HunterXHunter Forum

Quest 135: Disordini per le Strade!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2014, 00:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Quest 135: Disordini per le Strade!

Quest Libera Atemporale

Partecipanti:

Zantiln Fujiwara
Elvy Black
Pez Relstin
Asura
Violet
Steven Faraday
Onimusha Nomusin
Cassandra Misgrace
Ein
Grey
Enix Jupiter


Ambientazione

York Shin

Obbiettivo

Essere l'ultimo a restare in piedi.

Trama

I partecipanti si trovano in giro per la città , di colpo due gruppi di ragazzi appartenenti a delle gang rivali iniziano a picchiarsi , la situazione degenera ed i partecipanti alla quest sono obbligati a prendere parte alla rissa , tuttavia loro non saranno i soli estranei coinvolti...

Ricompense

300 Exp
30.000 Jeny

Questa Quest data la mole di partecipanti e la particolarità della stessa avrà qualche variazione in termine di regolamento , tali cambiamenti vi verranno comunicati quando la Quest entrerà nel vivo. Per il momento la sola cosa da sapere è che avete tutti 5 Giorni di Tempo a partire da ogni mio Post per postare. Dato che partecipo anche io con un Pg i Post riguardanti il mio Pg saranno messi all'inizio dei miei Post per poi essere separati da una linea da quelli fatti come Master della Quest , per eventuali domande ditelo adesso negli Spoiler o a me in Chat o Tag GDR.





Descrivete il vostro arrivo a York Shin , in serata vi spostate per la città in un quartiere particolarmente vivace (non malfamato , vivace) , qui siete liberi di fare quello che volete in questo primo post di arrivo. Inventate voi potete pure incontrarvi tra voi Pg se lo desiderate. Siete liberi pure di descrivere le persone li presenti qual'ora ne abbiate voglia , ed anche relazionarvi con loro. Se sarete particolarmente creativi potreste pure ricevere un qualche bonus nel corso della quest. Per aiutarvi nella descrizione del luogo vi posto qualche immagine.


Immagini inserite nei seguenti Spoiler data la grandezza di queste.













Edited by davidex950 - 28/11/2014, 00:16
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 10:55
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Sono appena tornata in città, e sono già stanca. Gli ultimi avvenimenti mi hanno distrutta, e so che andrà anche peggio.

Giorno di festa, oggi. Centinaia di persone per le strade. Ah no, non è festa; è solo Sabato sera.

Viola prese una bevanda in bottiglia e un bicchiere di vetro a un bar, volò fino sul tetto di un palazzo, e si mise a sedere sul cornicione. Beveva a piccoli sorsi dal bicchiere, guardando dall'alto in basso la moltitudine di persone che passeggiava tranquillamente.

Buon per voi, che non avete problemi di cui preoccuparvi.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 20:54
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Eppure non può essere così difficile da individuare un tizio mascherato.

Sbuffò la ragazza dopo diverse ore di ricerca, voleva rintracciare Ein per ringraziarlo e aveva saputo da fonti indiscrete che conosceva due tizi appartenenti al ragno, aveva voglia di farne parte ma non sapeva che facce avessero i membri di quel gruppo.
Svoltò l'angolo superando un grosso palazzo e si ritrovò nella piazza centrale, dove era accalcata una marea insormontabile di persone.

Oh, bene. La mia solita fortuna... Non lo troverò mai.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 08:19
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Beep-beep-beep. Beep-beep-beep. Beep-beep-beep. Beep-beep-beep. Beep-be…

Che rottura. È già ora di andare.
Pez uscì dalla sua lussuosa camera d’albergo privata con indosso un costosissimo completo gessato blu scuro.
Aveva un appuntamento per una cena con diversi investitori, per parlare del suo progetto di aprire un centro di ricerca avanzata nella periferia di York Shin.
Se l’affare andasse in porto, il ragazzo si ritroverebbe a capo di un probabile impero finanziario.
Il ragazzo aveva voluto usare questa strategia degli investitori, in quanto nel caso fossero giunte delle complicazioni, avrebbe avuto delle persone con le giuste conoscenze che lo avrebbero aiutato in tutti i modi ad uscirne, minacciate dalla paura di finire anche esse in miseria. Cosa che risulta molto efficiente che nel fare tutto da solo.
Come disse una volta un mio amico: più chiavi possiedi, più potere hai.
Questi idioti saranno le mie chiavi, e mi consentiranno di muovermi indisturbato nei miei affari. quindi non devo fare cazzate.


