Hunter
HxH Forum GDR
Burning SoulL'aura inizia lentamente ad imitare le proprietà del fuoco andando aumentando la proprio temperatura lentamente ogni volta che verranno usate tecniche dell'hatsu. All'inizio dello scontro la temperatura sarà di 50°. Quando si raggiungono i 100° si attiva:PyromaniacTutte le tecniche hatsu vengono potenziate del 50% e i danni delle bruciature vengono raddoppiati fino al termine di Pyromaniac, inoltre tutti i danni subiti vengono ridotti del 50%. Al termine i gradi ritornano al valore iniziale.Consumo Pyromaniac: 300 Aura a turnoDurata: 2 turniSmall fireSi trasforma in fiamme impure l'aura in qualsiasi parte del corpo permettendo di bruciare qualsiasi cosa al contatto (non si può trasformare tutta l'aura corporea). Se il colpo oltrepassa la difesa nen avversaria le fiamme provocheranno danni da bruciatura all'avversarioEffetto: Infligge un danno periodico pari a 1/3 della forza di base per 3 turni se il valore totale dell'attacco supera il bonus difensivo del nen avversario. La forza totale dell'attacco viene incrementata del 10%.Consumo: 50 Aura (per punto di utilizzo)Aumento di temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)FlameStesso effetto della tecnica precedente ma stavolta le fiamme sono molto più vive e calde e provocano danni maggiori, inoltre aumentano la potenza delle bruciature già inflitte.Effetti: Infligge un danno periodico pari a 1/3 della forza di base per 3 turni se il valore totale dell'attacco supera il bonus difensivo del nen avversario. La forza totale dell'attacco viene incrementata del 15%.Bonus: Rinnova la durata di tutte le bruciature già presentiMalus: Dopo aver usato questa tecnica non si può concatenare un attacco con nessuna tecnica hatsu. Utilizzabile solo se su l'avversario sono già presenti almeno due fiamme già dal turno precedente.Costo: 100 AuraAumento di temperatura: 5°+5 aggiuntivi per ogni fiamma rinnovata ma non oltre i 20° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)[color=orange]Big flameSi infiamma l'aura in un solo punto generando una fiamma purissima ad temperature elevatissime, le fiamme generate da questa tecnica carbonizzano qualsiasi cosa.Effetti: Infligge un danno periodico pari a 1/2 della forza di base per 3 turni se il valore totale dell'attacco supera il bonus difensivo del nen avversario. La forza totale dell'attacco viene incrementata del 20%. La potenza di tutti i danni da scottatura viene aumentata del 25% (si cumula fino a un massimo di 4 volte). Dopo aver usato questa tecnica è possibile concatenare un'altra tecnica hatsu che sarà impossibile da schivare, priva di costo in aura e lanciabile senza rispettare le condizioni della stessa.Malus: Non si può usare questa tecnica se sull'avversario non sono già presenti le scottature periodiche della fiamma più debole. Se viene utilizzata la scottatura aggiuntiva non si applicherà. Non è possibile usare questa tecnica subito dopo un'altra tecnica hatsu.Costo: 150 auraAumento di temperatura: 5°+5 aggiuntivi per ogni fiamma potenziata ma non oltre i 20° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)Fiamma difensivaCi si ricopre con le proprie fiamme aumentando la propria forza difensiva e contrattaccando automaticamente. A secondo del tipo di fiamma con cui ci si ricopre gli effetti variano. Le fiamme corrispondono a quelle di small fire, flame e big flame e usandole ne si applicano gli effetti, inoltre per poterle usare bisogna rispettare le loro condizioni di attivazione.Effetti:-Fiamme lievi: Fase di difesa aumentata del 5%-Fiamme medie: Fase di difesa aumentata del 15%-Fiamme forti: Fase di difesa aumentata del 25%Costo:Fiamme lievi: 100Fiamme medie: 200Fiamme forti: 300CauterizeIl calore coagula le ferite provocando dolore ma permettendo una più rapida guarigione.Bonus: Recupero del 15% della vita massima in 5 turniMalus: All'attivazione viene perso il 2% della vita massima. Non cumulabile. L'intera tecnica (extra compreso non beneficia dei bonus di Burning Soul/Pyromaniacs)Costo: 100 Aura all'attivazioneExtra: Se si subisce un colpo mortale