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Scheda di Elvy Black

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view post Posted on 8/8/2013, 20:10
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Hunter

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Elvy Black



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Elvy
.: Cognome: Black
.: Età: 17
.: Descrizione personaggio: Ragazza di 17 anni, capelli biondi e mossi, occhi azzurri, alta ed in linea. Porta una maglietta bianca a maniche corte, dei pantaloncini corti neri e scarpe da ginnastica bianchi.



Dati Personali:


.: Forza: 100+40+90=140+90
.: Resistenza: 100+90+90=190+90
.: Destrezza: 70+70+40=140
.: Vita: 1650+900+900=3.450
.: Mente: 10
.: Mira: 10
.: Spirito: 65+20+15=100
.: Aura: 4850+900+900=6.650
.: Soldi: 503.000 Jeny
.: Città Natale: York Shin
.: Città Attuale: NGL
.: Mestiere: Disocupata
.: Storia: Cresciuta in una famiglia benestante, Elvy ha ricevuto un'ottima educazione, oltre ad essere stata anche un po' viziata, ha sempre goduto di una grande libertà. Vista la sua natura aventuriera e la sua curiosità sul mondo che la circonda a 17 anni decide di lasciare la sua famiglia per partire in un viaggio alla scoperta del mondo.




Dati di Combattimento:
.: Hatsu:
.: Esperienza: 35/370
.: Livello: 28
.: Potere Speciale:

.: Armi:Spada

.: Equip:Cappotto nero

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: Pugnale

.: Apprendimento Nen: 66%

.: Tecniche Extra:

.: Tecniche Nen: Infire




Tecniche Nen:
InfireCategoria: Trasformazione
Descrizione: Trasforma l'aura in fiamme di differente intensità.
Bonus:
Ritorno di Fiamma
Qualsiasi contatto con le fiamme provoca un danno da ustione aggiuntivo pari a 1/10 dell'aura spesa per la tecnica (non si considerano consumi dati dalle tecniche base). L'effetto si può applicare una sola volta a fase (più fasi di attacco nel turno non permettono la riattivazione del potere) anche se si effettuano più attacchi e i danni da ustione perdurano per tre turni, a ogni turno il danno provocato si dimezza. Si cumula massimo fino a tre volte.
Malus: Per mantenere attivo il potere ogni turno viene consumato l'1% dell'aura rimanente. Tutte le scottature provocate durano tre turni e si possono cumulare fino a un massimo di quattro volte (non vale per il bonus passivo dell'hatsu dove il massimo è 3). Una scottatura maggiore di stessa tipologia sostituisce una di quelle più basse.

Tecniche Nen

Burning Soul
L'aura inizia lentamente ad imitare le proprietà del fuoco andando aumentando la proprio temperatura lentamente ogni volta che verranno usate tecniche dell'hatsu. All'inizio dello scontro la temperatura sarà di 50°. Quando si raggiungono i 100° si attiva:
Pyromaniac
Tutte le tecniche hatsu vengono potenziate del 50% e i danni delle bruciature vengono raddoppiati fino al termine di Pyromaniac, inoltre tutti i danni subiti vengono ridotti del 50%. Al termine i gradi ritornano al valore iniziale.
Consumo Pyromaniac: 300 Aura a turno
Durata: 2 turni

Small fire
Si trasforma in fiamme impure l'aura in qualsiasi parte del corpo permettendo di bruciare qualsiasi cosa al contatto (non si può trasformare tutta l'aura corporea). Se il colpo oltrepassa la difesa nen avversaria le fiamme provocheranno danni da bruciatura all'avversario
Effetto: Infligge un danno periodico pari a 1/3 della forza di base per 3 turni se il valore totale dell'attacco supera il bonus difensivo del nen avversario. La forza totale dell'attacco viene incrementata del 10%.
Consumo: 50 Aura (per punto di utilizzo)
Aumento di temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)

Flame
Stesso effetto della tecnica precedente ma stavolta le fiamme sono molto più vive e calde e provocano danni maggiori, inoltre aumentano la potenza delle bruciature già inflitte.
Effetti: Infligge un danno periodico pari a 1/3 della forza di base per 3 turni se il valore totale dell'attacco supera il bonus difensivo del nen avversario. La forza totale dell'attacco viene incrementata del 15%.
Bonus: Rinnova la durata di tutte le bruciature già presenti
Malus: Dopo aver usato questa tecnica non si può concatenare un attacco con nessuna tecnica hatsu. Utilizzabile solo se su l'avversario sono già presenti almeno due fiamme già dal turno precedente.
Costo: 100 Aura
Aumento di temperatura: 5°+5 aggiuntivi per ogni fiamma rinnovata ma non oltre i 20° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)