Mentre Pez camminava per le strade della città, le luci dei lampioni e delle insegne dei palazzi cominciarono ad illuminarsi pian piano con l’avanzamento del buio.
Nonostante l’ora, le strade erano ancora piene di gente; cosa piuttosto normale per una città come York Shin.
Purtroppo però questa moltitudine di gente, continuava a rallentare Pez. Soprattutto quando questo svoltato un angolo si trovò vicino a un negozio di videogiochi, dove un gran numero di ragazzi stava in attesa davanti all’entrata.
Mannaggia! Ma che succede qui?


davidexter di che cartone sono le immi?
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Dopo parecchi mesi Elvy decise di ritornare nella sua città natale, le erano mancati molto i suoi così aveva deciso di fermarsi a casa per un po'. Aveva passato gli ultimi giorni a raccontare ai suoi le sue avventure o meglio aveva raccontato ciò che riteneva non fosse troppo shockante per loro e ora aveva proprio bisogno di un po' di tempo per se, lasciò il suo amato coniglietto a casa e decise di andare a fare un giro in città
Attenta tesoro, York Shin è pericolosa di notte
Senza rispondere la ragazza uscì con un sorriso sulle labbra, se solo sapessero cosa aveva passato...non l'avrebbero più fatta uscire di casa.
Il centro della città era molto affollato, nonostante fosse notte si poteva vedere bene ogni cosa grazie alla luce dei lampioni e dei negozi ancora aperti: sembrava che la città risplendesse di luce propria e nonostante fosse così viva e piena di gente sembrava che ognuno di loro fosse immerso nel proprio mondo, lontano anni luce dalla persona che gli passava accanto e che accidentalmente la sfiorava. Non sapendo esattamente che fare Elvy si ritirò in un silenzioso parco: nonostante fosse illuminato non vi era quasi nessuno, come fosse conosciuto dalle persone che vivevano lì, vide un altalena e senza pensarci due volte ci salì. Era passato tanto tempo dall'ultima volta che ci era salita, troppo tempo...
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 01:27
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato di Little Miss


Era un periodo difficile per Ein. Dopo il viaggio per tornare a Yorkshin, gli erano rimasti in tasca solo 500 jeny.
Mentre girava per le strade senza una meta ma alla costante ricerca di un lavoro, notò che raggiunse il centro.

Ah.. qui è affollato. Odio i luoghi affollati.

NO DAI EIN. DIVERTIAMOCI UN PO'. NON MI PORTI MAI PER NEGOZI.

Che cosa dovresti comprare tu in un neg-

GUARDA. LI' FANNO UN GIOCO. DAI EINN FACCIAMO SEMPRE COSE NOIOSE. SOLO PER STASERA PLIIIIIS

...

PLIIIIIIIIIIIIIS

OK, OK.

YEEE TVB EIN

Ein, con l'esserino di nen sulla sua spalla, si diresse verso la piazza del centro, uno dei luoghi più affollati, a osservare una gara di braccio di ferro a premio. Notava che molte persone fissavano Little Miss, chiedendosi se fosse un pupazzo o cosa, mentre altre fissavano la sua maschera, chiedendosi se fosse un cosplayer o cosa.

Certo che non passiamo molto inosservati...
 
Top
Morganius
view post Posted on 26/11/2014, 10:58




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Stranamente è una bella giornata a York Shin, in cielo si riescono anche a vedere le stelle e la luna che illumina parte degli angoli oscuri creatisi a causa della mancanza del sole, una luna che oggi sembra aver radunato una moltitudine di persone proprio li, in quel posto sovraffollato e pieno di gente che non vuole far altro che divertirsi.

