggerisco di esplorare mezzo miglio in ogni direzione per porre il campo qui. La collina consente una visione quasi totale ed è facile da trovare in ogni luogo dell'isola: ridurremmo al minimo la possibilità di perderci. In ogni caso mi presento a beneficio di quelli che non conosco. Mi chiamo Kamikiri .
Piacere di conoscerti, sono Elvy
Le parole della ragazza furono però sovrastate in modo maleducato da Grey che replicò
Non male come idea. Io mi propongo per la perlustrazione. Se dovesse succedermi qualcosa vi informerò con questi auricolari. Ah prima che vada , se posso permettermi la zona che si estende ad Est e quella a Sud non esploratele per il momento , io mio occuperò di quella a Nord. Sarò di ritorno tra un ora o meno , credo.
Così dicendo Grey se ne andò
Secondo me invece ci conviene andare a ripararci sotto il grande albero a ovest.
In questo modo saremo coperti da sole e possibile pioggia, e avremmo anche dove poterci rifugiare in caso di un agguato. Al contrario di qui.
Inoltre non sappiamo cosa mangi questa creatura, come facciamo a decidere cosa utilizzare come esca? Potrebbe andarci di sfiga e questa magari si nutre di foglie quando invece e carnivora. E ciò vorrebbe dire che non la attireremo mai in trappola.
In ogni caso vi dispiacerebbe tenere questi? Sono fatti con il mio Nen, e possono fungere come En per me. in questo modo saprò raggiungervi ovunque.
Elvy prese la moneta di Pez e se la mise in tasca
Come stavo dicendo, piacere di conoscerti Kamikiri io sono Elvy disse la ragazza mentre tese la mano per stringergliela un po' di educazione non guasta soprattutto se dobbiamo collaborare tra di noi, per quanto riguarda sul da farsi credo che una breve esplorazione sia d'obbligo, di solito non è consigliabile dividersi in queste occasioni, nondimeno possiamo comunicare facilmente tra di noi, io andrò a ovest, mi ispira di più:se qualcuno vuole unirsi a me ben venga, altrimenti ci si vede tra un oretta.
Senza attendere oltre Elvy partì.
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 22:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Devi postare qualcosa grande capo o posto io per annunciare da che parte esploro?
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2014, 22:27
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Fammi un post in cui dici da che parte vai (anche breve) e vorrei che Gin mi dicesse da che parte intende andare o se vuole rimanere alla collina
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 09:43
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Curioso che nessuno abbia aperto la busta.


In qualche modo i quattro si divisero, cercando di coprire una maggiore area possibile e velocizzare le ricerche.
Poco prima che si dividessero, Mr K. parlò all'auricolare di tutti.

Come previsto, la ricezione è perfetta. Posso parlare singolarmente ad ognuno di voi o all'intero gruppo o a chi preferisco. La telecamera funziona bene, anche se l'immagine di Pez è un po' sfuocata: dovresti muovere meno la testa.
Dovrò cercare il protocollo per richiedere strumentazioni più moderne.


Nei minuti successivi ogni membro del gruppo cercò di esplorare la propria zona, con la presenza costante di Mr K. che controllava costantemente e richiedeva costanti rapporti.
_______________________________________________________________________

Strada Nord (Grey):

Grey andò verso Nord, quindi verso la costa. Dopo aver attraversato una piana entrò in una foresta, che man mano si faceva sempre più fitta. Si trattava sostanzialmente di una vegetazione amazzonica, quindi alberi grandi e alti, tutti a breve distanza l'uno dall'altra. La coltre di fogliame che si spiegava sopra Grey oscurava il sole ma allo stesso tempo, a causa dell'umidità e la vicinanza con il mare, portava anche una tremenda afa.
Mr K. si lamentò brevemente della cappa d'ombra:

Mettiti un po' più in luce, che non si vede niente.

L'intreccio delle radici e delle liane che si presentava mano mano rendeva quasi impossibile procedere. Grey incontrò pochi animali sulla sua strada, e perlopiù serpenti.

________________________________________________________________________

Strada Ovest (Elvy):

Elvy si incamminò per la pianura erbosa. Tutto sommato si trattava di una strada tranquilla, senonché vi tirava un forte vento. Ad un certo punto da un cespuglio uscì fuori una grossa biscia, che puntò al coniglietto della ragazza. Possiamo immaginare la fine di quel serpente.
Avvicinandosi al grande albero, Elvy iniziò a sentire come un fischio nell'orecchio, sempre più acuto. Era un rumore simile a quello di una caffettiera, ma concentrato solo nell'orecchio dove aveva l'auricolare.

Allontanati****** non sent***** urbo***** ricezione distur*****************************

L'auricolare smise di funzionare non appena Elvy fu molto vicina all'albero

_______________________________________________________________________

Strada Sud (Pez):

La piana a sud era quasi interamente brulla. Sembrava di essere in un deserto, se non fosse per qualche rado cespuglio. Inoltre soffiava un forte vento da Sud, che riempiva gli occhi di terra. Dopo aver percorso pochi km senza aver incontrato nessuno, ad un certo punto si poteva intravedere del fumo che si sollevava in cielo. Probabilmente ancora più a Sud c'era un accampamento.