[color=orange]Big flame
Si infiamma l'aura in un solo punto generando una fiamma purissima ad temperature elevatissime, le fiamme generate da questa tecnica carbonizzano qualsiasi cosa.
Effetti: Infligge un danno periodico pari a 1/2 della forza di base per 3 turni se il valore totale dell'attacco supera il bonus difensivo del nen avversario. La forza totale dell'attacco viene incrementata del 20%. La potenza di tutti i danni da scottatura viene aumentata del 25% (si cumula fino a un massimo di 4 volte). Dopo aver usato questa tecnica è possibile concatenare un'altra tecnica hatsu che sarà impossibile da schivare, priva di costo in aura e lanciabile senza rispettare le condizioni della stessa.
Malus: Non si può usare questa tecnica se sull'avversario non sono già presenti le scottature periodiche della fiamma più debole. Se viene utilizzata la scottatura aggiuntiva non si applicherà. Non è possibile usare questa tecnica subito dopo un'altra tecnica hatsu.
Costo: 150 aura
Aumento di temperatura: 5°+5 aggiuntivi per ogni fiamma potenziata ma non oltre i 20° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)

Fiamma difensiva
Ci si ricopre con le proprie fiamme aumentando la propria forza difensiva e contrattaccando automaticamente. A secondo del tipo di fiamma con cui ci si ricopre gli effetti variano. Le fiamme corrispondono a quelle di small fire, flame e big flame e usandole ne si applicano gli effetti, inoltre per poterle usare bisogna rispettare le loro condizioni di attivazione.
Effetti:
-Fiamme lievi: Fase di difesa aumentata del 5%
-Fiamme medie: Fase di difesa aumentata del 15%
-Fiamme forti: Fase di difesa aumentata del 25%
Costo:
Fiamme lievi: 100
Fiamme medie: 200
Fiamme forti: 300

Cauterize
Il calore coagula le ferite provocando dolore ma permettendo una più rapida guarigione.
Bonus: Recupero del 15% della vita massima in 5 turni
Malus: All'attivazione viene perso il 2% della vita massima. Non cumulabile. L'intera tecnica (extra compreso non beneficia dei bonus di Burning Soul/Pyromaniacs)
Costo: 100 Aura all'attivazione
Extra: Se si subisce un colpo mortale mentre si è sotto l'effetto di Cauterize le fiamme coagulano istantaneamente tutte le ferite riportando l'utilizzatore al 50% della vita massima ma per i prossimi 4 turni questi perderà vita per il 10% della vita massima a turno. Attivando lo zetsu la perdita di vita si blocca ma non appena si riattiva l'hatsu essa riprenderà a bruciare la vita mancante (continua per gli scontri successivi). La tecnica si può attivare solo una volta a combattimento.

Inferno Blast
L'aura trasformata si addensa in modo che l'utilizzatore divenga una bomba di fuoco vivente. Mentre è attiva la temperatura aumenta costantemente aumentando anche quella dell'ambiente circostante. Quando la temperatura raggiunge il valore critico Inferno Blast esplode violentemente (al quinto turno dopo l'attivazione).
Effetti: Aumento di tutti i danni da scottatura sull'avversario del 10% per ogni turno di caricamento (fino al 40%, al quinto avviene l'esplosione e i valori tornano normali). Riduzione di tutti i danni subiti del 10% e per ogni contatto con l'avversario verrà inflitta una bruciatura che infliggerà danno pari a Forza Base/4 (anche questa beneficia del bonus) massimo 2 di questo tipo.
Forza: Forza Totale x 1.5 (non potenziabile/parabile col Kou)
Malus: L'utilizzatore subisce danni vita pari a 1/3 della Forza dell'attacco.
Costo: 100 a turno e 250 l'esplosione

Ember Tap
Man mano che la temperatura e le scottature aumentano la potenza di Infire aumenta generando calore aggiuntivo e cauterizzando più efficacemente, inoltre ogni volta che si attiva Pyromaniac il calore in eccesso viene riconvertito in aura. Quando Pyromaniac viene attivata questa tecnica si disattiva e richiede una nuova riattivazione. Dopo l'attivazione di Cauterize (quella che rigenera il 50% della vita) gli effetti raddoppiano e oltre all'aura rigenera vita.
Effetti: Danni diminuiti del 20%. Aura rigenerata all'attivazione di Pyromaniac pari a X% dove X è il surplus di gradi necessari all'attivazione.
Costo: 200 Aura (solo all'attivazione)






Extra Skill

Burning Blade
Descrizione: Irraggia di aura la lama di un pugnale rendendola incandescente.
Bonus:
Combustion
Dopo che le Skill vengono attivate si ottiene una versione potenziata di Pyromaniac che durante l'attivazione riduce le statistiche avversarie del 10% per ogni scottatura presente sul bersaglio (fino a un massimo del 50% e perdura anche dopo il termine di Pyromaniac)
Malus:Mantenere attive le Skill richiede 50 aura a turno in aggiunta al costo dello Shu che va sempre utilizzato per ogni tecnica.