E' il treno il mezzo scelto dal giovane illusionista, treno che è in dirittura d'arrivo, mancano pochi secondi, il macchinista ha già annunciato la fermata corrente e parecchie persone si sono alzate avvicinandosi lentamente alle uscite del treno.
Senza troppi problemi il biondo dagli occhi verdi si alza dal suo posto tenendo tra le mani un mazzo di carte, un mazzo di quelli comuni senza nessun particolare valore, giocandoci come se fosse la cosa più normale del mondo, facendolo sparire dalle proprie mani e facendo riapparire le carte una alla volta nelle tasche dei presenti, come se fosse una cosa normalissima anche se in realtà non lo è.

Dopo esser sceso dal treno, il biondo si è incamminato verso il luogo più affollato di York Shin giusto per racimolare un pò di soldi tramite i suoi spettacoli, infatti una volta arrivato in pieno centro, si sarebbe messo a posto i capelli, la maglia a maniche corte e avrebbe dato dei colpetti ai jeans per togliere eventuale polvere e si sarebbe messo in posizione, mazzo di carte nella mano destra e nulla nella sinistra

Signore e Signori, se vi va di divertirvi potete passare da qui, farò sparire anche le vostre mogli e le vostre suocere se è necessario! Però con un piccolo prezzo extra!

Un grandissimo sorriso sul volto dell'illusionista che si guarda velocemente attorno.
Passano pochissimi secondi prima che la mano sinistra dell'illusionista si avvicini al mazzo di carte nella mano destra, e con un veloce movimento della mano sinistra, l'intero mazzo sarebbe sparito dalla mano destra, un semplice trucchetto di magia che fa sempre effetto.
Un bambino incuriosito si sarebbe avvicinato per lasciare una monetina davanti ai piedi dell'illusionista e quest'ultimo lo avrebbe ringraziato con un trucco di magia molto strano

Grazie bambino! Per ringraziarti guarda questo...

nella mancina si trova una carta da gioco, la carta con l'asso di cuori, la carta è tra l'indice e il medio, un secondo per far ammirare a tutti la carta ed ecco che le carte diventano due, la seconda tra il medio e l'anulare, passa un'altro secondo e le carte ora sono tre, tra l'anulare e il mignolo, un'altro secondo ancora e le carte sono quattro, tra il pollice e l'indice, con la particolarità però che sono tutti assi di cuori.
Un sorriso tranquillo e socievole verso il bambino che sembra essere stupito della cosa

Ti piacciono i coriandoli?

Il consenso del bambino non fece altro che far ridacchiare allegramente l'illusionista che con un movimento della mancina fece sparire le quattro carte davanti a tutti i presenti.

Ho bisogno che soffi nella mano, altrimenti la magia non funziona.

tono dolce e scherzoso quello del giovane che chiuderebbe le mani a pugno posizionandole davanti al volto del bambino che un pò esitante, forse perchè consapevole del fatto che se non avesse soffiato non avrebbe potuto godere dello spettacolo di coriandoli o forse perchè tale responsabilità cadeva su di lui, era lui a decidere in quel momento se lo show potesse andare avanti o fermarsi, decise di soffiare sui pugni del mago che lentamente portò entrambe le mani sulla testa del bambino

Al massimo inizieranno a cadere delle pietroline, vediamo quanto sei stato bravo...

attimo di suspance, il bambino con gli occhi chiusi e il volto preoccupato e infine eccoli li, le mani verrebbero aperte lentamente e i coriandoli inizierebbero a cadere sulla testa del bambino, leggera come se fosse neve, facendogli aprire gli occhi e facendolo gioire a tale vista

Hai fatto un bel lavoro, è tutto merito tuo, sai?

anche se il bambino sa di non aver fatto nulla di particolare, è comunque felice perchè ha avuto ciò che desiderava dando un piccolo contributo per il raggiungimento del suo obbiettivo

Però ora Signori non chiedetemi di far piovere soldi dal cielo perchè non ho ancora questo potere!!

tono ironico quello dell'illusionista che con un sorriso congederebbe il bambino pieno di coriandoli che raggiunge i genitori tutto felice.