Non andare troppo a Sud, questo non è l'ambiente ideale. Però se laggiù ci sono persone della zona è possibile che sappiano qualcosa.

________________________________________________________________________

Collina iniziale (Ryota):

La collina dove l'elicottero aveva fatto scendere i ragazzi era formata soprattutto da terra smossa e fragile, tanto che lo stesso vento provocato dalle pale del velivolo crearono un evidente segno sul terreno. Sulla collina c'erano rovine di pietra, soprattutto massi e colonne, in stile molto Stonehenge.
Ad un certo punto, da dietro un arco di pietra, una terribile immagine si presentò.
C'erano due luci rosse, fisse come nel bel mezzo dell'oscurità. Nessun altro rumore si poteva udire
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 13:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Alla fine tutti decisero di esplorare una parte del circondario allo scopo di evitare sorprese e avere un'idea del luogo. Elvy decise di esplorare il sud, Grey invece fin da subito era andato a Nord mentre Pez, l'unico del gruppo ad essersi opposto direttamente alla proposta di Ryota, alla fine capitolò e si diresse dove desiderava fin dall'inizio, a Sud, nelle vicinanze di quel grande albero. Ryota onestamente non condivideva la sua posizione, accamparsi in quel posto sarebbe stato pericoloso.

In caso di pioggia non avremmo riparo, ma almeno non rischieremmo di restare sotto un immenso parafulmine. E poi saremmo suscettibili di attacchi dall'alto, cosa che qui, ovviamente, è impossibile...vedremo cosa scoprirà quel ragazzo dall'esplorazione. Io invece vorrei dare un occhio a queste rovine...

La nona zampa esplorò con calma i dintorni della collina. La terra era smossa e fragile, cose che avrebbe portato alla cancellazione di qualsiasi impronta non troppo profonda alla prima raffica di vento. Le rovine di pietra erano molto antiche, ma prive di iscrizioni. Niente più che pochi massi e colonne, forse collocate in celebrazione di una qualche congiunzione astrale. Oppure per un rituale. Una cosa era però certa: un tempo quell'isola era abitata...

...e ora non più. Mi chiedo quale sia il motivo. Forse c'è qualcosa che il nostro anfitrione non ci ha voluto dire. In effetti è discretamente strano, a Nord e ad Ovest si potrebbe vivere di caccia e pesca.

Stava per tornare indietro quando dalle ombre delle rovine emerse la terribile immagine di due luci scarlatte, fisse nell'oscurità. Parevano due occhi. C'era la possibilità che si trattasse della creatura ma forse era qualcosa di completamente diverso. Ryota decise di avvicinarsi con cautela, la mano sull'elsa della spada. Se la presenza dell'obbiettivo fosse stata confermata avrebbe colpito l'arco per bloccarne i movimenti con le macerie.
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2014, 15:48

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era già lontano quando Mr.K si rivolse all'intero gruppo.

Come previsto, la ricezione è perfetta. Posso parlare singolarmente ad ognuno di voi o all'intero gruppo o a chi preferisco. La telecamera funziona bene, anche se l'immagine di Pez è un po' sfuocata: dovresti muovere meno la testa.
Dovrò cercare il protocollo per richiedere strumentazioni più moderne.


Grey ignorò i commenti del capo e continuò per la sua strada , nel suo cammino attraverso una piana spoglia che lo condusse fino ad un'intricata foresta, Addentratosi nella foresta il ragazzo si trovò in parte rallentato dalla più che fitta vegetazione , ad aggiungersi c'era il fastidioso caldo che a casa dell'umidità del luogo risultava insopportabile. La fitta vegetazione impediva persino che i raggi del sole illuminassero decentemente l'ambiente circostante , e ciò non fu di gradimento per Mr.K.

Mettiti un po' più in luce, che non si vede niente.

Non rompere...

Grey prese i "Gadget" datigli da Mr.K e se li mise in tasca , con quel caldo non voleva stare a sentire le lamentele di un miliardario , non serviva che quest'ultimo controllasse le sue mossa. Grey continuò a procedere man mano che la foresta si infittiva ulteriormente , la fauna era pressoché assente tranne per i diversi rettili presenti. Ad un certo punto la strada diventò impraticabile , gli intrichi di liane ed alberi erano tali da bloccare l'avanzata del ragazzo , non restava che tornare indietro.

Meglio così , tanto c'erano solo serpenti. Dubito che poi la bestia che sto cercando potesse trovarsi li dentro , era impossibile muoversi per me figurati per quell'animale.

A quel punto dopo diversi minuti di cammino Grey uscì dalla foresta , non avendo altro da fare decise di tornare alla collina dove probabilmente avrebbe trovato Ryota e gli altri 2.

Speriamo che siano stati più fortunati di me.
 
Top
38 replies since 22/9/2014, 23:04   553 views
  Share