Extra Skill

Ember
La lama viene arroventata permettendo di aumentare le scottature presenti sull'avversario.
Consumo: 5 Spirito
Effetti: L'avversario subisce un danno aggiuntivo immediato pari al 50% del totale dei danni da scottatura che subirebbe in questo turno.
Aumento Temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)

Burning Blast
Un affondo di pugnale senza aura, dopo l'affondo viene trasformata l'aura su di esso irradiando calore all'interno del corpo nemico. Dopo il corpo si verrà a creare una bruciatura di 4 turni.
Consumo: 10 Spirito +100 Aura
Danno periodici: Forza Base/3
Effetti: L'avversario subisce un danno aggiuntivo immediato pari al 100% del totale dei danni da scottatura che subirebbe in questo turno.
Aumento di temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)

Infernal Dance
Combinazione di più affondi di pugnale variabili a piacere miranti ad ognuna delle scottature presenti sull'avversario le quali verranno potenziate sensibilmente dal calore della lama.
Effetti: Per i prossimi due turni tutte le scottature presenti sul bersaglio infliggeranno il 50% aggiuntivo dei danni. Inoltre durante il turno di attivazione l'avversario subisce un danno aggiuntivo pari al 70% dei danni da scottatura che subirebbe in questo turno (bonus compreso)
Aumento temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura). Se mancano meno di 20° all'attivazione di Pyromaniac dopo questa tecnica viene attivata istantaneamente e dura un turno aggiuntivo.
Costo: 400 Aura 20 Spirito
Malus: Si può usare solo 2 volte a combattimento


Conflagrate
Un singolo affondo di pugnale che provoca un esplosione di calore nel bersaglio.
Effetti: L'avversario subisce un danno istantaneo pari a 4 volte tutti i danni da scottatura presenti su di lui. Se il bersaglio sopravvive inoltre tutte le sue statistiche saranno ridotte del 30% fino alla fine dello scontro.
Aumento temperatura: Nessuno
Costo: 20 Spirito + tutta l'aura rimanente
Bonus: Se lanciato durante Pyromaniac infligge 2 volte i danni da scottatura ma il costo in aura diventa 1000



Credit by ~Straiker~




Quest completate:
Quest089: Nen? Si mangia?
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55164405
Combattimanto tag
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55729854
Quest 093: L'erede di Elune
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55389497
Quest 102: Power-up
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55754528
Quest 070: Necromancer of Time
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55777185
Combattimento tag
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55832285
Torre celeste 1°piano
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55856254
Torre celeste 50°piano
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55871074
Combattimento tag
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55879838
Combattimento tag
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55911622
Quest 115: The Menethil Dinasty
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55884301
Quest 116: The Paladin Path
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55941638
Quest 117: The First of the Death Knights
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=55984275
Combattimento tag
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=56016725
Torre celeste 50° piano
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=56047940
Torre celeste
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=56107871
Torre celeste
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=56136006
Torre celeste
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=56194041
Torre celeste
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.net/?t=56258879
Torre celeste
http://hunterxhunterforum.forumcommunity.n...629585#lastpost
Quest 130: Il capro Espiatorio
https://hxhforum.forumcommunity.net/?t=56848891

Quest 135: Disordini per le Strade!
https://hxhforum.forumcommunity.net/?t=57058000


*Frase personale




Edited by ellisy - 9/3/2020, 19:56

 
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view post Posted on 14/8/2013, 16:41
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La mia scheda è a posto? cioè se nessuno ha niente da dire lo prendo per un si
 
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view post Posted on 27/11/2013, 23:17
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Quest 89= 20%­nen e 100 esperienza
 
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view post Posted on 30/11/2013, 17:58
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Comprato cappotto nero:
Forza +10 (3000 jeny)
Vita +100(3000 jeny)
Aura +100(3000jeny)

Totale: 9000 jeny
Restante: 10000-9000=1000 jeny
 
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view post Posted on 6/1/2014, 19:36
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Combattimento tag=156 esperienza
 
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Quest "l'erede di Elune"=500 Esperienza 100.000 jeny
 
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view post Posted on 7/1/2014, 22:54
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comprato pugnale

+40 Forza
+40 Resistenza
+40 Destrezza
+15 Mente
+400 Vita
+400 Aura
+15 Spirito

101.000-69.000=32.000
 
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Terminata Quest 102=120 punti esperienza
Raggiunto il 60% di apprendimento Nen (Aura +1000)
 
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Potenziamento cappotto
+10 forza
+10 resistenza
+10 destrezza
+10 spirito
+200 aura
+200 vita
32000-24000=8000
 
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view post Posted on 25/1/2014, 15:47
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Quest 70=200 Esperienza
35.000 Jeny
 
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view post Posted on 25/1/2014, 16:36
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potenziato cappotto:
resistenza:+40
destrezza:+40
vita:+200
aura:+200
43.000-33.000=10.000
 
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view post Posted on 28/1/2014, 20:41
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Combattimento tag=364 esperienza
 
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view post Posted on 1/2/2014, 19:54
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Comattimento primo piano torre celeste=10 esperienza 1000 jeny
 
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view post Posted on 3/2/2014, 17:54
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combattimento arena celeste=116 esperienza
livel up
+10
+50
+50

poteziato cappotto
+20 spirito
11.000-6.000=5.000
 
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view post Posted on 10/2/2014, 16:06
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Combattimento tag= 426 esp
 
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