E' sempre bello fare quel lavoro.
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 22:13
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,511

Status:


Parlato
Pensato
Narrato
Parlato degli altri

Era sera, le prime stelle cominciavano ad apparire, anche la città incominciava intento a rivaleggiare con lo splendere più di esse. L'intera città stava prendendo vita. Il camion parcheggiò accanto a quelle arrivate a destinazione prima. Uno figuro, scese, coperto dal cappello da camionista e da un cappotto. Un'altro si avvicinò a lui. Gli consegnò una mazzetta. Be fatto, dovresti lavorare per noi, sai? Lui non rispose, indicandogli che non ne fosse intento, l'altro recepì. Con dei cenni di testa si congedarono.
Lo figuro si avvicinò al chiosco, si sedette, il cappello gli copriva la faccia. Il tizio dall'altro banco gli si avvicinò. Buonasera, desidera qualcosa? Si tolse il cappello e lo porse sul tavolo. Il tizio per lo stupore quasi sussultò. Mentre proseguiva togliendosi guanti scoprendo le mani metalliche color oro. Sì. Spostò lo sguardo verso il tizio, scrutandolo con occhi biachi da essere quasi accecanti. Voglio del ramen.
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 19:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix aveva appena litigato con Square, e ciò lo aveva reso di cattivo umore. Girava per York-Shin, tenebroso.

Toglietevi di mezzo.
Mi bloccate la vista.


Continuando a camminare, iniziarono a dargli fastidio anche i suoni che uscivano dalle bocche della gente.

Ma state zitti.
Smettetela di parlare.


Una ragazza lo urtò per sbaglio; se ne andò scusandosi, ma Enix non rispose. Alcuni lo guardarono.

Ma andate al diavolo.
Tutto ciò che serve al mondo sono io.
Ho i miei valori.
Quindi tenetevi i vostri, ok?


Nel giro di qualche decina di minuti, vide in giro un illusionista; un tizio ad un chiosco; delle persone che giocavano a braccio di ferro, circondate da spettatori; una ragazza da sola in un parco; una folla di ragazzi davanti ad un negozio di videogiochi; una ragazza su un cornicione.

Non capisco le persone.
Mai capite, e mai le capirò.


Pensava, tenendosi le cuffie. Giunse così al centro di un incrocio.
 
Top
Crøwn
view post Posted on 28/11/2014, 18:46




Cosa ci facesse Zantiln a York Shin, nemmeno lui lo sapeva. Perché andare in una metropoli se le cose che odiava di più al mondo erano i palazzi e la folla? Forse aveva voglia di provare sensazioni nuove, forse, sotto sotto, anche lui era attratto dal nuovo videogioco che avrebbero presentato quella sera. In ogni caso, non era arrivato in città da neanche due ore e già aveva litigato con il 20% delle persone che aveva incontrato, deriso altrettante e cercato di convincere la restante parte di essere una specie di divinità. Chi aveva potuto lo aveva evitato, ma alcuni non erano riusciti a fuggire in tempo da quel folle, come era capitato all’onesto lavoratore che stava tornando a casa.

Ehi tu: sì, dico proprio a te! Ti sembra il caso di non degnarmi neanche di uno sguardo? Inchinati, idiota, e chiedi perdono prima che io cambi idea!

Urlò all’uomo, non appena questo gli fu di fianco.

Ma che vuoi? Vattene drogato!

Gli rispose l’altro, continuando imperterrito a camminare.

Tsk, questa plebaglia non sa cos’è il rispetto. Sono senza un minimo di abilità e ancora hanno il coraggio di parlare e camminare a testa alta. Il puzzo del loro ego mi fa venire il voltastomaco: meglio che me ne vada da qui…

Pensò il Fujiwara, assumendo un’espressione stizzita ed allontanandosi dalla via principale.
Dopo qualche minuto di cammino senza intoppi di alcun tipo, il giovane raggiunse quello che doveva essere un negozio di videogiochi e si ricordò della pubblicità del nuovo Action Game che sarebbe stato messo in vendita quella sera.