mentre si è sotto l'effetto di Cauterize le fiamme coagulano istantaneamente tutte le ferite riportando l'utilizzatore al 50% della vita massima ma per i prossimi 4 turni questi perderà vita per il 10% della vita massima a turno. Attivando lo zetsu la perdita di vita si blocca ma non appena si riattiva l'hatsu essa riprenderà a bruciare la vita mancante (continua per gli scontri successivi). La tecnica si può attivare solo una volta a combattimento.Inferno BlastL'aura trasformata si addensa in modo che l'utilizzatore divenga una bomba di fuoco vivente. Mentre è attiva la temperatura aumenta costantemente aumentando anche quella dell'ambiente circostante. Quando la temperatura raggiunge il valore critico Inferno Blast esplode violentemente (al quinto turno dopo l'attivazione).Effetti: Aumento di tutti i danni da scottatura sull'avversario del 10% per ogni turno di caricamento (fino al 40%, al quinto avviene l'esplosione e i valori tornano normali). Riduzione di tutti i danni subiti del 10% e per ogni contatto con l'avversario verrà inflitta una bruciatura che infliggerà danno pari a Forza Base/4 (anche questa beneficia del bonus) massimo 2 di questo tipo.Forza: Forza Totale x 1.5 (non potenziabile/parabile col Kou)Malus: L'utilizzatore subisce danni vita pari a 1/3 della Forza dell'attacco.Costo: 100 a turno e 250 l'esplosioneEmber TapMan mano che la temperatura e le scottature aumentano la potenza di Infire aumenta generando calore aggiuntivo e cauterizzando più efficacemente, inoltre ogni volta che si attiva Pyromaniac il calore in eccesso viene riconvertito in aura. Quando Pyromaniac viene attivata questa tecnica si disattiva e richiede una nuova riattivazione. Dopo l'attivazione di Cauterize (quella che rigenera il 50% della vita) gli effetti raddoppiano e oltre all'aura rigenera vita.Effetti: Danni diminuiti del 20%. Aura rigenerata all'attivazione di Pyromaniac pari a X% dove X è il surplus di gradi necessari all'attivazione.Costo: 200 Aura (solo all'attivazione)
EmberLa lama viene arroventata permettendo di aumentare le scottature presenti sull'avversario.Consumo: 5 SpiritoEffetti: L'avversario subisce un danno aggiuntivo immediato pari al 50% del totale dei danni da scottatura che subirebbe in questo turno.Aumento Temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)Burning BlastUn affondo di pugnale senza aura, dopo l'affondo viene trasformata l'aura su di esso irradiando calore all'interno del corpo nemico. Dopo il corpo si verrà a creare una bruciatura di 4 turni.Consumo: 10 Spirito +100 AuraDanno periodici: Forza Base/3Effetti: L'avversario subisce un danno aggiuntivo immediato pari al 100% del totale dei danni da scottatura che subirebbe in questo turno.Aumento di temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura)Infernal DanceCombinazione di più affondi di pugnale variabili a piacere miranti ad ognuna delle scottature presenti sull'avversario le quali verranno potenziate sensibilmente dal calore della lama.Effetti: Per i prossimi due turni tutte le scottature presenti sul bersaglio infliggeranno il 50% aggiuntivo dei danni. Inoltre durante il turno di attivazione l'avversario subisce un danno aggiuntivo pari al 70% dei danni da scottatura che subirebbe in questo turno (bonus compreso)Aumento temperatura: 5° (anche usata più volte nello stesso turno non aumenta la temperatura). Se mancano meno di 20° all'attivazione di Pyromaniac dopo questa tecnica viene attivata istantaneamente e dura un turno aggiuntivo.Costo: 400 Aura 20 SpiritoMalus: Si può usare solo 2 volte a combattimentoConflagrateUn singolo affondo di pugnale che provoca un esplosione di calore nel bersaglio.Effetti: L'avversario subisce un danno istantaneo pari a 4 volte tutti i danni da scottatura presenti su di lui. Se il bersaglio sopravvive inoltre tutte le sue statistiche saranno ridotte del 30% fino alla fine dello scontro.Aumento temperatura: NessunoCosto: 20 Spirito + tutta l'aura rimanenteBonus: Se lanciato durante Pyromaniac infligge 2 volte i danni da scottatura ma il costo in aura diventa 1000
*Frase personale