Solo gli umani potevano inventare dei passatempi così stupidi: invece di ammirare le bellezze del creato, si rinchiudono in casa dove ammuffiscono finché non finiscono una di queste stupide simulazioni virtuali. Al solo pensiero di una vita del genere mi viene l’orticaria!

Ok, non era sicuramente andato a York Shin per comprare un videogioco. Ma cosa voleva fare allora?

Se solo non avessi preso il dirigibile sbagliato tutto ciò non mi troverei in questo fetido posto… Ed il prossimo per la Repubblica di Padokia non parte prima di domattina!

Il giovane era quindi finito in quella metropoli per sbaglio e non sarebbe potuto ripartire prima del giorno successivo.
Zantiln era immerso nei suoi pensieri quando, distrattamente, notò una figura che attirò la sua attenzione. Era un giovane con una strana maschera in volto che assisteva ad un incontro di braccio di ferro.

E tu chi sei? Nessuno può portare la maschera in Mia presenza!

Povero, povero ragazzo: ancora non capiva la differenza di forza tra lui e la persona che era andata ad istigare.
Nel caso non si capisse, Zantiln se la prende con Ein.


Edited by Crøwn - 28/11/2014, 19:02
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 18:56

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grazie non si sa quale miracolo i debiti di Grey ricevettero un inaspettata quanto estesa dilatazione (indovinate il perché) , Grey dunque gran furbone quale era scelse di andare a York Shin così da spendere i soldi che aveva ottenuto per saldare i suoi debiti , si un vero genio quel ragazzo. Così il ragazzo raggiunse la splendente città , non era certo la prima volta che il giovane andava in città , però era la prima volta che aveva soldi da spendere! Mentre Grey si interrogava su cosa fare del suo denaro le sue gambe lo condussero in centro città facendolo lentamente arrivare all'interno dell'immensa folla.

Oh cazzo quanta gente! Manco fosse Sabato sera... Vabbe mentre che ci penso mangio qualcosa.

Grey si avvicinò ad un chiosco , non era molto affollato a differenza di tutti gli altri negozi bar o ristoranti li presenti , sedutosi non riconobbe nulla nel menù ma per non far notare la sua ignoranza in cucina chioschese o qualunque fosse la cucina li offerta disse semplicemente al ristoratore.

Prendo quello che ha preso lui.

Indicando li un tizio con i capelli bianchi che era intento a mangiare una ciotola con non si sa cosa.

Mmh... Mi ricorda qualcuno... Un vecchio pazzo? Branst? No lui è morto , l'ho ucciso io figurati , mi manca il vecchio Branst era un bravo Gandalf. Comunque se ci conosciamo mi riconoscerà lui , io devo pensare a come spendere i soldi! Potrei spenderli in delle escort , magari potrei incontrare le leggendarie Vegas ed Heart!

Il ragazzo ancora una volta si lascio trasportare dai suoi pensieri non notando che nel mentre la sua ciotola di Ramen era pronta davanti a lui.




La confusione del centro città era incredibile , da un lato le persone si congratulavano con un prestigiatore improvvisato comparso dal nulla messosi a fare magie totalmente a random , dall'altra parte tizi si sfidavano a braccio di ferro mentre in torno a loro la folla si accalcava incitandoli , alcune persone si misero persino a scommettere su di loro. (si siamo nel 2014 e la gente in giro per la più grande metropoli del mondo si mette a scommettere su due tizi che giocano a braccio di ferro problemi?) Poco più in fondo sempre più gente si avvicinava ad un negozio di Sushi li vicino creando in non molto una discreta fila per entrare , non aveva la stessa fortuna in termini di clienti il chiosco sul lato opposto della strada che contava solo due clienti , un tizio strano con guanti dorati ed un ragazzo magrolino. Un ragazzino si avvicino al prestigiatore dandogli qualche spicciolo , a lui seguirono sempre più persone dando così al prestigiatore quanto bastava per mangiare qualcosa. Nel mentre non molto distanti dal centro , tra i principali negozi ed il parco una mezza dozzina di ragazzi era intenta a discutere animatamente , troppo animatamente , contro un altro gruppo grande più o meno quanto il loro , a loro si aggiunsero un altra dozzina di ragazzi , tutti i ragazzi avevano dei colori in comune nei loro indumenti facendo spiccare principalmente , di colpo il gruppo più grande si avventò su gli altri due iniziando così una rissa , altra gente per non si sa bene quale motivo si aggregò alla rissa che pian piano si propagò fino al centro , li la gente reagì nei modi più vari , le famiglie normalmente scapparono , i giovani più rissosi furono più che lieti di prendere parte alla baraonda , alcuni li presenti per il lancio di qualche videogioco invece non volevano lasciare il loro posto e presero così parte anche loro alla rissa pur di non perdere l'occasione per accaparrarsi prima degli altri il gioco desiderato. Sempre li vicino il gruppo di forzuti uomini intento a giocare a braccio di ferro , per sfortuna dei partecipanti alla rissa , venne coinvolto , in meno di una decina di minuti il posto che prima sembrava frenetico e pieno di vita si trasformò in un gigantesco ring dove chiunque combatteva , sul serio era un vero baccano , c'erano pure vecchi , uomini ben vestiti in completi nero che prendevo a cazzotti chi si avvicinava ai loro bar creando caos , insomma la rissa era iniziata!

Avete un altro post di sola Role da fare , al termine di questi dovrete anche voi aggregarvi alla rissa descritta sopra , naturalmente prima della rissa siete comunque liberi di fare qual cos'altro , solo che il post termina con voi che vi prendete parte , preciso non dico che dovete iniziare subito a prendere a pugni gente magari dite che volete difendere qualcuno , che vi hanno pestato un piede o che in preda alla confusione non siete riusciti ad allontanarvi in tempo e siete rimasti li in mezzo e venite a vostro malgrado coinvolti o date voi inizio alla rissa in centro , insomma inventate voi. Per quanto riguarda la descrizione , questa è una Quest per lo più se non totalmente di combattimento ,ergo non serve fare Post arzigogolati e lunghi , preciso se ci tenete potete farli ma non siete obbligati , riassumendo potete fare un Post cortissimo tipo Waitel ed Ashen o ancora meno o dilungarvi quanto volete per me è indifferente. Naturalmente potete non prendere parte alla rissa e scappare via ma così non riceverete premi.

-$ non ha postato , tuttavia non si collega dal 22 Novembre non credo sappia nemmeno che la Quest sia partita dunque salta il primo post , se c'è la fa a postare per questo secondo giro basta che scrive arrivo in città ed il come prende parte alla rissa.

-Per quanto riguarda Asura ed Onimusha entrambi ricevono 500 Jeny per i loro "lavoretti extra" , è proprio perché volevo dare un senso hai vostri post , uno inutilmente lungo ed uno inutilmente .... non lo so ma era strano come post. Ma non vi do più questi "premi bonus" , quindi niente cose strane nei post.

 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 20:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix si trovava ancora nel bel mezzo dell'incrocio, quando sentì provenire degli strani suoni da lì vicino. Non ebbe neanche il tempo di distogliere lo sguardo che notò alcune persone picchiarsi. Poi un ragazzo venne urtato per sbaglio, e si lanciò nella rissa. Inoltre un uomo iniziò a correre in direzione della folla al puro scopo di unirsi alla lotta.

Ecco cosa succede a dar peso alle altre persone...
Tutti hanno un loro mondo, un giardino segreto nel quale solo loro possono entrare. E ogni mondo segue una propria logica individuale. E la logica di un mondo non ha senso in un altro. Capire le altre persone non è difficile, è impossibile.
Ma nei cosiddetti rapporti sociali, la gente cerca di capire altra gente, ma nel mentre ognuno cambia. E chi nota un cambiamento in un'altra persona, per non essere lasciato indietro finisce per cambiare anche sé stesso.


Guardava la rissa, che iniziò a raggiungere proporzioni poco consone a quelle di una rissa normale.

E così inizia una specie di contagio, e da un cambiamento ne susseguono tanti altri, fino a raggiungere, prima o poi, un punto in cui non vi sono differenze.

Effettivamente c'era sempre più gente che aderiva alla scazzottata, e presto sarebbe toccato anche ad Enix...

Scordatevelo, non prenderò parte a questa manifestazione di istinti primordiali.

Se andiamo ti perdono.

Enix iniziò a correre verso la folla.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 21:55
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Viola era ancora seduta sul cornicione pensando ai suoi problemi, e a quelli che probabilmente avrebbe avuto entro poco, quando rivolse pigramente lo sguardo verso terra e vide uno strano fenomeno avvenire nella folla in basso. Un gruppo di persone si dirigeva a gran foga verso un punto, mentre tutte le altre scappavano in direzione opposta. Il tutto dava l'impressione di un centro di circonferenza, dove qualcuno si dirigeva e si ammassava, e gli altri scappavano.

Oh, so farlo anche io. Peccato il bicchiere sia di vetro.. mmm A proposito, la bottiglia sta finendo. Andiamo a fare rifornimento.

Scese lentamente dal tetto e attraversò la strada per andare a comprare un'altra bottiglia, quando fu urtata da alcuni ragazzi muscolosi che correvano verso il "centro". Il bicchiere le cadde di mano frantumandosi.

Grandioso! E ora dove bevo?

Si mise a inseguire per qualche metro i maleducati che l'avevano urtata.

Stasera me rode come niente.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 23:44
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Lentamente la folla che si accalcava verso un punto imprecisato, iniziò a restringersi ed espandersi velocemente, le persone che prima erano tranquillamente per i fatti loro, ora se le davano di santa ragione senza un apparente motivo.

Ci mancava solo la rissa, forse dovrei cambiare nome.

Si alzò dalla panchina per allontanarsi dal groviglio di persone ma un energumeno la urtò facendola quasi cadere, mentre correva assieme a un altro paio di omoni nella direzione opposta, inseguiti da una ragazza a dir poco incazzosa.
Partì alla rincorsa anche lei e afferrò il lembo della maglia del tizio che l'aveva appena urtata, mirando alla faccia con un pugno con l'altra mano.

SI CHIEDE SCUSA.
 
Top
Crøwn
view post Posted on 1/12/2014, 14:32




Zantiln, solitamente una persona introversa e dedita alla riflessione, era diventato un altro da quando era giunto a York Shin. Non passavano cinque minuti senza che lui litigasse con qualcuno, anche se fortunatamente gli altri non gli davano mai molta corda.
L’obiettivo del giovane, adesso, era un ragazzo con una maschera che si trovava ad assistere ad una sfida di braccio di ferro davanti ad un negozio di videogiochi. Il motivo per tutta quell’animosità era assai stupido: il Fujiwara non voleva che qualcuno portasse una maschera davanti al suo cospetto. Per fortuna, però, non scoppiò alcuna lite perché, prima che l’interpellato potesse rispondere, un uomo venne spinto con forza contro il Padokiano, facendolo finire a terra.

Chi. Cazzo. È stato?

Si chiese il diciassettenne con voce gelida.
Lì vicino era scoppiata una rissa di dimensioni colossali: c’era gente che si spingeva, picchiava, sputava o faceva qualsiasi altra cosa di poco gentile senza un apparente motivo. Se Zantiln fosse stato a suo agio nella natura, probabilmente, si sarebbe semplicemente stizzito per un comportamento del genere, ma in città tutto era diverso.

Vi ammazzo tutti, chiaro?!

Urlò, pronto a gettarsi nella mischia.
 
Top
71 replies since 24/11/2014, 00:26   1571 views
  Share